- Questo topic ha 1,926 risposte, 55 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 5 mesi fa da Giulietta.
-
LaviniaMembroBuongiorno a tutte ragazze anche io sono appena entrata nel gruppo e i vostri discorsi mi fanno bene mi aiutano a crederci ancora…
Stella89 anch’io ho un bimbo e sono alla ricerca del secondo…. proverò a vedere la luna x il sesso del secondo semmai co sarà :bye:
Stella89 🌈💙PartecipanteBuongiorno ❤
@Chicca domani hai controllo??In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
ChiccaPartecipanteBuongiorno ragazze! Come state?
Io ancora stick negativo :wacko:
Però ieri sera abbiamo compitato..a questo punto rifarò uno stick stasera e se fosse ancora negativo penso di saltare oggi e fare giorni alterni..si prova, come diceva Mary!
stell86Partecipante
Stella89 🌈💙PartecipanteVerremo colpite dalla “botta di c***) prima o poi…
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
AnonimoInattivoEvviva speriamo che arrivi questo secondo maschietto :yahoo:
Non posso capire cosa provate ma immagino sia una cosa difficile vedere che altri si e voi no…. lo vedo già solo io che siamo io e una mia amica che nn riusciamo ad avere il secondo mentre tutte quelle intorno a noi si però penso sempre meglio aspettare o altro che non poi ritrovarsi a fare determinate scelte… lo so a volte è di magra consolazione ma a volte il destino fa le sue scelte per cui forza sono sicura che ci riusciremooooo
Noi abbiamo iniziato gli integratori e speriamo in bene
Per la frequenza io dopo più di un anno le ho provate tutte a gg alterni …due si e due no… a caso…. il giorno del picco lh… quello prima e quello dell lh e quello dopo veramente tutto ma come vedete nn è servito e vi dico anzi che il primo figlio è arrivato con una distanza dal rapporto precedente di 5/6 gg per cui fattore c fatti avanti noi ti aspettiamo 🙂
AnonimoInattivoRagazze belle buonasera, scusate ma ultimamente riesco a leggervi poco..per quanto riguarda la frequenza dei rapporti noi abbiamo rapporti “quando ci va”.. Ho iniziato con gli stick il mese scorso e questo mese ho appena riniziato, a mio marito dirò quando ci sarà il positivo ma comunque abbiamo rapporti liberi..non dimenticate che alcune rimangono incinta con pochi rapporti e nemmeno mirati..dico questo perchè non dobbiamo stressarci noi e nemmeno i maritini perchè lo stress fa male a entrambi. E’ importante salvaguardare anche l’aspetto relazionale. Il ginecologo mi disse che possiamo avere rapporti anche ogni giorno senza compromettere il liquido seminale.
Facciamo l’ammmore, quello bello!!! :heart:
Bene44Partecipante[quote quote=661626]
@Moni il 26/11/15 c’era luna calante… quindi nel tuo caso che è nata una femminuccia, il prossimo sarà maschio… @flower il 5/8/14 c’era luna crescente… avrai un altro maschietto… poiché “cresce” il sesso del bimbo che hai avuto!
Io 3/01/2014 maschio…il prossimo cosa sarà? ?

Luna crescente… cresce il sesso che hai… quindi maschio ❤ Poi facci sapere… vediamo se le lune sono veritiere
[/quote]
Speriamo, ho tutto blu! :good:
In bocca al lupo a tutte :heart:
Sono mamma di T. (11 anni)
Anna82Partecipante[quote quote=661625]La mia amica che rimase incinta con me mi ha appena mandato le foto dell’ ecografia…lacrime e lacrime amiche mie xké nonistante la gioia x lei il pensiero mi va a quel maledetto 26 marzo…chissà comw sarebbe stato il mio fagiolino…che anchw se nn ho mai conosciuto resterà x sempre nwl mio cuore
[/quote]
Lo so cara anche a me oggi ha mandato eco la mia amica è un maschietto..volevano maschietto..ed ha esordito dicendo adesso se ha anche gli occhi blu é il top…ed io che volevo dirgli….nn ve lo dico che ho pensato….basta che é sano e libero…
SimoPartecipante[quote quote=661628]@stell86 a me capita spesso di pensarci! Penso a come sarei adesso se quel maledetto giorno non fosse accaduto ciò che è accaduto
Penso che questo dolore non me lo meritavo… penso che forse è meglio che sia successo così presto e non dopo…
Penso… troppo…
E poi mi dico “Stavolta, il mio positivo lo avrò e lo terrò con me per sempre”
Mi faccio forza pensando in positivo!!
[/quote]come vi capisco ogni tanto anche a me prende lo sconforto… ma dai si è trattato solo di un brutto caso isolato…Per riprendersi al 100% ci vorrebbero dei gemelli😂😂😂
Stella89 🌈💙Partecipante@stell86 a me capita spesso di pensarci! Penso a come sarei adesso se quel maledetto giorno non fosse accaduto ciò che è accaduto 😥
Penso che questo dolore non me lo meritavo… penso che forse è meglio che sia successo così presto e non dopo…
Penso… troppo…
E poi mi dico “Stavolta, il mio positivo lo avrò e lo terrò con me per sempre”
Mi faccio forza pensando in positivo!!
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
Stella89 🌈💙Partecipante[quote quote=661622]
@Moni il 26/11/15 c’era luna calante… quindi nel tuo caso che è nata una femminuccia, il prossimo sarà maschio… @flower il 5/8/14 c’era luna crescente… avrai un altro maschietto… poiché “cresce” il sesso del bimbo che hai avuto!
Io 3/01/2014 maschio…il prossimo cosa sarà? ?

[/quote]
Luna crescente… cresce il sesso che hai… quindi maschio ❤
Poi facci sapere… vediamo se le lune sono veritiere
stell86PartecipanteLa mia amica che rimase incinta con me mi ha appena mandato le foto dell’ ecografia…lacrime e lacrime amiche mie xké nonistante la gioia x lei il pensiero mi va a quel maledetto 26 marzo…chissà comw sarebbe stato il mio fagiolino…che anchw se nn ho mai conosciuto resterà x sempre nwl mio cuore
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e Amalia
Bene44Partecipante[quote quote=661545]@Moni il 26/11/15 c’era luna calante… quindi nel tuo caso che è nata una femminuccia, il prossimo sarà maschio… @flower il 5/8/14 c’era luna crescente… avrai un altro maschietto… poiché “cresce” il sesso del bimbo che hai avuto!
[/quote]
Io 3/01/2014 maschio…il prossimo cosa sarà? ? 🙂
Sono mamma di T. (11 anni)
Stella89 🌈💙Partecipante@Galatina il 20/03/15 c’era luna nuova…
È nato un maschio, quindi il prossimo dovrebbe essere femmina ❤
AnonimoInattivo😍😍😍
Stella89 🌈💙Partecipante[quote quote=661563]Stellina anche il mio nome preferito se mai avrò una bambina è Ludovica. Abbiamo un po’ di cose in comune.. 😃 Grazie per il sostegno

[/quote]
❤❤❤ :heart:
Moni8PartecipanteIo sono sempre andata tranquilla di solito lo faccio nel pomeriggio 14/15 poi se vedo che c’è la linea poco piu chiara di quella di controllo ne faccio uno dopo cena… si, si smette quando torna negativo (io trovo 2 giorni positivo poi torna negativo) Uso stick One step comprati su Amazon…
In teoria con ciclo da 22 dicono d’iniziare dal 5 giorno ma se poi ti dura ancora 51 giorni 🤔 vedi tu cosa preferisci e come stai più tranquilla!
Sono mamma di Bimba (10 anni) Amore (6 anni)
CiskinaPartecipanteStellina anche il mio nome preferito se mai avrò una bambina è Ludovica.
Abbiamo un po’ di cose in comune.. 😃
Grazie per il sostegno :rose:
AnonimoInattivoRagazze io ho sempre desiderato una femmina ma da quando è nato mio nipote sono innamorata di lui…
stell86Partecipante[quote quote=661546]Ciao @Laura
comincia a sticcare dal 10pm…magari comincia con uno al giorno e quando poi la linea si comincia a scurire ne fai due (mattina e pomeriggio)@Stell86 se sarà maschio Michele, se sarà femmina ci piace Lavinia, Ludovica, Cecilia… Ovulo sempre in luna crescente io 😂😂😂😂 sarò destinata ad una scelta
[/quote]una delle mie due nipotine si chiama ludovica :heart:
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e Amalia
LauraMembroPer non sbagliare inizio il 7pm , appena mi finisce il ciclo.
Ma anche se mi ricapita il ciclo da 22 va bene il 7pm? E poi, farlo con ancora ciclo falsa il risultato?
Io lavoro dalle 6 alle 14. Lo farò intorno alle 15 . Devo trattenerla o evitare di bere o vado tranquilla, appena mi scappa provo?Grazie per le info :heart:
E smetto quando torna negativo giusto? (PS Speriamo non mi rifaccia ciclo da 51 XD)
Moni8PartecipanteLaura avendo cicli anche di 24 giorni puoi iniziare anche dal giorno 7pm ad usare gli stick, poi ovvio se è il mese con ciclo da 28g passeranno 7 giorni circa prima di vedere un test d’ovulazione positivo!
Moni8Partecipante[quote quote=661545]@Moni il 26/11/15 c’era luna calante… quindi nel tuo caso che è nata una femminuccia, il prossimo sarà maschio… @flower il 5/8/14 c’era luna crescente… avrai un altro maschietto… poiché “cresce” il sesso del bimbo che hai avuto!
[/quote] :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: