- Questo topic ha 1,926 risposte, 55 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 5 mesi fa da Giulietta.
-
Stella89 🌈💙Partecipante[quote quote=664224]Stella come ti capisco… Io sono multifollicolare …cicli anovulatori e quando la ginecologa mi ha detto di rivolgermi al centro di infertilità davvero mi è crollato il mondo addosso.. Posso dirti che l’alimentazionesenza dubbio aiuta a ripristinare l’ovu Consumando cibi integrali e soprattutto associando bene i cibi ..quindi più proteine, più frutta e verdura Meno latticini e meno zuccheri complessi Io ora mi sono abituata cosi’ Ovulare si può..io in questo ciclo ho ovulato grazie al clomid e al 12 pm puntura di Gonasi per essere certa dello scoppio. Vedremo se l’ho beccata , se no devo ricominciare tutto e ciò davvero mi spaventa…però è così! Per cui tranquilla, una soluzione ci sarà 😊
[/quote]
Francesca ho sempre ovulato prima… le mie ovaie si sono impigrite dopo l’aborto… e la cosa mi fa rabbia
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
Stella89 🌈💙Partecipante[quote quote=664254]Stella89 scusami ma come te ne sei accorta? Dagli stik di ovulazione? Secondo me non c’è da allarmarsi se x un mese non si ovula il problema è quando non si ovula per più mesi… Capisco che un mese perso fa tanta rabbia ma non disperare c’è la farai… La mia domanda è come te ne sei accorta? E il ginecologo da una semplice ecografia ti sa dire se ovulerai o meno?
[/quote]
Lavinia, io mi sono cominciata ad allarmare quando non ho visto muco… che solitamente c’è sempre in quantità… La gine tramite monitoraggio ti vede se ci sono follicolo e dallo spessore dell’endometrio ti dice se sei in fase pre o post ovulatoria… loro dall’eco possono dirti tutto….
La cosa che mi fa rabbia è che fino a prima dell’aborto erano a posto le mie ovaie… ed ora invece sono polocistiche… la gine è stata chiara: dobbiamo agire altrimenti un positivo per ora non lpne vedrò…..
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
AnonimoInattivohttps://ibb.co/cXpuvy secondo voi quando dovrei sganciare? Cmq stasera conviene un altro compitino B-)
Stella auguriii
ChiccaPartecipanteNoooo Stella89 mi dispiace! Cosa ti ha detto la ginecologa? Potresti comunque ovulare, anche se in ritardo?
Cavoli questo giugno non sta poetando molto bene alle nostre ovulazioni 😡
LaviniaMembroStella89 scusami ma come te ne sei accorta? Dagli stik di ovulazione? Secondo me non c’è da allarmarsi se x un mese non si ovula il problema è quando non si ovula per più mesi…
Capisco che un mese perso fa tanta rabbia ma non disperare c’è la farai…
La mia domanda è come te ne sei accorta? E il ginecologo da una semplice ecografia ti sa dire se ovulerai o meno?
stell86PartecipanteStella mi diapiace ma almeno adesso sai cosa fare…io ho comprato gli integratori e da sta sera inizio
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e Amalia
EileenPartecipante@Elleeffe congratulazioni :yahoo: :yahoo: manda tante piumette!!!!
@Stell86 tantissimi auguri..ho letto che hai un polipetto..ma te lo hanno trovato con ecografia? con esame tube?
@Stell89 mi dispiace…però pensa che adesso puoi curare questa cosa e ripartire!! Ti leggo sempre carica ed ottimista, ce la farai!! :heart: :heart:
Io domani farò il mio primo stick di ovulazione :yahoo:
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 🌈💙Stella come ti capisco…
Io sono multifollicolare …cicli anovulatori e quando la ginecologa mi ha detto di rivolgermi al centro di infertilità davvero mi è crollato il mondo addosso..
Posso dirti che l’alimentazionesenza dubbio aiuta a ripristinare l’ovu Consumando cibi integrali e soprattutto associando bene i cibi ..quindi più proteine, più frutta e verdura
Meno latticini e meno zuccheri complessi
Io ora mi sono abituata cosi’
Ovulare si può..io in questo ciclo ho ovulato grazie al clomid e al 12 pm puntura di Gonasi per essere certa dello scoppio.
Vedremo se l’ho beccata , se no devo ricominciare tutto e ciò davvero mi spaventa…però è così! Per cui tranquilla, una soluzione ci sarà 😊
Stella89 🌈💙PartecipanteIl follicolo più grande è di 10mm.. non è il massimo al 18pm purtroppo!! 😥
La metformina viene data ai diabetici, ma viene usata anche per chi soffre di ovaio policistico! Regolarizzando l’insulina, risveglia le ovaie e migliora l’ovulazione! In più dovrebbe farmi perdere peso…
AlicettaPartecipante[quote quote=664206]Eccomi di ritorno…. vi aggiorno:
Come pensavo ciclo anovulatorio… il prossimo ciclo potrebbe cominciare intorno al 14giugno o anche prima… o addirittura dopo
Un’altra novità è che le mie ovaie sono diventate policistiche… ora dovrò fare cura con metformina per svegliarle… e devo perdere peso… ora mi spiego perché sono ingrassata da dopo l’aborto…..
[/quote]
mi dispiace…é sempre tutto un aspettare!! 🙁 ma la metformina non serve x il diabete? :scratch:
AnonimoInattivo[quote quote=664177]E niente. Linea appena accennata ancora. Comunque stasera se il socio non torna devastato dal lavoro una puntatina per sicurezza la faccio. Poi sabato e domenica andiamo fuori, se la becco in viaggio sarà una bella storia
[/quote]
ovulazione tardiva questo mese!anche a me scurisce ma ancora non è positivo e con un ciclo lunghissimo come il mio stress doppio :negative:
Moni8Partecipante[quote quote=664206]Eccomi di ritorno…. vi aggiorno: Come pensavo ciclo anovulatorio… il prossimo ciclo potrebbe cominciare intorno al 14giugno o anche prima… o addirittura dopo
Un’altra novità è che le mie ovaie sono diventate policistiche… ora dovrò fare cura con metformina per svegliarle… e devo perdere peso… ora mi spiego perché sono ingrassata da dopo l’aborto…..[/quote]
mi dispiace 😥😘😘😘😘
Sono mamma di Bimba (10 anni) Amore (6 anni)
SimoPartecipante[quote quote=664206]Eccomi di ritorno…. vi aggiorno:
Come pensavo ciclo anovulatorio… il prossimo ciclo potrebbe cominciare intorno al 14giugno o anche prima… o addirittura dopo
Un’altra novità è che le mie ovaie sono diventate policistiche… ora dovrò fare cura con metformina per svegliarle… e devo perdere peso… ora mi spiego perché sono ingrassata da dopo l’aborto…..
[/quote] ma non c’è nessuna speranza che ovuli anche in ritardo?
Stella89 🌈💙PartecipanteEccomi di ritorno…. vi aggiorno:
Come pensavo ciclo anovulatorio… il prossimo ciclo potrebbe cominciare intorno al 14giugno o anche prima… o addirittura dopo :wacko:
Moni8Partecipante
Stella89 🌈💙PartecipanteSto andando dalla gine… vi aggiorno! Incrociate tutto ciò che potete 😂😂😂
LauraMembroE niente. Linea appena accennata ancora. Comunque stasera se il socio non torna devastato dal lavoro una puntatina per sicurezza la faccio. Poi sabato e domenica andiamo fuori, se la becco in viaggio sarà una bella storia
Stella89 🌈💙PartecipanteSi @Stell86 :good: sei coperta!rapporti piazzati benissimo…
AnonimoInattivoCopertissima! B-)
stell86PartecipanteRagazze dato che il ciclo mi è finito giovedì scorso e l’ovulazione ce stata subito (confermata anche dal ginecologo) avendo avuto rapporti venerdi domenica, lunedi e martedi dovrei essere coperta giusto?
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e Amalia
AnonimoInattivoCanadese più scuro giorno 3 ma non vuole diventare positivo,che p@lle!! Sintomi zero come sempre,solo qualche dolorino…
Valentina GPartecipante[quote quote=664152]Speriamo bene x entrambe Valentina 🤞
Tu hai mai avuto dei ritardi?
Io purtroppo si x questo ho paura…[/quote
Sinceramnte anni fa si. Adesso ben o male il mio ciclo e’ di 29-30 giorni. E’ il primo mese che proviamo, e l’unico mese che non mi fa male il seno.. Speriamo sia buon segno! Incrocio x tutte!
LaviniaMembroSperiamo bene x entrambe Valentina 🤞
Tu hai mai avuto dei ritardi?
Io purtroppo si x questo ho paura…