- Questo topic ha 2,438 risposte, 73 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Marta_80.
-
Marta_80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaTe le mando cn tt il ❤️… Dopo ben 4 anni e due as spero solo che vada tt bene…non ti nego che una linea così marcata nn mi era mai capitata eh… 🤞🤞🤞
Barcollo ma non Mollo!!!!!
Sono mamma di Cecilia (11 anni) Matilde (5 anni)
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marta_80Oohhhh wow Marta !!!!! Mi prendo una piuma !!! 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Sono mamma di Greta (13 anni) Cecilia (12 anni)
Marta_80PartecipanteDomani e lunedi andrò a fare le beta e vediamo….
Marta_80Partecipante
Marta_80PartecipanteRagazze!!!!!! Oggi alle 12 ho rifatto un test di gravidanza 😍😍😍😍
SunflowerPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiemaSi capisco, comunque, un paio di mie conoscenti rimasero incinta senza neanche cercarlo essendo più grandi di te.. Alla fine finché c’è ciclo c’è speranza! L’importante è che tu sia serena e mi fa tanto piacere sentirlo!
Grazie per il calendario, vedo che ci sono alcuni cuoricini, tanti auguri ragazze!! E x le altre forza per il prossimo anno! Io passo a gennaio, sono ansiosa di vedere cosa mi riserva il percorso con la pma e il 2020 in generale. Bacioni
MiemaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SunflowerCiao cara, che bello leggerti… Le mie speranze di una seconda gravidanza si stanno pian pian affievolendo… 43 anni e mezzo significano questo… Ma sono serena…
Oggi sono 6po e tutto, come sempre, tace! Mi did piace a chi è arrivato il ciclo… Mi sa che aggiorno il calendario anche se volevo aspettare ancora un po’ notizie di Wendy… Ma I cuoricini di Marta mettono tanta gioia!!!
Happymara82__❤️❤️❤️
Des2f__24/11❤️❤️❤️
WhiteMoon_ 29- 30/11☹️☹️☹️
Ritzy__1☹️☹️☹️
Cettina____1-2☹️☹️☹️
Marta_80__1-2☹️☹️☹️
Eleonora__2-3☹️☹️☹️
ERRE83_3☹️☹️☹️
Federica_☹️☹️☹️
Paola___☹️☹️☹️
Chiara__☹️☹️☹️
Linda __4☹️☹️☹️
Valentina _4☹️☹️☹️
Maria Elena_☹️☹️☹️
Sandrina88__☹️☹️☹️
Anna76____☹️☹️☹️
Melinda___☹️☹️☹️
Eleonora____________☹️☹️☹️
@fifi_________________8
Jessica______________☹️☹️☹️
Enza Rega___________9-11
Hope80_____________10
RoRana_____________❤️❤️❤️
Lisa_________________12
Sir___________________13
Svivy_____________☹️☹️☹️
Lullabyforbaby_______14-15
Nina74___________☹️☹️☹️
ARY89___________☹️☹️☹️
Mariannadsp_________☹️☹️☹️
Giovanna89___________❤️❤️❤️
Tilly11_________________2☹️☹️☹️
Sabry85_______________☹️☹️☹️
Grana07_______________❤️❤️❤️
Vale1912_______________☹️☹️☹️
Wendy80______________22
Anns76_________________☹️☹️☹️
Sara___________________23-25
Sabrina_________________23
Jun_____________________☹️☹️☹️
Sole ___________________☹️☹️☹️
Veronica _______________24-25
Marta80________________❤️❤️❤️
WhiteMoon ____________26
Kim___________________☹️☹️☹️
MARTA2893___________27
Eleonora_____________28
Valentina ____________28-30
Federica _________30
Cettina_______________30-31
Tesy________________30-31
Ritzy_________________31
Valentina ____________1/1/2020</
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 9 giorni.Sono mamma di Bambina (7 anni)
EleonoraPartecipanteBuongiorno a tutte! Questa sera ultimo ovulo di progefik! Evviva! Almeno diminuiranno le perdite bianche!
Non le aspetto per il 28 ma non ho nessun sintomo nuovo ne nessun sintomo di ciclo in arrivo (come sempre) 🙁 ho solo notato dolore alla zona lombare ma questo può essere dovuto al continuo sollevamento del nipotino ! Eheheh Mia sorella che è adesso in attesa per la seconda volta mi continua a ripetere che anche lei non ha mai avuto sintomi (seno, gonfiore, nausea etc..) soprattutto del primo non aveva davvero nulla…chissà :unsure: forse bisogna davvero avere taaaanta pazienza…Domanda: Ho iniziato il percorso di PMA con clomid /gonasi/ progefikk per rapporti mirati e la ginecologa mi ha detto di fare prelievo sangue il 27 (26 ultimo giorno di progefik) per i valori delle beta; ma non posso semplicemente attendere il ciclo? Essendo sempre puntuale non mi conviene aspettare?
Mi sembra esagerato fare un prelievo in anticipo no?sono anche “fuori sede” e dovrei ripartire il 28.. :unsure: Grazie a tutte! Che bello che ci siete! E auguriiiiiiii ai positivi!!!!♥️
WhiteMoonPartecipanteBuongiorno a tutte! Oggi 14 po…tra oggi e domani mi dovrebbero arrivare ma per il momento non ho nessun sintomo preciclo (e nemmeno nessun fantasintomo di gravidanza). Da 2 gg ho la tb a 37.11, ma non mi illudo perché anche la scorsa volta era rimasta alta fino all’ultimo per poi crollare il giorno in cui mi sono arrivate!
ValentinaPartecipanteEccolooo 🤣🤣🤣
Mi ero dimenticata di fare incolla.💪💪💪
@ritzy beneeeee dai dai 💪💪
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=41816-a9df0ff2
RitzyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraBuongiorno! Sara il tuo grafico promette bene secondo me🤞🤞🤞 Io a 10po e tb ferma a 37 ma non ci spero molto :scratch:, un abbraccio e buona giornata a tutte donne belle
SaraPartecipante<p style=”text-align: left;”>Buogiorno ragazze!</p>
@Valentina non si vede il grafico.Io 11po (in teoria la mia fl è di 11g) ma temperatura stabile …
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=41855-048ada59
Che luuunga attesa :wacko:
Mi dispiace per chi le ha già viste arrivare, dai che l’anno nuovo porterà bene!🍀
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 7 mesi, 13 giorni.
ValentinaPartecipanteBuongiorno ragazze 🥰 come state ? Spero abbiate passato tutte un felice Natale !!! Io bene 🥰 anche se oggi ho un mal di testa da paura 😓 siamo al 9 po….e aspettiamo come al solito ❤️
Vi lascio il mio grafico 💪💪💪🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Vale1912PartecipanteBuonasera a tutte e buon Natale! A me il ciclo è arrivato il 22, ho aspettato a dirlo perchè è stato comunque un po’ diverso dal solito e volevo vedere quanto e come sarebbe andato avanti. Oggi ho ricominciato a prendere la tb, spero nel prossimo mese e nel nuovo anno!
Ancora tanti auguri a tutte!

KimPartecipanteCare tutte mi sposto anche io su gennaio! Ciclo arrivato ieri, ho l’ok a riprovare da gennaio, quindi spero non mi arrivino il 21! Abbraccio a tutte e auguriiii
Sono mamma di Elisa (11 anni) Alessandro (9 anni) Lucia (8 anni) Silvia (5 anni)
SunflowerPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoLuna81 mi dispiace per la tua perdita e immagino quello che provi.. Ti sono vicina. Io ho perso il mio bimbo già due anni e mezzo fa e quando ci penso il dolore è ancora tanto, da quel momento cinque delle mie amiche più strette sono rimaste incinta e non ti dico la sofferenza (due poi sono già al secondo cercato subito dopo il primo).. Arriverà anche x noi, non smettiamo di sperare!
Non so Cettina, a volte tutto sembra girare al contrario per alcuni.. La cosa essenziale è trovare la propria serenità, forza e felicità nella situazione in cui al momento ci si trova e saper cogliere il lato buono anche in quelle più difficili. Hai assolutamente ragione che l’ottimismo e la positività aiutano sempre nella vita!
Ciao Miema come stai?! Un bacione a tutte, grazie per il sostegno e un augurio di realizzare presto il nostro desiderio! :heart:
Marta_80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo<p style=”text-align: left;”>Grazie :heart:</p>
Sole🌝Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ragazze buon Natale a tutte.</p>
Anche per me non è un Natale come mi aspettavo. Ciclo arrivato proprio oggi.Auguri a tutti i positivi. Passa a gennaio :bye:
ValentinaPartecipanteTantissimi auguri di Buon Natale ragazze !!!!
AnonimoInattivobuon Natale ragazze!
🎉🎄💫🎁❤️ e auguri Martaaaaaa sono felicissima x te
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Marta_80Ragazze, arrivate! Il mio regalo per qst anno è questo.. Non fa niente 🙂
Sono felicissima per te Marta! Nn aspettare nemmeno un minuto!! Corri a dirglielo 😘😘😘
Buon Natale a tutte voi❤️
Marta_80PartecipanteGrazie a tutte ragazze…. Cmq vi tengo aggiornate… Un abbraccio ❤️❤️❤️❤️
RitzyPartecipante<p style=”text-align: left;”>Buon Natale a tutteeee!!!!Marta vai serena, dillo a tuo marito..sarà il più bel regalo sotto l’albero 🥰🥰🥰Sunflower e Sara un abbraccio speciale❤ Buona speciale giornata di festa a tutte :heart:</p>
Grana07PartecipanteAuguri di Buon Natale a tutte!
Marta, Babbo Natale ti ha portato un prezioso dono e tuo marito sarà felicissimo di saperlo. Congratulazioni!!
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 1 mese, 26 giorni.
Marta_80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CettinaCettina grazie di cuore… E tanti auguri anche a te❤️