- Questo topic ha 2,438 risposte, 73 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Marta_80.
-
Alessia86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto WhiteMoonE’ questo il problema a volte sn regolare a, volte ovulo il 18/20 ma e’ successo anche il 23 o 30pm ho un ciclo molto irregolare 😢😢😢😢 di solito riconosco dal muco e anche dai doloretti alla stessa ovaia… stavolta ho avuto solo doloretti senza muco.. e il fatto che la temp sia bassa mi fa pensare di nn aver ancora ovulato..
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 11 mesi, 1 giorno.
Marta_80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DilanIo prendo SINOPOL FORTE in bustine …chissà magari cn qst mix….Grazie Linda….🍀🍀🍀
Barcollo ma non Mollo!!!!!
Sono mamma di Cecilia (11 anni) Matilde (5 anni)
DilanPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marta_80Io la prendo e la faccio prendere da un mesetto , perché serve per la concentrazione, la fertilità, come antiossidante, un mucchio di cose insomma… 🍀🍀🍀
Sono mamma di Cloe (4 anni)
Marta_80PartecipanteBuongiorno a tutte!!!!!!
Finalmente stick positivo da ieri e vai di compitini….speriamo!!!!!! :wacko: :wacko: :wacko:
Una domanda…qualcuna sta facendo prendere la MACA al maritozzo?Il mio ha iniziato a metà ottobre :wacko: :wacko: :wacko:
Grazie a chi risponderà….Buna Giornata a tutte!!!! :rose:
Barcollo ma non Mollo!!!!!
Sono mamma di Cecilia (11 anni) Matilde (5 anni)
DilanPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaBravissima, la tentazione di buttare tutto alle ortiche e fare come ci va è forte, dopo delusioni e fatiche varie. Ma io continuo almeno per questo mese con i clearblue… forza e coraggio 🙂
DilanPartecipanteBuongiorno! Io comunque sono al terzo giorno di clearblue con faccina lampeggiante 😊 e poco fa ho fatto un canadese, bianco! :scratch: :scratch: . Saranno meno sensibili! È vero che ho trattenuto la pipì solo da un paio di ore, però…
WhiteMoonPartecipanteBuongiorno a tutte…per me 5 po, compitini piazzati ma probabilmente troppo in anticipo, in ogni caso staremo a vedere. Questo mese è stato strano anche per me…ovulazione anticipata di quasi 3gg e un PO totalmente diverso dal solito, niente male al seno, niente fastidi vari.
ERRE83 ma in concomitanza dello stick quasi positivo hai avuto muco o dolorini all’ovaio?
Alessia86 di solito a me si alza il giorno successivo all’ovulazione…di solito a quale giorno pm ovuli più o meno? L’unica mi sa è continuare a prendere la tb e vedere cosa succede…
CettinaPartecipanteBuondì ragazze :bye: ….. posso stare un pochino anche qui nel gruppo di dicembre? :heart:
questo mese mi pare di aver ovulato più tardi del solito e perciò non le aspetto dal 27 al 1dicembre……….per ora ancora muco fertile e tb bassina ma tanto ormai les jeuxs sont fait!!! Quindi mi rilasso per vedere se abbiamo fatto colpo o meno…
Alessia86PartecipanteBuongiorno ragazze.. io sono al 19 pm. Credevo di aver ovulato il 17pm perche’ ho sentito dolori forti e fissi dell’ovaia come tutti I mesi ma non ho visto il muco filante che vedo di solito. Stamattina misuro temperatura ed e’ 36,4. Secondo voi potrebbe essere ciclo anovulatorio? Purtroppo nn ho altre misurazioni. E’ possibile che la tb si alzi dopo qualche giorno rispetto all’ovulazione?
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 11 mesi, 1 giorno.
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo zero compiti a sto giro non ci capisco più nulla e ciao
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze!State facendo i compiti?io non ci capisco più niente,fino a ieri i canadesi erano ancora negativi…dopo il quasi positivo della scorsa settimana non so cosa sia successo…è impossibile che ovuli prima del 10 pm,mi monitoro da 9 mesi e non è MAI successo…boh,mi sta venendo la tristezza,veramente😩😭
FedericaPartecipanteBuongiorno ragazze 😃
Come state?? Mi dispiace per chi è arrivato il ciclo 😥
È da un bel po’ che non scrivo,sto organizzando compleanno della mia piccola che compie 5anni il 2Dicembre ma io mi sto portando avanti e sto pensando anche ai regali di Natale 🎄😍 A me piace tantissimo il Natale infatti a breve farò anche l’albero❤️
Per quanto riguarda a me ho avuto un ciclo lunghissimo aiutoooo :wacko:Ma da domani dovrei iniziare con i miei giorni fertili. Ma questo mese la prendo come viene ho detto BASTA alla mia teoria di 1 gg si è uno no quando ne abbiamo voglia si fa altrimenti pace.
RitzyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marta2893Buongiorno bellezza :heart: come già sai avrei sperato di non incontrarti qui ma dai💪💪💪avanti più cariche che mai😘
Marta2893PartecipanteBuongiorno ragazze! Ciclo arrivato ora con due giorni di ritardo 😑😑 …in ogni caso ho deciso di stoppare la stimolazione, quindi il mio ciclo si allungherà un pochino e non dovrei aspettarle per il 27/12… Miema potresti aggiungere anche me? Grazie :rose:
Dopo quasi 2 anni...stimolazioni ormonali, tante porte chiuse e una cartella clinica aperta in Pma, prima di iniziare il percorso... inaspettatamente il nostro miracolo! ❤
Sono una pancina a 26 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/03/2026.Sono mamma di Diego ♡ (4 anni)
SvivyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiemaAggiungi anche me per favore? Non le aspetto per il 14 dicembre 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Sono mamma di una Principessa (8 anni) una Ranocchietta (5 anni)
MiemaPartecipanteBuongiorno! Oggi tb in rialzo… Penso di essere entrata ufficialmente nel po… Armiamoci di santa pazienza… :wacko:
Aggiornamento
Happymara82______19/11D
es2f______________24/11
<p dir=”ltr”>WhiteMoon________ 29- 30/11
Ritzy_______________1
Miema______________1-2
Jessica_____________3
ERRE83_____________3
Federica____________3
Paola_______________3
Chiara______________3
Linda ______________4
Valentina ___________4-6
Maria Elena_________5
Sandrina88_________5
Anna76_____________6
@fifi_________________8
Enza Rega___________9-11
Hope80_____________10
Grana07_____________10-11
Eleonora____________11
Lisa_________________12
Lullabyforbaby_______14-15
ARY89________________15</p>Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 11 giorni.Sono mamma di Bambina (8 anni)
AnonimoInattivoBuonasera a. Tutte eeeee
Io nm le aspetto per il 5 e speriamo che dicembre sia un mese magico per tutte. Tanti incrocini per tutte voi
Mi sono rimasti solo due stik di ovulazione questo mese e ho deciso di fare solo quello e due
Il test è clearblu rosa
Questo mese ho deciso così lascio tutto al caso.
Mese prox nel caso ricompro..
In mega salutone. A tutteee
MiemaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SvivyMmmmm… Hai fatto bene a non dare il test allora…
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 11 giorni.Sono mamma di Bambina (8 anni)
MiemaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandrina88A me più o meno è così fino al 15 poi si abbassa e ovulo intorno il 17… Quindi ti direi di vedere che succede nei prossimi gior8…
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 11 giorni.Sono mamma di Bambina (8 anni)
RitzyPartecipanteBuonasera belle donne, io quasi al picco per cui avanti con i compitini😅😅😅
Svivy potrebbe essere😔😔😔
SvivyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiemaIo un’idea me la sono fatta, tenendo conto oltretutto che una settimana fa avevo avuto crampi da ciclo senza alcun motivo… io penso sia stata una biochimica…
Sono mamma di una Principessa (8 anni) una Ranocchietta (5 anni)
Sandrina88PartecipanteSalve ragazze… Secondo voi xke la mia tb qst mese non s sta abbassando? Ho paura possa essere un ciclo anovulatorio :/
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=41540-ff8360e9
ARI89PartecipanteBuongiorno a tutte, mi aggiungo anche io a questo gruppo….sono nuova e sono in cerca della seconda gravidanza da questo mese. Ho una bimba di quasi 2 anni…speriamo che questo dicembre porti anche a me un bel positivo!!! Non le aspetto per il 15!!!! Buona ricerca a tutte!!!!! :bye:
Sono mamma di Matilde (8 anni) Enea (4 anni)
Marta2893PartecipanteBuongiorno a tutte…arrivo dal gruppo di novembre…ancora non ho visto le malefiche ma il ribasso della tb di oggi a 15po mi fa capire che sono in viaggio… non le aspetto per il 17/18 dicembre…poi mi ricalcolo quando farò il gonasi… un bacio :heart:
Dopo quasi 2 anni...stimolazioni ormonali, tante porte chiuse e una cartella clinica aperta in Pma, prima di iniziare il percorso... inaspettatamente il nostro miracolo! ❤
Sono una pancina a 26 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/03/2026.Sono mamma di Diego ♡ (4 anni)