- Questo topic ha 2,438 risposte, 73 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Marta_80.
-
AlessandraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaHai preso la temperatura basale? Se si, prova a postare il grafico …
Sono mamma di 💖 (9 anni) 💙 (5 anni)
RitzyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaFederica non disperare io di solito ho picco verso il 17/18/19 esimo giorno del ciclo…tieni monitorato e vedrai che arriva 🤞
FedericaPartecipanteEppure ho avuto anche le perdite bianche magari non a tutte le ore ma un paio al giorno anche ieri . Aspetterò i prossimi giorni
FedericaPartecipanteBuongiorno a tutte allora io sono al 17giorno del ciclo ma c’è sempre ⭕️Ovulazione zero è da oggi mi fa male anche il seno ☹️
Ho iniziato con gli stik anche nella data giusta come nel foglietto non capisco proprio 😳 Avrò ovulato con il ciclo non lo so che tristezza 😭
RitzyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaBuongiorno a tutte!! Valentina secondo me è un ottimo segnale il calo della tb e non è presto a mio avviso, mi è stato spiegato dalle più esperte di tb che calo da impianto ci può essere o non essere tra il 5 e l’ 8 po, quindi🤞🤞🤞per te😘
Io di ritorno da un sabato via con il mio amore, ora andiamo a prendere bimba dai nonni🥰io dovrei essere al 5po, un abbraccio a tutte
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto ValentinaCiao io con la mia scorsa gravidanza ebbi leggeri dolorini e giusto una macchiolina marrone ed ero al 6 po😘
ValentinaPartecipanteRagazzeeeeeeee 👋👋👋👋 buona domenica innanzitutto !!!! Vi faccio vedere il mio grafico….questa mattina ho avuto un brusco calo della temperatura….inaspettato….sono al 4 (ma secondo me anche 5) po’ ….. Non e presto x un calo da eventuale impianto ? Sicuramente e presto per il ciclo 🙄🙄🙄🙄 vedremo domani se sale…. 🤞🤞🤞🤞🤞🤞 Incrociniiiii
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=41556-62c02464
Sono mamma di Greta (13 anni) Cecilia (12 anni)
FedericaPartecipante
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiemaCiao cara….io confermo che non le aspetto per il 4 ❤️❤️❤️🤞🤞🤞🤞 grazie !!!
Sono mamma di Greta (13 anni) Cecilia (12 anni)
MiemaPartecipanteBuongiorno a tutte! Mi spiace ritrovare qui vecchie conoscenze e mi auguro di cuore che questo Natale sia pieno di gioia per tante di noi!
<p dir=”ltr”>Happymara82______19/11
Des2f______________24/11
WhiteMoon________ 29- 30/11
Ritzy_______________1
Valentina____________1
Cettina______________1-2
Marta_80____________1-2
Eleonora____________2-3
Jessica_____________3
ERRE83_____________3
Federica____________3
Paola_______________3
Chiara______________3
Linda ______________4
Valentina ___________4-6
Maria Elena_________5
Sandrina88_________5
Anna76_____________6
@fifi_________________8
Enza Rega___________9-11
Hope80_____________10
Grana07_____________10-11
Eleonora____________11
Lisa_________________12
Sir___________________13
Svivy_________________14
Lullabyforbaby_______14-15
Nina74________________15
RoRana_______________15
ARY89________________15
Wendy80______________22
MARTA2893___________27</p>Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 15 giorni.Sono mamma di Bambina (8 anni)
ChiaraPartecipante
ARI89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaGrazie mille….allora seguirò il tuo consiglio…grazie ancora :good:
Sono mamma di Matilde (8 anni) Enea (4 anni)
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNo va be non è proprio per me io sarei svenuta 😂😂😂
comunque riprova più avanti 🙏🏻
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ARI89Ciao Ari, io li uso si dovrebbe fare tutti i giorni fino a quando non esce la faccina lampeggiante che comparirà per 3/4 gg e poi c’è la fissa che compare per 2gg. Ma detto ciò io salto anche un gg e non succede nulla. Però visto che è la prima volta ti consiglio di farlo tutti i giorni per capire almeno io lo scorso mese ho fatto così.
Anna76PartecipanteNotte ragazze, scusate sono stata un po’ assente causa lavoro. Vedo che tante sono già nel po, mentre io sono ancora al 19pm. Alle 20 ho fatto uno stick e sembra che probabilmente ovulero tra domenica e lunedì. Che dire speriamo di beccare e soprattutto trattenere per 9 mesi sta pennuta va.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Christian (11 anni) Aborto 2018Aborto 2019Aborto 2020
ARI89PartecipanteBuonasera a tutte…volevo iniziare ad usare il clearblue per l’ovulazione avanzato…se mi compare il tondino vuoto devo continuare a farli lo stesso ogni giorno o posso saltare un giorno? Scusate la domanda ma e’ la prima volta che li uso…grazie :bye:
Sono mamma di Matilde (8 anni) Enea (4 anni)
Marta2893PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNon servono tanti monitoraggi… ne bastano 3…uno per vedere se i follicoli crescono, uno per vedere se sono arrivati alla misura giusta e fare gonasi e poi un ultimo per sincerarsi che siano scoppiati! Non ha senso farne altri…soldi buttati! :scratch:
Dopo quasi 2 anni...stimolazioni ormonali, tante porte chiuse e una cartella clinica aperta in Pma, prima di iniziare il percorso... inaspettatamente il nostro miracolo! ❤
Sono una pancina a 26 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/03/2026.Sono mamma di Diego ♡ (4 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Marta2893Marta anche io ho avuto fastidi pancia gonfia, seno premetto che la gravidanza scorsa iniziato a 11 settimane fino a quasi la fine non mi rendevo conto ma misi tanti chili sarà stato anche quello, comunque ripeto questo mese voglio più monitoraggi sotto il periodo fertile altrimenti di di matto
AnonimoInattivoRagazze, provato a fare test precocissimo hcg sul sangue… un male cane la puntura al dito🤦🏻♀️
bruciore che non passava più..risultato negativo!!!! Sono al 9 po
aspettero’ settimana prossima 😡
da oggi doloretti leggeri al basso ventre e tipo ai reni, seno gonfio con vene visibili.. spero non arrivi il ciclo.
allego foto del test
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Marta2893PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoA me il progesterone ha dato solo fastidi credimi!! Cmq la tb va presa tutte le mattine appena ti svegli senza parlare, movimenti etc…solo il tanto di allungare la mano sul comodino e prendere il termometro.. infili in vagina e aspetti che suona… poi inserisci i dati nel grafico qui del sito e vedi l’andamento…
Dopo quasi 2 anni...stimolazioni ormonali, tante porte chiuse e una cartella clinica aperta in Pma, prima di iniziare il percorso... inaspettatamente il nostro miracolo! ❤
Sono una pancina a 26 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/03/2026.Sono mamma di Diego ♡ (4 anni)
AnonimoInattivoA proposito Marta ( mia figlia si chiama come te) la temperatura basale come va presa?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Marta2893Ma guarda io lo sai cosa penso? Che non mi ha fatto i monitoraggi nei momenti giusti il mese scorso tre follicoli scoppiati ed un altro a visita grande e o scoppiava o no, conclusione ciclo ieri sera… io anche Clomid 2 compresse comunque forse è anche colpa mia sto troppo agitata, ma volevo chiederti il progesterone porta fame? Io il mese scorso ho messo 2 chili🤦
Marta2893PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoEtinilestradiolo serve per la crescita dei follicoli credo.. sinceramente avevo letto qualcosa ma non ricordo bene la sua funzione… pensavo prendessi clomid e basta, allora il tuo protocollo dovrebbe andare bene… se non ti fidi magari chiedi un secondo consulto 😉
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Marta2893Ciao Marta ascolta io il mese scorso Clomid dal 3 al 7 giorno poi dopo monitoraggi Gonasi 10000 e subito progeffik 200 dell’altro farmaco che prendi a cosa serve?