- Questo topic ha 2,438 risposte, 73 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Marta_80.
-
SvivyPartecipanteCiao ragazze, io dovrei essere entrata nel periodo fertile… questo mese ho deciso di provare con l’app Flo e già mi sta segnando l’ovulazione con 2 giorni di anticipo rispetto a quando pensavo io… che in effetti ci sta, vedendo anche come ha piazzato le ovulazione precedenti, se penso alle osservazioni del muco che avevo segnato (non sull’app ma su un quadernino)…
Cmq secondo l’app dovrebbero tornarmi (si spera di no!) il 13 dicembre, ma settimana scorsa ho fatto il vaccino antinfluenzale, che notoriamente influisce sull’ovulazione… per cui a sto giro ci diamo alla pazza gioia e come va, va, visto che potrebbe sballare tutto o niente 🤷🏻♀️
E speriamo che Santa Lucia mi porti un bel regalo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Sono mamma di una Principessa (8 anni) una Ranocchietta (5 anni)
FedericaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Si davvero Valentina io mi lamento sempre 🤦🏻♀️
Mi spiace sei una donna coraggio. Anche la mia bimba è nata alla 31 settimana un incubo. Spero di non avere più gravidanza prematura</p>
Marta2893PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ginevra80Mannaggia a sto ciclo dispettoso :wacko: :wacko:…cmq ni, nel senso farò pickup e transfer in ospedale però la ginecologa mi seguirà in privato…. accorcio un po’ i tempi😅
Dopo quasi 2 anni...stimolazioni ormonali, tante porte chiuse e una cartella clinica aperta in Pma, prima di iniziare il percorso... inaspettatamente il nostro miracolo! ❤
Sono una pancina a 26 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/03/2026.Sono mamma di Diego ♡ (4 anni)
CettinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaValentina io in confronto a te ho avuto delle passeggiate😪 ti ammiro per la tua determinazione 😘 un abbraccio
Ginevra80PartecipanteIo bene grazie, ho consultato un nuovo gine che ci ha prescritto degli esami da fare e di cui in parte abbiamo già fatto ci resta solo l esame da fare al 3′ gg del ciclo che ancora non sono riuscita a fare perché per ben due cicli il 3′ gg è capitato di domenica ( anche il ciclo si ci mette ) e poi lo spermiogramma e poi decideremo cosa fare
Anche se mi sa che salto pure questa volta sempre per lo stesso motivo speriamo bene 🤞 vedremo
Ma tu ti sei messa in lista in ospedale?
💖 Se puoi sognarlo, puoi farlo 💝
Marta2893PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ginevra80Ehi :bye: …io sono al ciclo di pausa..stando al mese di Agosto (prima pausa dopo 2 cicli clomid), ho avuto un ciclo di 39giorni…quindi un po’ più lungo del ciclo con clomid… quindi essendo solo a 8pm… la strada è lunga!!! Domani ho appuntamento per aprire cartella clinica per la PMA… tanto non abbiamo fretta, ci appendiamo alla piccola speranza che la mia tuba funzioni bene e riusciremo naturalmente…ma nel frattempo mi paro le spalle e comincio ad avviare le pratiche per la PMA….tu come stai??? :heart:
Dopo quasi 2 anni...stimolazioni ormonali, tante porte chiuse e una cartella clinica aperta in Pma, prima di iniziare il percorso... inaspettatamente il nostro miracolo! ❤
Sono una pancina a 26 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/03/2026.Sono mamma di Diego ♡ (4 anni)
Ginevra80PartecipanteCiao Marta, come stai? Tu che novità ci sono? Sei già in lista ?
Marta2893PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraNessuno di questi stick è in picco..ma neanche positivi… potrebbe aumentare sino al picco così come arrivare da un momento all’altro, in ogni caso visti così sei vicina ma non vicinissima…prendi anche la tb? Perché può capitare il ciclo anovulatorio..
EleonoraPartecipanteRagazze io ho avuto un dolore fortissimo alle ovaie giovedì scorso pero magari non era niente anche se non ho avuto nessun rapporto i giorni prima ma i giorni dopo ….
#finoallafine
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto CettinaConfermo anche io… è un mese che uso inofert e anche il mio ginecologo mi ha detto che funziona! Infatti è il primo mese che ho finalmente visto il mio muco nel periodo di ovulazione 🎉🎉🎉 e da lì compiti a manetta!😂😂😂speriamo bene
Ginevra80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraChiara per essere sicura di non perdere il picco dovresti farne più di uno al gg
Anna ma tu non c’eri quasi al picco?
Vale mi dispiace tanto, so cosa vuol dire io ho perso un bimbo a 19 settimane
Ma è vero non bisogna perdere le speranze ed essere forti
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna76Si stik fatti il 23, 24 e 25…ma oggi mi sembra più scuro dei giorni precedenti e non credo di riuscire a smuovere il mio compagno sta sera. Rapporti avuti il 23 in piscina, ma cloro e posizione mi fanno pensare che non sia un rapporto valido ! E ieri sera. Ora ho dei doloretti alle ovaie..
Anna76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraMa il 24 non hai fatto uno stick? Secondo me puoi avere avuto il picco in quel giorno.
Sono mamma di Christian (11 anni) Aborto 2018Aborto 2019Aborto 2020
EleonoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraChiara tranquilla tutto ok ancora meglio… un po di relax ci vuole
#finoallafine
ChiaraPartecipanteRagazze, che mese balordo. Venerdì ho la visita dalla ginecologa…. Finalmente al 20 pm dopo cena(di solito il picco mi inizia tra il 13 e 15 giorno) ho iniziato a vedere il picco. Ora ho fatto un altro stik….quale è il picco?vi allego foto degli ultimi 3 giorni.
Volevo inoltre chiedervi, con un po’ di imbarazzo, se un rapporto avuto dentro una piscina può essere valido.. Sabato con il mo compagno ci siamo concessi un week end in spa…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
EleonoraPartecipante
EleonoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaGiusto vale … ma so i gou nel fosso …ma perché noi donne siamo cosi strane? Non tuttin questi problemi
#finoallafine
EleonoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna76Anna io la prima ha 7 anni e stata non so se una botta di culo o cosa….io e mio marito ancora non eravamo sposati ma siamo andati a convivere neanche dopo 7 mesi a settembre la convivenza e a fine novembre e inizio dicembre ero incinta… dopo un po ho scoperto la gravidanza anche perché o cicli lunghissimi
#finoallafine
EleonoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Eleonora<p style=”text-align: center;”>Comunque il nostro nome e bellissimo Hehe … oggi sono sotto terra capisco che non posso ovulare tutti i mesi ma 2 mesi senza ovulare e un incubo … ele ce la faremo fino alla fine… in modo o nell’altro altro ce la faremo</p>
#finoallafine
Anna76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaIo ci sto provando ho 43 anni un bimbo arrivato al primo tentativo e due as intorno alla 10 settimana per assenza di battito
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna76Tranquilla….io voglio solo spronarvi a essere positive !!!! Non bisogna mollare mai :yahoo: 💪💪💪🤞🤞🤞🤞
Sono mamma di Greta (13 anni) Cecilia (12 anni)
Anna76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaNon sapevo mi spiace molto
Anna76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marta_80Io non so. Boh forse non ho ancora ovulato. Ora ho provato a fare uno stick
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ginevra80Anche io 39 anni…. Prima gravidanza biochimica, seconda raschiamento alla nona….terza morte in utero alla settimana 32, la quarta e la quinta andare bene ma bimbe nate premature…ora hanno sei e sette anni….io 39 suonati ma spero di poter avere (e riavere) il mio terzo bambino ❤️❤️❤️❤️ non demordere 💪💪💪💪🤞 🤞🤞🤞🤞🤞
Sono mamma di Greta (13 anni) Cecilia (12 anni)