Ragazze mi ci mancava questa… stasera ho sentito calore al seno come in montata lattea e infatti toccando i capezzoli mi è subito uscito latte da entrambi 🙁 🙁 ironia della sorte, e a quasi 5 mesi dal raschiamento! avevo preso la bimba di 2 anni in braccio e ho sentito caldo, ma sono giorni che ho questa sensazione. avrò la prolattina altissima, altro che rimanere incinta, il mio corpo non si è ancora rassegnato alla perdita di luglio. Martedì farò l’esame della prolattina e venerdì porto gli esiti al ginecologo, che tristezza, anche se una parte di me è stata quasi contenta, il latte che esce dal seno resta un miracolo della vita. Un po’ penso che avrei fatto meglio a non interrompere mesi fa proprio per avere il capoparto e quest’ultimo bimbo che non arriva… ma non abbiamo la palla di cristallo e ho comunque allattato l’ultima bimba 15 mesi. 😥 però che tristezza, e chissà quanto tempo ci vorrà a risistemarsi uff. Bellissimo quello stick Nina! Un abbraccio a tutte
Sono mamma di Elisa (11 anni) Alessandro (9 anni) Lucia (8 anni) Silvia (5 anni)