- Questo topic ha 2,438 risposte, 73 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Marta_80.
-
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto ChiaraChiara rifai foto cortesemente, il blu canadese doveva ancora asciugare e vedi sulla scatola di questo che hai comprato che miu è, il canadese ha sensibilità 10 quindi molto precoce, l ‘altro dovrebbe essere 25 30 miu quindi meno sensibile. Inoltre se lo hai fatto ora non è prima urina, quindi ancora meno ormone concentrato.
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto WhiteMoonFine ragazze, complimenti a chi ce lha fatta e… Bho che dire coraggio.
Io non spiegherò mai queste mie stranezze. Il ciclo ancora rosso pallido e acquoso.. Ma fine dele speranze
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Ro♡Partecipante
KimPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Alessia86Nessuna interferenza, a me era successo, ovuli e il mese dopo ero incinta :yes:
Sono mamma di Elisa (11 anni) Alessandro (9 anni) Lucia (8 anni) Silvia (5 anni)
KimPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna76Ciao Anna, a me il superginecologo da cui sono andata venerdì ha spiegato che dopo as può tranquillamente regolarizzarsi tutto subito così come richiedersi qualche mese, e che questo succede a venti come a cinquant’anni, di aspettare serenamente che poi tutto rientra nel suo ciclo :good: fidiamoci e stiamo a vedere
Sono mamma di Elisa (11 anni) Alessandro (9 anni) Lucia (8 anni) Silvia (5 anni)
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSono a lavoro… Tutti mi chiedono, “cos’hai oggi, sembri strana…” lo sono. Come non esserlo. 2 mesi di seguito che mi illudo. Appena arrivo a casa faccio davvero un test serio, ma… Sento che il ciclo avanza.. E non so cosa pensare
WhiteMoonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna76Aaaah scusa mi ero persa questo passaggio 😓…beh allora speriamo possa essere un buon segno per qualcos’altro ☺️🤞🏻
Anna76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto WhiteMoonUrca 36pm un po’ tardi per ovulazione., credo di averla già avuta, muco fertile lo avevo anche dal 24 al 29 novembre :wacko:
Sono mamma di Christian (11 anni) Aborto 2018Aborto 2019Aborto 2020
WhiteMoonPartecipante
Anna76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MelindaBuongiorno ragazze, melinda chiara, confermo quanto detto da annisa.
Io sventola ancora mutanda bianca sono al 36pm, dolore ovaia sinistra, dolore al seno e muco fertile. Boh dall’as non sto capendo più niente nel mio ciclo
Sono mamma di Christian (11 anni) Aborto 2018Aborto 2019Aborto 2020
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto ChiaraChiara io la vedo la linea è pure rosa, x goccie di sangue è normale, io fossi in te farei test o beta e chiamerei il gine magari ti fa fare dosaggio progesterone, e te lo consiglia.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto MelindaMelinda il digitale solo con beta alte e in ritardo, prima del ritardo vanno sempre fatti quelli normali con linea.
AnonimoInattivo
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MelindaNeanche io…. Che buuuuuuuuu
Sta mattina qualche goccetta di ciclo. Fine
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
WhiteMoonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Alessia86Alessia che io sappia non dovrebbero interferire (a meno che non contengano eccipienti particolari ma in quel caso dovresti trovare tutte le info sul bugiardino)..in generale contribuiscono a migliorare la flora batterica e a riequilibrare il ph alterato. Io in passato ho usato sia quelli naturali sia gli ovuli meclon e in entrambi i casi la ginecologa non aveva accennato a particolari interferenze per quanto riguarda la ricerca di una gravidanza.
WhiteMoonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ro♡Congratulazioniiiiiii che bello leggere di un bel positivo ❤️❤️❤️
Tilly11PartecipanteRagazzeeeee😘😘😘 buongiorno.. Missa che ho sbagliato I calcoli.. Sto ovulando oggi.. Ho dei dolori assurdi e moooolto muco.. Secondo voi se l’ultimo compitino è stato domenica sera posso sperare????
MariannadspPartecipante<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>Buongiorno ragazze.</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>Dopo la visita dal mio ginecologo di ieri, ecco la doccia fredda.</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>Ho bisogno di un consiglio da parte vostra che come me state cercando la cicognina con tanta speranza.</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>Vi spiego brevemente la mia storia: da giugno a questa parte ho effettuato una serie di controlli che escludessero varie problematiche, tra cui monitoraggio, isterosalingografia, isteroscopia, analisi genetiche che sono risultati tutti buoni. Ok anche spermiogramma del maritino.</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>Il mio ginecologo ha quindi supposto una cattiva qualità degli ovuli o un malfunzionamento delle tube nonostante aperte, già ad agosto.</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>Ieri mi ha invece detto che con ogni probabilità la funzionalità delle mie tube è stata compromessa da un intervento di appendicectomia in passato e che essendo molto giovane i miei ovetti dovrebbero essere ok.</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>È quasi un anno che stiamo provando ad avere un bambino senza risultati e soffro di ovaio micro policistico.<br style=”box-sizing: border-box;” />Mi chiedo se magari non stia troppo affrettando i tempi parlando già di PMA e se sia il caso soprattutto quando stiamo sempre parlando di ipotesi perché il funzionamento delle tube non si può controllare.</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>Cosa fareste voi al posto mio?</p>
RitzyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MelindaNooooo Melinda😥😥😥mi dispiace davvero….ti mando un abbraccio
Jessica184Partecipante
MelindaPartecipanteBuongiorno a tutte.. Purtroppo il clearblue digitale mi ha sbattuto in faccia un bel Non Incinta al mio 12 po, per cui le aspetto tra oggi e domani. Non userò mai più i canadesi di gravidanza.. mai e poi mai..
Choose your future Choose life 🍀 You'll Be My Future ✨
LolyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LolyDimenticavo… Dolori forti alla parte bassa della schiena (soprattutto a sx) ma ho un calcolo renale e discopatie, quindi non posso farci affidamento e, naturalmente, dolori con sintomi misti tra ciclo e ovulazione… Staremo a vedere (a settembre ho avuto tutti i fantasintomi conosciuti sulla Terra ma niente :unsure:)
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LolyWooowww che bello :yahoo: sono ottimi segni !!!! Il canadese al 10 po può essere presto….i femometer ad esempio hanno una bassa sensibilità (25mlui) ripeti nei prossimi giorni 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼aspetta almeno il 12 po per il canadese 🤞🏼🤞🏼🤞🏼💪💪💪💪
Sono mamma di Greta (13 anni) Cecilia (12 anni)
Alessia86PartecipanteBuongiorno ragazze mi hanno trovato la candida e prescritto ovuli. Secondo voi la cura con gli ovuli puo’ interferire con il concepimento? 🙏🙏
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 10 mesi, 30 giorni.
LolyPartecipanteBuongiorno a tutte :heart:
Torno a scrivere al 10 po (sempre se ho ovulato, perchè mi resta il dubbio :scratch:)…
Stamattina tb schizzata a 37.6 (nei giorni precedenti era 36.8-36.8-36.9) ma penso sia dovuto al fatto che mi sono svegliata più volte :unsure:
Il test canadese di ovulazione, che fino a ieri dava la seconda linea moooooolto più chiara, oggi si è scurito parecchio (le due linee sembrano uguali o quasi)…
Il canadese di gravidanza pare bianco (è ancora notte e sotto la luce artificiale non vedo ombre)…
Non so che pensare :wacko: