- Questo topic ha 2,438 risposte, 73 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Marta_80.
-
Ro♡PartecipanteGrazie a tutte ragazze, rimarrò con voi ovviamente, vi leggo tutti i giorni 💜 speriamo in tanti positivi a breve 🍀
Sono mamma di Mattia 💙 (3 anni)
Ro♡PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tilly11Io ho avuto l’olfatto più sensibile dal 9po, al 10 po ho fatto il test e si vedeva un’ombra di linea, poi nei giorni seguenti risvegli notturni ad orari inusuali (dormo come un sasso di solito e invece mi ritrovavo a fare il gufo alle 5/6 del mattino), la sera un po’ di acidità di stomaco e durante il giorno dolorini al basso ventre… Per ora niente nausea
Tilly11PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlisiaDici??? Spero davvero tanto! Sarebbe un natale da favola.. Anche perché glielo direi il 25😍
Tilly11PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ro♡Vorrei già farlo domani😂😂 ma 9 po’ è davvero troppo presto.. Penso che aspetterò 1 giorno di ritardo..
Comunque complimenti a te😍😍 mi racconti un po’ dei tuoi sintomi???
AlisiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tilly11Non vorrei illuderti ma sembra dare buone speranze ♥️
AlisiaPartecipante
AlisiaPartecipante
Ro♡PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tilly11Bellissimo grafico Tilly!! Manca poco per il responso, aspetterai il ritardo per fare il test o ne azzardi uno prima?? 🙂
FedericaPartecipante
Tilly11PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CettinaCiaooo😊😊 posso chiedere che lavoro fai? Perché lavorativamente siamo sulla stessa barca! 😅 Comunque io oggi 8 po’! E tb a 37.1
AAllego il mio grafico.. Spero di avere qualche speranza..
Ragazze voi che sintomi o fantasintomi avete??
Io ieri mattina delle fitte ai reni fortissime ma durate poche ore.. Però ieri durante un rapporto ho avuto un dolore enorme all’utero.. Mai successo prima!!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Ro♡Partecipante
Ro♡PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Grana07Congratulazioni 🤩🤩🤩🤩 che bella linea!!!
FedericaPartecipante
MiemaPartecipanteHappymara82__❤️❤️❤️
Des2f__24/11❤️❤️❤️
WhiteMoon_ 29- 30/11☹️☹️☹️
Ritzy__1☹️☹️☹️
Cettina____1-2☹️☹️☹️
Marta_80__1-2☹️☹️☹️
Eleonora__2-3☹️☹️☹️
ERRE83_3☹️☹️☹️
Federica_☹️☹️☹️
Paola___☹️☹️☹️
Chiara__☹️☹️☹️
Linda __4☹️☹️☹️
Valentina _4☹️☹️☹️
Maria Elena_☹️☹️☹️
Sandrina88__☹️☹️☹️
Anna76____☹️☹️☹️
Melinda___☹️☹️☹️
Eleonora____________☹️☹️☹️
@fifi_________________8
Jessica______________☹️☹️☹️
Enza Rega___________9-11
Hope80_____________10
RoRana_____________❤️❤️❤️
Lisa_________________12
Sir___________________13
Svivy_________________☹️☹️☹️
Lullabyforbaby_______14-15
Nina74________________15
ARY89________________15
Mariannadsp_________16
Tilly11_________________20
Sabry85_______________20
Grana07_______________❤️❤️❤️
Vale1912_______________21
Wendy80______________22
Sara___________________23-25
Sabrina_________________23
Jun_____________________23
Sole ___________________24
Veronica _______________24-25
Marta80________________26
WhiteMoon ____________26
Kim___________________25
MARTA2893___________27
Eleonora_____________28
Valentina ____________28-30
Cettina_______________30-31
Ritzy_________________31
Valentina ____________1/1/2020
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 10 giorni.Sono mamma di Bambina (8 anni)
MiemaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Grana07Evvai :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Io aggiorno subito il calendario… I cuoricini ci daranno un po’ di carica!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 10 giorni.Sono mamma di Bambina (8 anni)
CettinaPartecipanteBuongiorno ragazze! Buona domenica a tutte……. finalmente giornata di riposo!!!! Non so voi ma io per il lavoro che faccio vorrei proiettarmi già a gennaio inoltrato con tutte le feste ormai finite e dimenticate!!!😂😂😂
Aggiornatemi un pochino…. come siete messe voi???? Per ora volevo fare gli auguri a grana07 che ha una splendida riga per essere in così poco :heart:
Valentina a me per quel poco che ne so mi sembrerebbe che la tua tb si stia stabilizzando e sei prossima all ovulazione……
ritzy tu invece???? Come procede????
Io ho ovulato ieri ragazze visto la salita a da 36,1 a 36,5 di oggi…. quindi a sto giro il ciclo mi dovrebbe anticipare un pochino…..
vi metto il mio grafico così lo sbirciate e vi abbraccio tutte 😘😘😘😘
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=41810-bef72383
Anna76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Grana07Si si ci sei, congratulazioni 😍😍
Sono mamma di Christian (11 anni) Aborto 2018Aborto 2019Aborto 2020
Anna76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Grana07A me i test ovulazione si positivizzarono solo a ritardo molto inoltrato
Anna76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RitzyBuongiorno ragazze, ritzy, niente, fatto test ed è bianco, ieri parlando con un’amica ostetrica mi diceva che le perdite di sangue del 27/28 potrebbero essere stato un microciclo non avviato. Boh ormai non resta che mettersi buonina ed aspettare gli eventi😅
Grana07PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaGrazie Valentina! Ho fatto un altro test one step gravidanza con plin plin meno concentrata e la linea si vede lo stesso, leggerissima, ma si vede. Mi sa che ce l’ho davvero fatta questo mese e non ho resistito e l’ho detto al maritino. Domani vado subito a fare le beta e speriamo che anche loro mi diano ragione. Appena avrò l’esito delle bete, se sarà positivo, vi inonderò di piumette. :yahoo: :yahoo: :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 1 mese, 27 giorni.
Giovanna89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IlaNon vorrei farti illudere ma se sono piccole e sopratutto rosa è un buon segno 💗speriamo… Io aspettavo il ciclo il 13 e ad oggi ancora nulla speriamo bene sono solo in pensiero ho paura perché il mese scorso mi è arrivato con tre giorni di anticipo quindi questo mese nn so come va c’è da dire però che mi bruciano i capezzoli 😂però non vorrei illudermi che ne pensi
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Grana07Non ti basate su quello di ovulazione, io ho spesso APICE il giorno prima del ciclo….ma poi non sono incinta….certo è che quello bhcg si vede benissimo, e de non si fosse niente fidati che rimane bianco … Ancora auguri !!!!
Sono mamma di Greta (13 anni) Cecilia (12 anni)
Grana07PartecipantePer il momento penso di non dire niente a mio marito. Desidera tanto anche lui un figlio e non vorrei che ci restasse male se fosse solo un abbaglio.
Grana07PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaValentina lancerò volientierissimo a te e a tutte le altre miliardi di piume. Vorrei solo che fosse vero! :heart:
Grana07PartecipanteNon so se crederci perchè il test canadese di ovulazione non si è positivizzato. Come può essere quindi possibile che il test di gravidanza lo sia? Che dite, corro subito a fare le beta domani o aspetto ancora qualche altro giorno?