- Questo topic ha 2,438 risposte, 73 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Marta_80.
-
RitzyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraBrava Sara, ragazze via la negatività e per questi giorni cerchiamo di goderci gli affetti, i pranzi, le coccole, il tempo a rilento….un abbraccio forte forte fortissimo 🥰
WhiteMoonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNuuuuu jun mi dispiace 😫… comunque sono nella tua stessa situazione…se la mia tb continua a scendere in questo modo tra tre giorni andrà sotto zero 😅. Ieri mi ero un po’ illusa perché ho sentito per diverse ore delle fitte molto forti alle ovaie, ma a questo punto saranno le malefiche che si annunciano 🤬. Comunque la positività di questo gruppo è contagiosa e i vostri consigli mi hanno regalato tanta speranza e non vedo l’ora di riprendere la ricerca a gennaio! Auguro a tutte voi un Natale sereno e che i vostri sogni si possano realizzare ❤️.
SaraPartecipanteCiao ragazze. È vero, il sostegno e la comprensione che leggo qui è difficile da trovare.
Oggi io sono al 9 po e la mia tp stenta a tornare alta dopo il calo di domenica…nessun segnale di ciclo al momento (secondo la app che mi monitora il ciclo dovevano arrivarmi oggi ma con la scusa che ho ovulato tardi… speriamo bene!!)
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=41855-048ada59
Buone feste a tutte, che aspettiate il verdetto oppure no…domani cerchiamo di pensarci poco e mangiare tanto! :yes:
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 7 mesi, 14 giorni.
RitzyPartecipante
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto TesyIo lh l’ho già abbandonato qst mese, mi faceva venire l’ansia
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto ValentinaVale ci incrociamo con teeeeee!!!
<p style=”text-align: left;”>Io purtroppo non ho buone nuove.. 14po e crollo della tb :(.. Ho sperato fino all’ultimo soprattutto pensando al mio compagno.. Sarebbe stato il regalo più bello del mondo! Ma fa niente, oggi mi concedo un po’ di delusione e tristezza, da stasera ci concentriamo su queste feste e sui pranzi/cene tutti insieme ❤️</p>
TesyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiemaIdem per la temperatura…. A gennaio non voglio prendere TB tantomeno controllare i livelli di LH….. Voglio provare ad essere più tranquilla e senza tanti pensieri
Sono mamma di Alessandro (5 anni)
WhiteMoonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiemaGrazie Miema, nel dubbio lo metto qui sotto…questo mese è stata un disastro 🤷🏻♀️. La mia fl è di 15gg…starò a vedere cosa succede nei prossimi giorni! (Comunque anche a me questa faccenda della tb comincia a creare un discreto stress…prossimo mese ragionerò sul da farsi)
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
MiemaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto WhiteMoonSi, anche a me è successo… Cmq mi sto convincendo leggendo le esperienze di tutte che le misurazioni della tb nel po non significano nulla… Conta solo che ci sia il rialzo oltre la coverline dopo l ovulazione e che rimanga alta nei giorni dopo la data del presunto ciclo. Come varia la tb in mezzo non importa. Addirittura penso che si potrebbe anche non prenderla fino al giorno x.
Forse dal prossimo ciclo faccio così… Mi stresso di meno..
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 10 giorni.Sono mamma di Bambina (8 anni)
DilanPartecipanteRagazze che forza d’animo, questo forum è davvero bellissimo 😘
Io dopo il ciclo del 5 dicembre non ho più scritto ma vi leggo sempre, oggi sono al 4-5 po, quindi ho ben poco da dire. Faccio i pacchetti e spero di non rivedervi nel gruppo di gennaio!
Sono mamma di Cloe (4 anni)
WhiteMoonPartecipantePs oggi da ieri tb in calo, mancano 3 gg al ciclo! Una domanda però..secondo voi è normale che alla prima misurazione mi è risultato 36.72 e dopo un secondo ho rimisurato e mi dava 36.97???
WhiteMoonPartecipanteAnch’io mi chiedevo di Wendy…spero tanto che torni con buone notizie…i vostri positivi mi danno tanta speranza🍀
KimPartecipanteBuongiorno ragazze! Speriamo che Wendy torno a raccontarci come sta. Ragazze io oggi ciclo, ieri sera spotting, il primo giorno è oggi vero? Ho l’app Femometer (non prime) e non mi registra la tb in tabella perché mantiene il grafico del ciclo scorso :wacko: voi sapete come si fa a cambiare tabella? Un abbraccio e buona vigilia carissime viva il gruppo e viva il Natale!
Sono mamma di Elisa (11 anni) Alessandro (9 anni) Lucia (8 anni) Silvia (5 anni)
RitzyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiemaBuongiorno a tutte!! Stavo pensando la stessa cosa Miema, sia di questo gruppo che è davvero davvero speciale sia di Wendy….speriamo in ogni caso vada tutto bene per lei e per tutte noi! Io oggi a 8po tb sempre lì, oscilla tra i 37 e 36.9, ma da ieri sera ho iniziato con i soliti dolori una settimana prima dell’arrivo del ciclo…per cui mi sa che anche sto giro.. :negative: però intanto mi godo questa vigilia e il Natale con i miei cari ❤buona buona giornata intanto bellezze
MiemaPartecipanteBuongiorno a tutte!
Non aggiungo altro ai vostri pensieri che condivido pienamente.
Questo è un gruppo fantastico! È vero, non ci conosciamo ma forse siamo più “intime” di tante altre amiche. Per questo sono preoccupata per Wendy… È strano che non abbia più scritto… Anzi, è diventata anonimo come se si fosse cancellata…
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 10 giorni.Sono mamma di Bambina (8 anni)
ValentinaPartecipanteBuongiorno ragazzeeeee … 7 po 💪 e devo ancora comprare il regalo a mio marito 🤣🤣🤣🤣 tb ballerina oggi, 36.8 🙄🙄🙄 speriamo si mantenga alta e anzi continui a crescere🤞🤞🤞🤞💪💪💪💪 voi come state ?
Sono mamma di Greta (13 anni) Cecilia (12 anni)
WhiteMoonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KimGrazie Kim per le tue parole ❤️, mi dispiace tanto per le tue due perdite, ma trovo meraviglioso l’ottimismo e la positività che mantieni e che riesci a trasmettere nonostante tutto!
Ragazze siete state dolcissime ❤️❤️❤️
EleonoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KimGrazie Kim..avere questo scambio ci permette di vedere le cose da tutti i punti di vista.. faccio mia la tua ultima frase 😊😊!!! :heart:
EleonoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoLuna ti abbraccio forte..non ci sono parole che possano fare qualcosa 🙏🙏🙏♥️
KimPartecipanteIn risposta a quando ha scritto WhiteMoonCara Whitemoon non pensare che il fatto che non arrivi al primo tentativo indichi un peggior funzionamento di chi, come orrendamente si dice, “riesce” al primo colpo. Io sono una di quelle che è riuscita, per cinque volte, al primo colpo. Due di queste volte è andata male, la seconda a luglio alla 12ma settimana, e dopo aver sentito il cuoricino e visto la piccola: lí ho proprio pensato che è meglio se il proprio corpo “riesce” a selezionare prima i difetti incompatibili con la vita. Ci sono ovulazioni di maggiore e di minore qualità nel corso dei mesi, il tuo fisico è lí che sta per scegliere la migliore di tutte e ne sarai presto felice. Io, abituata a positivi precoci, ora certo ogni mese mi dispiaccio (questo mese meno perché in stop forzato), ma molto meglio una delusione che ritrovarsi nel violento dispiacere (anche se ci si risolleva eh, lo facciamo tutte💪🏼) poco dopo. Poi certo siamo ci sono anche persone a cui è andata subito bene e basta, ma credo molte meno di quanto le apparenze a volte mostrino. Ti abbraccio forte, facciamoci forza che insistendo alla fine ce la fanno tutte!
Sono mamma di Elisa (11 anni) Alessandro (9 anni) Lucia (8 anni) Silvia (5 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoLuna mi spiace tantissimo.. Nessuna donna dovrebbe mai provare un dolore del genere :((
Ti mando un abbraccio virtuale enorme 😘😘😘😘
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto WhiteMoonIo sto aspettando il capo parto in questi giorni per poi ricominciare a sperare… ma ancora tutto tace in bocca al lupo 🍀 a tutte e poi volevo ringraziare tutte in questo mese mi avete aiutato tanto :rose: :rose: :heart:
WhiteMoonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoLuna non riesco nemmeno ad immaginare il dolore che puoi aver provato …mi dispiace tantissimo…di fronte ad un’esperienza del genere davvero la delusione del negativo sembra una sciocchezza 😔. Auguro davvero a tutte noi di poter vedere presto un positivo e di poter poi provare la gioia di tenere tra le braccia il nostro piccolo miracolo ❤️.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto WhiteMoonPer esperienza vi posso dire che anch’io ho sempre pensato che vedere un positivo era il segnale che c’è la potevo fare … dopo dieci anni di ricerca non abbiamo nessun problema .. abbiamo intrapreso la pma al secondo tentativo sono rimasta per la prima volta incinta e poi l’ho perso a 12 settimane un mese fa .. vi giuro che il dolore che ho sentito e che sento non è paragonabile alla delusione di tutti i mesi in cui speravo . Questo per dirvi che la volta in cui vedrete il positivo sia quella giusta per poter poi abbracciare il vostro piccolo 🍀🍀🍀
WhiteMoonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraGrazie Eleonora, anch’io come te non mi spiego come in tutti questi mesi non ci sia stato nemmeno un micro segnale di un possibile concepimento, però hai ragione…probabilmente il destino fa la sua parte e questo miracolo arriverà quando sarà il suo momento ❤️🍀