Diario PMA Humanitas

Questo argomento contiene 146 risposte, ha 33 partecipanti, ed è stato aggiornato da Cecilia 1 settimana, 2 giorni fa.

Stai vedendo 22 articoli - dal 126 a 147 (di 147 totali)
  • #1118902 Risposta
    claudia
    Partecipante

ciao Monica84 cerca di essere piu spensierata possibile per quanto sia difficile!

Tu devi fare il prelievo degli ovuli è corretto? Io ho fatto 1ciclo che non è andato a buon fine pultroppo.

Ho fatto 4 ecografie di monitoraggio e dopo il prelievo degli ovuli hanno deciso di non fare subito il transfer ma di congelarli. Poi ho fatto 3 transfer, il primo il 06/11/18 non è andato a buon fine e il secondo subito con il ciclo successivo.

Non ti abbattere e cerca di essere sempre fiduciosa!

Claudia.

#1118911 Risposta
    Monica84
    Partecipante

Ciao Claudia possiamo scriverci su wapp? Il mio nmr è 3287442462

#1118962 Risposta
    anna
    Partecipante

Ciao , dipende da te.io lo fatto secondo 3 messe perché avevo infezione. Io ho apuntamento per il 17 aprile per il piano terapeutica. Buona fortuna 👪 :heart:

Buongiorno, sono ana cerco orgalutran0,25 solo milano.
    #1119062 Risposta
    Ily
    Partecipante

Ciao Anna, anche tu infezione? Io sono andata in iperstimolazione con infezione 😢

#1119491 Risposta
    anna
    Partecipante

Ciao , tre cura ho fatto con antibiotico. Prima di cominciare tutto test negativi. Adesso spero che andrà bene.

#1122653 Risposta
    Chicus
    Partecipante
    In risposta a quanto ha scritto Ily

Assolutamente sì…Io l’ho fatto domenica mattina… Prelievo e monitoraggio tutto in palazzina 5!!!! 😍 😍 😍

#1122654 Risposta
    Chicus
    Partecipante

Ciao Claudia…ma dopo prelievo dopo quanto tempo ti hanno fatto trasfer!? Io l’ho fatto mercoledì e per iperstimolo devo aspettare….non ho capito se 1 ciclo o 2 cicli!??

#1122655 Risposta
    Chicus
    Partecipante

Ciao Claudia…ma dopo prelievo dopo quanto tempo ti hanno fatto trasfer!? Io l’ho fatto mercoledì e per iperstimolo devo aspettare….non ho capito se 1 ciclo o 2 cicli!?? Grazie!!

#1122763 Risposta
    anna
    Partecipante

Ciao, io ho fatto anno scorso 3 giorno.

#1122850 Risposta
    Chicus
    Partecipante

Ah quindi non hai dovuto aspettare per iperstimolo i cicli naturali!??

#1122871 Risposta
    Ana Carla
    Partecipante

:cry: 😢😢 :cry: Buongiorno sono nuova nel gruppo,racconto un po’ della mia istoria sto al mio terzo tentativo di PMA due fallite, il 28 marzo ho fatto il mio transfer di due embrioni di terza giornata il 10 aprile devo fare il teste di gravidanza in cruciamo le dita, sono al 9 giornata ho un po’ di male di teste e dolore nel basso ventre questa da iniziò ho tanta cosa per la testa 😕😕😕 questi sintomi sono normale??? Ho tanta paura

#1127766 Risposta
    Patrizia
    Partecipante
    This reply has been marked as private.
    #1137856 Risposta
    Cecilia
    Partecipante

Ciao ragazze, ho fatto il primo incontro al centro di rozzano e ci hanno prescritto una serie di esami, che stiamo facendo con il ssn e anche il controllo l’abbiamo prenotato con l’ssn, qualcuna mi può aiutare a capire le tempistiche e i costi sia con il ssn che privatamente?

grazie mille di cuore

#1137874 Risposta
    Chicus
    Partecipante

Ciao Cecilia, con il ssn paghi solo il ticket ma ci vuole un pochino di tempo, le visite private vanno da 100€ senza scelta del medico o 180€ circa scegliendo il medico e ovviamente le fai prima . Ma visto che sono tutti bravi se vuoi far prima paghi i 100€ e sei tranquilla. Il costo di tutto il percorso non lo so perché io ho fatto tutto in 3 mesi con il ssn…

#1137879 Risposta
    Cecilia
    Partecipante

si la prima visita l’ho fatta privatamente e ora ho il controllo con il ssn, quindi tu dopo la seconda visita hai fatto tutto con il ssn in 3 mesi? e in questo caso quanto si paga?

#1138079 Risposta
    Ily
    Partecipante

Ciao,

io ho fatto tutto privatamente per evitare di perdere troppo tempo. Privatamente in media sono 4/5 mesi.

La prima visita privata costa € 180. Le visite successive € 150.

Non so dirti tempi e costi del ssn.

Ciao e in bocca al lupo.

#1138083 Risposta
    Chicus
    Partecipante

Noi siamo stati messi in lista di attesa a dicembre e ho iniziato tutto il 20 marzo. Le visite costano più o meno 50€ di ticket…più le medicine che ovviamente sono a parte e anke il congelamento di gameti ed embrioni.

#1138139 Risposta
    Cecilia
    Partecipante

Grazie mille a entrambe! Che tecnica di pma avete fatto? Sono andate bene? Scusate le mille domande ma sono all inizio e sto cercando di capire! Non vedo l.ora di iniziare!

#1138151 Risposta
    Chicus
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Figurati, fai pure tutte le domande che vuoi, siamo qui anche per questo. Noi abbiamo fatto icsi…per problemi maschili. Il 22 marzo ho iniziato stimolazione, 3 aprile fatto pick up con 19 ovociti prelevati…7 ovociti congelati e 9 fecondati, di questi 9 ne sono arrivati a blastocisti 5 e sono stati congelati. Sono stata fermata causa iperstimolo e dovrò aspettare due cicli, anzi tre perché lunedì tolgo un polipetto. Il prox mese dovrei trasferire…su ciclo spontaneo ci sono più probabilità di gravidanza. Voi come mai fate questo percorso???</p>

#1138152 Risposta
    Cecilia
    Partecipante

Anche noi problema maschile,  tetarozoospermia. Io ho l.ovaio policistico e la prolattina alta :( gli anni passano e l età fa paura:( grazie mille!

#1138155 Risposta
    Chicus
    Partecipante

Quanto anni hai???? Non avere paura e centra l’obiettivo…mai mollare!!! Sii positiva e inizia questo percorso!!!! Se ti interessa c’è un gruppo sul sito al femminile che si chiama pma 2019…li siamo tante e puoi toglierti tutti i dubbi che hai, sono tutte gentili e ci sosteniamo a vicenda!! Ti abbraccio!!!

#1138205 Risposta
    Cecilia
    Partecipante

Io 36 e mio marito 42!

adesso cerco il gruppo! grazie mille davvero! un abbraccio

Stai vedendo 22 articoli - dal 126 a 147 (di 147 totali)
Rispondi a: Diario PMA Humanitas

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: