-
Annalù87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellaAmy, Debbixy, Stella, grazie mille della vicinanza 💙
Stella non ho parole per quello che ti è capitato. Spero per te in una veloce ripresa per poter tornare in campo prima di subito! Un bacione grande!
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AletmbDai Ale che ci siamo allora , che bello 🤩🤩🤩 saranno tutti gli ormoni che ti hanno dato a farti essere così emotiva 😍 incrocio tutto per te , aggiornaciiiiiiiiii
🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 26 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
AletmbPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLCiao @BabiL 💖 ci siamo monitoraggio andato bene ! Endometrio di 8.7. Giorno 3 faccio il transfert 🤞🏻 sono un mix di emozioni e non so perché piango ogni due per tre ! 🤞🏻❤️ vedrai che tra un po’ ti chiamano 🥰
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AletmbCiao Ale , dai dai tieni duro 🥰🥰 tienici aggiornate su tutto 🤩🤩
Io fremo perché mi chiamino ma è solo un mese che sono in lista , ancora ci sarà da attendere 😌😌🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 26 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
ely82Partecipante
ZialuluPartecipante
DebbixyPartecipanteStella ma che mi dicii?? 😞😞😞mammamia mi dispiace tanto tanto ora come stai?? Ti mando un abbraccio grande anche a te.. tienimi aggiornata
IdemPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AletmbCiao Aletmb
posso sapere da chi sei seguita al demetra, e come mai ti hanno dato l’eparina.Grazie mille
StellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Annalù87Annalu mi dispiace tantissimo 🥺🥺🥺guarda che periodo veramente; vuoi sapere a me cosa è successo?…il 28 agosto avevo di solito il controllo come ogni anno mammografia/ eco…e nel pomeriggio dovevo fare lo screch/graffio dalla bartolotti…il graffio e’ saltato …perché quel giorno al controllo della mammografia hanno visto delle microcalcificazioni…dopo varie esami …risultato maligne… e per farla breve …la settimana scorsa mi hanno operato …tutto è andato bene ☘️Quadranctomia al seno ..linfonodi negativi …ma come si dice la vita è strana veramente; ora sono in fase di ripresa ma zio pera da un giorno al altro mi trovo a un percorso di pma alla lotta contro tumore al seno ; noi donne ci dovrebbero farci sante zio pera 🍐; ho passato un mese e mezzo non ti dico …ora per la ripresa ci vorrà un po’ di pazienza però …passo alla volta ; ti abbraccio fortissimo e forza ; teniamoci aggiornate; 💖
DebbixyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Annalù87Annalù 😞mi dispiace tanto, davvero.. non ci sono parole confortanti quando succedono queste cose..
Posso immaginare quanto sia difficile è brutto perdere un padre, ma ora hai un compito importante da portare avanti.. forza sei stata forte e lo sarai anche ora, ne sono convinta.. tra poco abbraccerai il tuo sogno 💚💚io ti sono vicina e ti abbraccio, anzi vi abbraccio forte
AmyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Annalù87dolce annalu mi dispiace tanto per come son andate le cose, purtroppo conosco il tuo dolore. a breve nascerà il tuo tesoro che ti donerà tanto amore e porterà un po’ di pace nel tuo cuore e tuo babbo controllerà il tuo cucciolo e veglierà su di voi. un enorme abbraccio
🤞🤞🤞
Annalù87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DebbixyCiao Debbixy, sto vivendo in un incubo, 5 giorni fa è morto mio padre dopo 3 mesi di malattia fulminante che se l’è mangiato. Mi si è alzata la pressione, ho attacchi di ansia costanti, sono stata inserita nel GAR (gravidanze a rischio) e sono già stata informata del fatto che mi faranno partorire prima del previsto per evitare problemi. Mi è successo di tutto in questi 8 mesi, alluvione, terremoto, la scoperta della malattia, vederlo dimagrire 30 chili in 3 mesi, finire allettato, fare le terapie e scoprire che erano state inutili. Spero di reggere con la testa, perché è veramente dura, mi sveglio la notte che mi sembra di soffocare.
AletmbPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DebbixyForza 🍀 non molliamo 🤟🏻 !!
Io attendo giovedì x il primo controllo dell’ endometrio!!! Te miraccomando CARICA
DebbixyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AletmbOddio io non ricordo 😞 prova a sentire il centro magari ti dicono meglio.. ma stai tranquilla, l’abitazione non aiuta 💚💚💚
Io oggi sono ripartita con le stimolazioni.. avanti tutta a bombazza.. questa volta sono molto carica
DebbixyPartecipanteAnnalù a che punto seiii??? Non sei vicina al parto o sbaglio?? 💚💚💚un abbraccio fortissimo
AletmbPartecipanteCiao a tutte ragazze oggi è il terzo giorno della preparazione endometriale.
Sto prendendo tantissima roba (integratori vari cardio eparina progynova ) .. il 26 ho appuntamento x controllo ecografico . Voi L avete fatto, dopo quanti controlli avete fatto il transfer ? E soprattutto che valore devo considerare un buono L’ endometrio ?
Sono un po’ agitata …
ely82PartecipanteGrazie a tutte per le vostre testimonianze e se non va bene nemmeno questa volta con il centro dove sono adesso, proverò il futura. Zialulu sono felicissima x te e auguro a tutte di diventare pancine! Continuiamo a scambiarci opinioni e consigli se vi va. Grazie!
ely82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ZialuluGrazie mille del tuo consiglio!un altra domanda tu hai fatto omologa o eterologa?
MartaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Baby8181Hai fatto tutto privatamente? A me con ssn hanno detto che una volta fatti tutti gli esami prescritti avremmo fatto un secondo colloquio e sarei stata messa in lista di attesa. Adesso sono in attesa di capire come sarà il prossimo anno dato che cambia tutta la legge
Baby8181PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaNessuna attesa!!! Visita subito ..poi il tempo x fare tutte le analisi e burocrazia…fatto,nn devi andare in sede ,tutto su skipe ed eco dalla tua ginecologa!! Un sogno…
ManuelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DebbixySi lo credo anche io….io ho fatto due cicli in un altro centro k anche se andati male mi sono sentita seguita e capita qui purtroppo sembrava tutto di massa e ti mandavano direttamente a casa senza spiegazioni,io il giorno del trasfer non ho saputo neanche di quante cellule era il mio embrione….in più ancora aspettando la recensione finale dopo 20 giorni
DebbixyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaIo anche ero seguita al Demetra.. non per parlarne male.. ma non mi sono piaciuti.. ovviamente come tutte le cose, il fatto di trovarsi bene o male è soggettivo.. però su una cosa posso dire che la futura mi sono sentita seguita.
Poi ovviamente può andare male anche qui.. ma vada come vada
ManuelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DebbixyIo ho appena finito un ciclo con il Demetra,con un ennesimo negativo,sono molto delusa pure per tutto il trattamento,non so più quale strada prendere 😥 ti faccio un in bocca al lupo per il tuo percorso 💪
DebbixyPartecipanteNon ci sono liste di attesa, fai una prima visita con loro, dopodiché ti daranno tutte analisi da fare.
Una volta fatto tutto ci si incontra di nuovo e ti fanno il piano terapeutico.
Io sto aspettando d’iniziare con la stimolazione… ci sono quasi 💚
ManuelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DebbixyRagazze mi sapete dire in convenzione al futura k tempo di attesa ci sono?