-
Cate83PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLCiao ragazze ho fatto transfer il giorno 22 novembre di una blasto in sesta gg del valore di 4AA.
Oggi ho fatto le analisi in nona giornata:
Tsh 2.36
Progesterone 17.8
Estradiolo 302
Beta 5.32
La mia terapia fino ad oggi è stata pleyris 1 al di, crinone gel vaginale 2 al dì, proginova 3 al dì.
La dottoressa mi ha detto che sono estremamente basse ma che posso proseguire con la terapia,senza pleyris in quanto il Progesterone va bene, e rifare le beta lunedì.
Ovviamente non nutro speranze ma se dovevano essere negative dovevano essere sotto a 5….. magari la blasto è lenta.. non lo so.
Le ho chiesto anche del tsh ma secondo lei in questa fase va bene..voi che dite? Grazie a tutte
BabiLPartecipanteCiao ragazze , come state ?
A me sono arrivate oggi le mestruazioni e domani si inizia con la stimolazione ! Sono un po’ emozionata 🥹🥹🫣🫣
🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 26 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aletmb🍀🍀🍀🍀🍀🫶🫶🫶🫶
🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 26 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
AletmbPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLDai bene bene 💖👏🏻 allora teniamoci aggiornate vedrai che andrà alla grande 🥰🍀
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AletmbSiiii meraviglioso 🤩 sono proprio tanto felice per te 😍😍
Io tutto regolare , sono sotto pillola quindi in modalità relax assoluta.. erano 3 anni che non mi sentivo così 🤣🤣
Mi preparo per il mese prossimo 🤗🤗🤗🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 26 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
AletmbPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLCiao tesoro , le ho rifatte venerdì e hanno avuto il raddoppio sono arrivate 1490💓 il centro mi ha detto di fare direttamente eco più o meno alla 6 settimana 🍀🥰 speriamo 🍀
Te come procede ?
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GioiaGioia credo che farò proprio così , faccio leva sulla loro compassione 🤣🤣🤣🤣
Ale come procede ? Le hai ridosate le beta? 😘😘
ely82PartecipanteBuonasera a tutte!posso sapere se alcune di voi sono in lista x omologa e eterologa al demetra e quanto sono lunghe le liste di attesa?Grazie e buon weekend a tutte!
GioiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLTe digli che ti impressioni e che hai la strizza…ti fa un bel siringone direttamente in vena e vai tranquilla 😅
AletmbPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morena1214No non ho fatto anestesia, è una sedazioni che fanno a tutti . Ma praticamente come fate anestesia xk non ho sentito nulla .
Non credo facciano più anestesia , credo che di prassi vadano con la sedazione lieve ! In ogni caso puoi parlare con L anestesista che ti spiega bene
Morena1214PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AletmbE hai pagato di più x l anestesia?o eri in convenzione?
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AletmbBene allora cercherò di farlo presente anche io 🤣🤣🤣 sarebbe top se mi facessero dormire e almeno in quel frangente non sentire nulla 🤣🤣🤣
Il dopo lo affronteremo pensando che il peggio è passato 😊
Stiamo facendo le analisi infettive , tra due settimane e poco più dovrei iniziare …🫣🫣🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 26 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
AletmbPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLCiao tesoro , allora parli con una stra ansiosa è molto molto paurosa . Sono entrata in sala dicendo “ dottoressa allora a me non interessa nulla narcotizzatemi vi prego “ ci siamo fatti una bella risata tutti ( io quella nervosa però ) .. il tempo di fare il riconoscimento e L anestesista mi ha rincoglionita , mi sono svegliata nel mio letto NON ho sentito nulla . Mi hanno poi dato la colazione , e sono andata a casa . I fastidì post , solo lievi ma sopportabili ! VAI TRANQUILLA 🫶💓
BabiLPartecipanteGrazie ragazze , mi preparo psicologicamente allora 🤣🤣🤣
Mi aspettano giorni difficili , ma non vedo l’ora 🥰🥰🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 26 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
DebbixyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLLo speculum è odioso hai ragione 😂😪al Demetra ( almeno a me) me lo hanno messa da sveglia… al futura invece prima mi hanno addormentato quindi non l’ho sentito per niente… comunque al Demetra fanno una sedazione ‘ma comunque sei mezza addormentata, mentre al futura hanno fatto la sedazione profonda.. in due secondi già sognavo 😂😂😂
GioiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLCiao Babil, il pick up è fastidioso ma indolore, fanno una sedazione locale, in più accanto a te avrai l’anestesista che ti darà un calmante endovena( ti metteranno l’accesso venoso) sei sveglia in posizione ginecologica, il medico inserisce lo specolum poi fa l’iniezione di anestetico, dopo comincia il prelievo vero e proprio, il medico preleva e gli ovuli arrivano direttamente alla biologa che tu vedi e senti da una finestra sulla stanza, in tempo reale ti dice quanti ovetti le arrivano, poi comunque dovranno vederne la qualità , ma almeno ti fai un’idea… dopo ti fanno alzare e ti portano in camera con il ghiaccio sulla pancia, fai colazione e stai un po lì, il dopo è un po fastidioso ma sopportabile
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DebbixyDebby, sul mio compagno non posso fare molto affidamento 🤣 lui sviene alla vista di aghi e sangue figurati, se mi casca giù poi potrebbe essere un problema 🤣🤣🤣
Per il pick up, in effetti mi sembrava di aver letto da qualche parte che il Demetra non fa la totale ! Tu quindi L hai fatta totale ?? Bello così 🤣
Considera che io da sempre ho un acerrimo nemico che si chiama speculum… un odio incondizionato 🤣 ma per questo sogno ho dovuto affrontarla e devo dire che ora riesco meglio rispetto ad anni fa , ma un po’ di paura c è sempre 🫣🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 26 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
AletmbPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morena1214Io ho dovuto congelare per rischio iperstimolo, e poi ho fatto su ciclo medicato perché ho problemi di cisti , quindi un ciclo mestruale non regolare.
Morena1214PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DebbixyMa sei seguita al Demetra? perché loro in genere nn fanno in sedazione…e dolori si lo senti…quando aprono lo speculum…all inserimento non fa male…ma all apertura un po’ si
Morena1214PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AletmbHai fatto da fresco o ti ha fatto fare prima il prelievo ovociti….poi isteroscopia e dopo transfer da congelato?
Morena1214PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AletmbHai fatto da fresco e ti ha fatto fare prelievo ovociti….poi isteroscopia e dopo transfer da congelato?
DebbixyPartecipanteAl pick up non sento proprio nulla.. una bella dormita e passa la paura 🤣io ho fatto anche un bel sogno 💚
Poi per quanto riguarda il post pick up giurato un po’ di gonfiore.. ma tutto sopportabilissimo.
Le punture io le ho fatte sempre da in piedi, se c’era il mio compagno le facevo fare a lui altrimenti me le facevo anche io ( considera che ho paura degli aghi) 😂😂😂ma tutto si fa, nella speranza che vada tutto bene.
Stai tranquilla è quasi una passeggiata 💚💚
BabiLPartecipanteIo ragazze pensavo che gli embrioni fossero lo stadio successivo alla blasto invece no 🤔🤔
Comunque posso farvi qualche domanda ?
Al pick up avete avuto dolore mentre lo facevano ? Come vi fanno mettere ? Mi raccontate un po’ ?
A voi hanno dato poi anche ovomex in siringhe oltre al Gonal nel piano terapeutico? In che posizione del corpo avete fatto questa puntura e quante volte al giorno ?🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 26 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
DebbixyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AletmbNo io sono seguita al futura… si trova sempre a Firenze.
Molto bravi anche loro però ecco mi sono chiesta sempre questa domanda.. anche perché io ho due embrioncini congelati..sto aspettando il ciclo per poi trasferirli 💚💚🍀🍀
AletmbPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DebbixySolitamente x come ho capito io , i loro obiettivo è sempre di farli arrivare a blasto , ma ovviamente va anche in base a come reagiscono poi il laboratorio , certe volte è meglio prenderli come embrioni “ buoni “ che farli degenerare . Penso eh .. però ecco io ogni dubbio che ho avuto , li ho tartassati di domande , anche quelle che mi sembravano stupide , in modo tale da togliermi ogni dubbio ! Prova a parlarne con chi ti segue .. te da chi sei seguita ?