- Questo topic ha 10,293 risposte, 198 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 ora, 59 minuti fa da GiulsC.
-
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GioiaLo spero per te !!!🍀 anche io il mese prossimo farò trasfer da congelato 🍀🍀🙏🙏
🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 26 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
Stellina86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GioiaCiao Gioa scusa ma quando si fa transfer da congelato, dopo quanto si fa?
GioiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma2024No io ho sempre fatto da congelato per rischio di iperstimolo, secondo le statistiche è meglio, il corpo ha il tempo di riprendersi dallo stress della stimolazione ovarica e ci arrivi al meglio…le blastocisti sopportano molto bene lo scongelamento e la qualità non ne risente
mamma2024Partecipante
GioiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLNo devo fare il transfer di una blastocisti crioconservata da 4 anni, la dottoressa vuole farmi tutte le analisi possibili per arrivare al meglio al transfer… ho avuto il primo bimbo 3 anni fa… vediamo se arriva il fratellino
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GioiaQuando è così i nervi saltano 🫣🫣 a volte siamo messe a durissima prova … qui ci capiamo tutte !!! Speriamo che febbraio sia il mese giusto !!
Sei in lista per la Pma ?🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 26 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
GioiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLVerissimo….. io dovevo fare l’isteroscopia a dicembre, avevo la febbre… a gennaio, malata la dottoressa… ritentiamo al prossimo ciclo…praticamente sono passati 3 mesi solo per fare l’isteroscopia….
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma2024Stai tranquilla e vivi il percorso con serenità , anche se tutte vorremmo il tutto e subito questo percorso ci ha imparato o imparerà a godere del qui e ora 😘😘😘
🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 26 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
mamma2024PartecipanteAnche voi siete state nervose prima di iniziare tutto? Non sopporto più nulla 😥😥
sabryPartecipante
Stellina86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto sabryHo scritto alla dottoressa e mi ha detto che posso anticiparmi con quelli per la Trombofilia e basta. Quando dalla segreteria mi chiameranno per il secondo colloquio vediamo cosa ho, cosa manca e decidiamo il piano
sabryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina86Gli infettivi sono quelli dell’hiv, dell’epatite, rosolia, citomegalovirus (devo vedere se ci sono altre analisi).
Poi se non avete fatto quelle del gruppo sanguigno vi chiederanno quelle e a te, sempre se non l’hai fatto, il test di coombs.
Io feci ma perché venivo da altro centro a Roma, l’isterosalpingografia e per controllo ecografia mammaria e mammografiaSono mamma di Martina (3 anni)
Stellina86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLNo.. L ho sentita solo dopo l ultima biochimica di dicembre e devo dire che è stata veramente carina e ha voluto parlarmi al telefono x capire come stessi e cosa era succesao
ZialuluPartecipante
ZialuluPartecipanteCiao a tutte,volevo mandarvi un saluto e darvi qualche alternativa x i fermenti che vi hanno segnato perché ricordo di averli presi ed avevano un cattivo sapore. A me segnarono il devamix e il DAV-HA.
L’agopuntura io credo che x me sia stata la svolta,ho iniziato mesi prima del transfer,sapendo a differenza di molte quando sarebbe stato e l’ultima seduta,proprio poche ore dopo il transfer. Il mio grande miracolo oggi ha due mesi e mezzo 😍 e non c’è giorno in cui non ringrazio chi ha reso possibile questo sogno meraviglioso.Voglio mandare a tutte voi un segnale positivo e dirvi di non smettere mai di crederci.
Che sia il vostro anno,un abbraccio a tutte
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina86Ciao Stellina , a me avevano dato un elenco all’inizio con le relative validità … e mi avevano elencato appunto anche gli infettivi richiesti con validità 3 mesi !
Comunque tranquilla perché i risultati degli infettivi ricordo che in 5 giorni erano pronti …. Poi dipende dal laboratorio ma non ci vuole molto !
Poi considera che quando ti chiamano dovrai aspettare il prossimo ciclo quindi tempo per fare questi esami ce lo avrai , tranquilla !
È snervante l’attesa , ti capisco 😌😌 comunque invece di parlare con la segreteria hai provato a parlare direttamente con la dottoressa che ti segue ?🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 26 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
Celeste EbPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina86Ci sono passata,non al Demetra ma in un ‘altra struttura pubblica; ci sono degli esami validi tre mesi per cui non ha senso farlo molto prima ,l.esito in una settimana circa degli infettivi li hai
mamma2024PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina86Sono tutte analisi del sangue. Magari ecco 2 settimane almeno per i risultati
Stellina86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto sabryAppunto.. A me dal primo colloquio hanno sol detto di aspettare i mesi di attesa e che sono in lista.
Non ho altre cose da fare, ne esami ne altro.. Quindi x come la vedo io quando mi chiameranno per il secondo colloquio magari mi diranno li le analisi da fare e perderò settimane x farli mentre avrei potuto farli prima in questo tempo di attesa
Stellina86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma2024Io ho già ricevuto i documenti con i consensi le informative sulla diagnosi pre impianto ecc ecc.. Semplicemente mi pare assurdo che non mi dica subito quali altri esami fare per non perdere tempo ad aspettare..
Non so nemmeno quali siano gli esami infettivi che richiedono
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto sabrySperiamo🙏🙏🥹🥹 in teoria il fatto che sia 6 come grandezza non è positivo ?
Essendo bc come si classifica ? Nella categoria B e nella categoria C?
🤣
Quante cose dobbiamo affrontare, mamma mia !!!!🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 26 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
mamma2024PartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma2024Mi rendo conto che sono stat fortunata solamente secondo me perché avevo tutta la lista fatta. Non me lo spiego altrimenti. Oppure dipende dalle regioni di provenienza
mamma2024PartecipanteA me la mei disse così al primo colloquio: fai le analisi segnate e poi prenota il secondo colloquio (premetto io ho fatto online) quindi non ho aspettato lei che mi dicesse quando prenotare. Ho prenotato io (call di 3 minuti veramente) solo per avere la seconda email con altri documenti da firmare
sabryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma2024No, ma quando facevo i monitoraggi mi dicevano che non stavo andando in iperstimolo. Quando sono uscita dal p.u. la dottoressa mi disse che volevano farlo con una blasto in 5.. e così è stato
Sono mamma di Martina (3 anni)
sabryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLEra 3aa.. ma non vuol dire assolutamente nulla. Una mia amica è riuscita a rimanere incinta al 3 tentativo con una blasto 3cc… 💪💪💪
Sono mamma di Martina (3 anni)