- Questo topic ha 10,293 risposte, 198 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 1 ora fa da GiulsC.
-
FLAVIA🍀PartecipantePer chi sta assumendo o ha assunto progynova, in che modalità vi è stato prescritto? Io ne sto prendendo uno al mattino e due alla sera
FLAVIA🍀PartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma2024È stata una scelta della dottoressa, credo per rischio di iperstimolo
mamma2024Partecipante
FLAVIA🍀Partecipante
Cate83PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ZialuluCiao Zialulu e ciao a tutte voi ragazze.
Io sto aspettando il ciclo per fare la stimolazione per era,Emma,Alice test.
Se tutto andrà bene a marzo / aprile farò il transfert. E speriamo che a questo giro vada bene.
Mi fa molto piacere che stai bene e che con il tuo frugoletto proceda tutto alla grande.
Un bacio a tutte quante 🍀☘️
mamma2024Partecipante
BabiLPartecipanteGioia , nooo pure l’allergia ci mancava 🤣🤣🤣
Flavia , che bello non vedo l’ora che tocchi a me ! Io conservo bei ricordi anche del pick up quando ho incontrato tante ragazze simili a me ed ho avuto modo di confrontarmici .. mi sono sentita meno sola 🥰
A me hanno classificato 6BC … mi sono un po’ allarmata lì per lì perché mi avevano detto essere ottima ma da questa classifica non mi sembrava . Ho chiesto alla dottoressa e mi ha confermato che è ottima , grande ed espansa e che continuare la crescita dopo il trasfer . La classificazione è inquadra un momento iniziale , di stare tranquilla perché va bene … speriamo
Sia come dice lei ! Effettivamente la mia è stata congelata al sesto giorno , quindi mi fa ben sperare che sopravviva anche dopo 🙏🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 26 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
FLAVIA🍀PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GioiaMamma mia che emozione…il tutto è durato davvero poco ma avevo il cuore a mille…una bellissima sensazione. Comunque andranno le cose conserverò il ricordo di questa giornata
FLAVIA🍀PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLDovrò farle il 24. Ho trasferito una blasto, 4AB o 4BA…non ricordo bene
Continuo la stessa terapia fino ad allora. Progynova 3 cp, pleyris a giorni alterni, acido folico e cardioaspirin, amelgen 1ovulo mattina e sera.
GioiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FLAVIA🍀Evvai Flavia!!! Facciamo il tifo per questo fagiolino!!!!
GioiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLIo invece farò il progesterone in punture…negli ovuli c’è l’olio di arachide e io sono allergica….povera pancia😅😅😅
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FLAVIA🍀Ciao Flavia
Che bellooooo 😍😍 in bocca al lupo e siii aggiornaci !!!! 🥰🥰🥰
Quindi farai le beta a fine gennaio presumo 😍🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 26 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GioiaSi infatti , che periodo che mi aspetta 🤣🤣 però sono emozionata !!!!
Fai bene ad aspettare di essere in forma , questo percorso ha bisogno di tutte le energie possibili !!
Mi hanno dato Progynova 3 al giorno + cardio aspirina e acido folico . Nel frattempo continuo con eutirox e met formina già da ora !
Poi mi integreranno amelgen ovuli quando me lo diranno loro e un integratore DAV.
Sono stata sollevata che non mi hanno dato altre punture !🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 26 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
FLAVIA🍀PartecipanteCiao a tutte.
Torno su questo forum dopo tanto tempo. Quando ho potuto ho cercato di aggiornarmi e mi fa piacere leggere dell’esito positivo per molte si voi.Io oggi ho fatto transfer…iniziano i giorni più lunghi…spero possiamo farci compagnia a vicenda❤️
GioiaPartecipante
GioiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLEvvai!!! Dopo iniziano le 2 settimane più lunghe di sempre , in attesa di fare le beta😅💪💪💪💪
GioiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLDipende dall’esito dell’isteroscopia che farò a fine mese , poi deciderò quando, comunque primavera, il bimbo mi porta a casa mille virus , vorrei essere il più in forma possibile…
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GioiaAnche io medicato !! Sono in attesa del ciclo e si inizia con la terapia ! Non vedo l’ora !
Speriamo che vinca anche per me 🥰🥹
Teniamoci aggiornate !!!! Te quindi farai verso marzo ?🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 26 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
GioiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLNemmeno io l’ho fatta per i pick up, la farò sicuramente anche per questo transfer che per me sarà l’ultimo, o la va o la spacca… altrimenti sono contenta così… tanto all’inizio non senti nessun sintomo di gravidanza, se ti senti diversa dipende dalla terapia…farai su ciclo medicato o spontaneo? Io medicato, la dottoressa dice che squadra che vince non si cambia😅
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GioiaSì sì ho deciso di fare l’agopuntura! Mi dispiace solo che non mi è stato proposto prima …. Sennò L avrei fatta prima del pick up anche !
La farò ai monitoraggi per la preparazione endometriale e poi prima e dopo il trasfer !
Speriamo che mi aiuti , non so come reagisce il mio corpo in gravidanza… non ho mai avuto un positivo 🥹🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 26 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
GioiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLTe lo auguro tanto!!! Di batoste ce ne sono in questo percorso, l’importante è non demordere!!!!farai l’agopuntura? Io lho fatta in 2 transfer, una è stata una biochimica ( quindi comunque c’è stato attecchimento) e una per quello che è diventato la gravidanza
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GioiaSi è il mio primo tentativo!! Già sapere che c è una bella blasto che mi aspetta mi fa sentire un po’ “mamma” di un esserino 😍
Abbiamo passato un Natale magico con questa notizia , sarà da pazzi magari però ho provato belle sensazioni 🥰
Questo percorso a me ha fatto ritrovare speranza , serenità e il sorriso ! Se sarà una batosta poi la elaboreremo ma per il momento voglio crederci 🍀🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 26 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
GioiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLIncrocio le dita per te!!! È il primo transfer? È un momento magico, per me il mio bimbo è nato quel giorno…
GioiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina86Lo puoi fare quando ti senti pronta, io ho sempre aspettato un paio di mesi per riprendermi bene, ma puoi aspettare quanto vuoi te