- Questo topic ha 10,293 risposte, 198 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 23 ore, 34 minuti fa da GiulsC.
-
ZialuluPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SusangSusan io non avevo alternativa l’età non era dalla mia parte,x forza eterologa e da una parte mi sono risparmiata di fare cure ormonali troppo pesanti.
Al futura sono stata seguita dalla Becattini,ma tutte le ginecologhe sono bravissime.
Io al futura ci ritornerei ad occhi chiusi
Fransinsta.roPartecipanteGrazie mille ragazze, sapevo influire ma non essere determinante e volevo sentire all’ atto pratico come era andata per esperienza diretta.
Vi ringrazio per le vostre info…
Alla fine la cosa incredibile che è quasi completamente indipendente da noi ( salvo accorgimenti sul cibo e stile di vita) e non ci resta che aspettare e sperare ogni volta.
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fransinsta.roCiao Fransista
Io avevo una 6bc… mi hanno detto essere di ottima qualità perché grande ed espansa….. ma è finita come sapete 💔🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 26 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
GioiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fransinsta.roCiao fransinsta, la qualità influisce ma non è determinante…ti racconto la mia esperienza, primo transfer qualità 4AA beta negativissime… secondo transfer qualità 4AB beta positive ma finita in biochimica…
Terzo transfer doppio una era 4AA una 2BC beta positive con gravidanza singola evolutiva e ho avuto il mio bimbo
Fransinsta.roPartecipanteRagazze, scusate se faccio una domanda che è forse inopportuna…. Potete tranquillamente non rispondere.
Io mi avvio al primo trasfer ed è la prima volta che mi affido alla pma; anche io ho solo una blasto… quanto influisce secondo voi la qualità? Voi che qualità avevate?
Io me la sto facendo sotto 🫣
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FLAVIA🍀Sì anche io mi sono trovata molto bene !
Adesso spero di avere supporto in questa seconda fase e che non mi abbandonino 🍀🥹🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 26 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FLAVIA🍀Si infatti da un lato non so cosa darei per vedere il primo positivo della mia vita ma dall’altra parte penso che il dolore sia ancora più forte 💔 mannaggia così ci tocca sopportare e subire !
Spero tanto che sia come dici tu e che la prossima volta riesca a produrre più blasto e magari di qualità migliore e spero di non dover aspettare troppo tempo ! 🥹
Io comunque faccio il tifo per te che puoi ripartire subito con un nuovo trasfer 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 26 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
FLAVIA🍀PartecipanteIn ogni caso, nonostante non sia ancora riuscita ad ottenere una gravidanza, posso esprimere solo pareri positivi sul Demetra. Non ho esperienze con altri centri quindi non posso fare confronti ma per il momento mi sto trovando bene…celeri nelle risposte e sempre cordiali
FLAVIA🍀PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLBabil ti ringrazio per il pensiero ❤️ E già, anche il mio ultimo transfer non è stata una bella avventura ma pensa un po’ io alla fine ho cercato di trovare un lato positivo in tutto ciò…dopo 7 anni un primo test positivo! La gioia è svanita dopo 48 ore ma almeno ho visto che la mia blastina aveva provato a farcela…sarò matta ma l’ho vista così
Ora sto cercando di riorganizzarsi per affrontare il prossimo transfer🍀🤞
Babil ricordo che invece tu avevi una sola blasto ma non demordere, con il prossimo pickup potrà andare meglio.
Non so se ricordi ma io avevo già fatto una stimolazione a settembre, fatto pickup ma non ottenemmo nulla da trasferire…a novembre è andata meglio. Purtroppo sono tante le variabili e noi dobbiamo cercare di fare tutto ciò che è nelle nostre possibilità
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DebbixyAnche io sono delle Marche ma qui da noi purtroppo non sono per niente il top per quanto riguarda la Pma …
L’umbria comunque potrebbe essere una buona alternativa🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 26 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
DebbixyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLIo sono delle marche… però vorrei trovare un centro più vicino per avere più comodità… ti abbraccio forte forte
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AletmbTesoro ❤️❤️ il tuo percorso mi aveva dato tanta speranza ci ho voluto credere tantissimo e affrontare tutto con positività ….. per una volta ho voluto non vedere nero pensando anche che aiutasse questo percorso …. E invece 💔💔💔
Non lo so la mia paura è quella che non stringerò mai tra le braccia un mio bambino e la cosa mi distrugge ..Flavia , grazie di cuore ❤️ anche tu da poco hai affrontato un epilogo non bello , anche peggio del mio visto che per più di un attimo il risultato ti ha illusa 💔 lotteremo ancora e spero per te che tra le blasto che hai congelate ci sia quella giusta 🍀
Io purtroppo ne avevo una sola e dovrò ricominciare da capo 😌🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 26 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
AletmbPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLCiao tesoro mio , mi dispiace tanto , io e te abbiamo vissuto fin dall inizio insieme tutto , quindi ho “visto/vissuto “ ogni tuo passaggio.. mi sei sempre sembrata una donna forte e determinata . Ovvio che la botta la senti , c’è ed è giusto che tu la viva con tutto il dolore che vuoi .. ma fai benissimo a non arrenderti , a iniziare subito vedrai che il tuo sogno e tutto ciò che desideri prima o poi arriverà a te 💙
Ti abbraccio forte forte !
Fransinsta.roPartecipante
FLAVIA🍀PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLBabil inutile dire che mi dispiace e che, come penso quasi tutte qui, posso capire come ci si senta in questi momenti. Purtroppo è un percorso pieno di ostacoli ma ciò che mi consola è che molte di noi con perseveranza e costanza sono riuscite a realizzare il proprio sogno…per cui forza e coraggio! Un abbraccio❤️
mamma2024Partecipante
GioiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLMi dispiace molto babil… purtroppo le probabilità che vada al primo tentativo non sono molte… l’importante è non mollare come hai detto tu, 💪💪💪
GioiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma2024Come ti hanno già detto c’è il parcheggio del careggi vicino, se dovesse essere pieno prosegui dritto per il viale alberato e c’è anche il parcheggio del Meyer, nella zona dietro il careggi ci sono anche parcheggi non a pagamento
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DebbixyCiao Debbix
Ti ringrazio 🙏🙏🙏 qui so che posso essere capita , purtroppo !
In Umbria sono in lista all’ospedale di Pantalla, Todi … una mia amica l’ha fatto lì , al primo tentativo ce l’ha fatta e si è trovata molto bene ! Ovviamente può andare come no , anche al Demetra c è chi riesce al primo tentativo e chi no …
Anche tu sei di queste zone ?🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 26 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
DebbixyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLBabil capisco il tuo dolore, io l’ho affrontato qualche giorno fa… ma per me non era il primo tentativo… il dolore è forte ma bisogna andare avanti e farsi forza.. io ti mando un super abbraccio posso chiederti dove sarai messa in lista in Umbria??
BabiLPartecipanteCiao a tutte ragazze
Purtroppo il mio primo tentativo non è andato , abbiamo fatto ieri le beta e risultato sotto a 2…. Inutile dirvi che la botta la sentiamo tutta , abbiamo affrontato questo primo tentativo sognanti e con i piedi poco a terra ! Ieri è stata una serata tosta ! Ma abbiamo detto di ripartire subito, quanto prima possibile insomma sperando che le liste d’attesa non ci remino contro ! Siamo anche in lista da diversi mesi in un ospedale in Umbria dove ci avevano detto che i tempi di attesa erano di circa un anno ….. oggi voglio chiamare e sentire a che punto siamo . Allo stesso tempo parlerò con il Demetra per capire un altro tentativo che tempistiche avrebbe …..
Adesso piano piano ci riprendiamo ma ecco non abbiamo intenzione di arrenderci , almeno per ora ! Un abbraccio a tutte🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 26 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
SusangPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ZialuluCiao zialulu, posso chiederti quando hai capito di voler passare ad eterologa? Da chi sei stata seguita al futura? Io domani ho
la prima consulenza…ho paura di sentirmi dire le stesse cose…
ZialuluPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma2024C’è il parcheggio di Careggi,quello con la sbarra. Difronte l’ospedale di Careggi. Non è molto distante dal Demetra.
DebbixyPartecipante
AletmbPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma2024C’è anche il parcheggio dell’ospedale careggi è vicinissimo . Noi per comodità parcheggiavamo sempre lì