- Questo topic ha 10,293 risposte, 198 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 ore, 31 minuti fa da GiulsC.
-
StellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BubiCiao Barbara spero 🤞 che sia andata tutto bene oggi 🍀. Lunedì sono andata bene veloci e molto gentili. In sala c ‘era la dottoressa Livi per farmi il transfert…Sinceramente non pensavo che ci fosse direttamente lei 😅😂mi ha spiazzato. IlDi ora incrociamo il tutto e speriamo che il 29 ottobre giorno dell’esame del beta😥porti buone notizie. 🍀
StellaPartecipante
StellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BubiCiao Barbara per quanto riguarda l’alimentazione non ho avuto indicazioni particolari in virtù del percorso che sto intraprendendo . Comunque come te seguo un alimentazione bilanciata ( anch ‘io pasta integrale…)verdura frutta carne e pesce . Anni fa sono stata seguita da una dietologa e mi bilanciato la mia alimentazione. Di mio prediligo alimenti integrali anche perché tendo avere la glicemia un pochino alta anche se è nei limiti …😉
StellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BubiCrepiii Barbara 🍀🍀🤞🤞Grazie mille per il pensiero 💝.Mercoledì tocca a te 🤞💪💪Forzaaa. Vi tengo aggiornate 🙃
BubiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellaForza stella che domani tocca a te!!! Siamo tutte con le dita incrociate 🤞🤞🤞
Poi raccontaci 😘
In bocca al lupo 🍀🍀🍀
HopePartecipanteIn risposta a quando ha scritto BubiCiao ragazze che bello leggervi.
Io dovrò aspettare ancora un bel po’ mi pare per fare duostim.
Sono in lista da giugno…… forza ragazze ci siete.
Portare tanti positivi😘
BubiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellaHahahahha 😂 mi fai morire …
Forza forza che ci faremo compagnia per le beta sperando siano vicine e positive 😍🌸💞💞🍀🍀🍀
Cosa stai mangiando in questo periodo? C’è qualcosa che può aiutare?
Io oltre a carboidrati pochi ed integrali, tanta frutta verdura tisane zuppe e proteine (pollo uova pesce)…
Tu hai avuto qualche altra indicazione?
BubiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuisaTanti incrocini per tutte 🍀 arriverà la nostra felicità dobbiamo essere fiduciose 💞
StellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BubiSperiamo 🤞🍀Barbara ☺️. Mo va là aghi no grazie …l’Agopuntura non fa per me max mi scolo una boccia di vino 😂😂per rilassarmi un attimo così dormo stecchita e non ci penso
LuisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BubiFinché non ci saranno i nostri piccoli saremo sempre soli tutti… io sono sola da una vita… la mia è la storia di figlia abbandonata e di una maternità negata e lavoro tutti i giorni con tanti bimbi meravigliosi… ora mi tocca affrontare la battaglia più grande: il diostim tutto il mese a Firenze… sono abituata a vincere la guerra perché Dio mi ha messo sempre in mezzo alla tempesta… con tanti guai… e mi sento sola e giudicata sempre male da molti… vi chiedo di pregare per me… che se la barca nel tempo stavolta affonda credo che per la prima volta io sprofonderò insieme a lei e perderò… ragazze non ne posso più.. l’unica cosa che vi chiedo a gran voce è una preghiera collettiva… vi chiedo di pregare per me affinché nella mia vita regni pace e gioia… in qualunque modo anche se i figli non dovessero arrivare… che c’è di più bello della pace? Pregate per me affinché ci sia l’arcobaleno che merito dopo tutta la tempesta che ho affrontato… in qualunque modo… chiedo solo pace…
grazie a te e a tutte 😘Ho una sola blastocisti e per lei sono in causa col centro che è stato diffidato dal mio ex compagno il 17 giugno 2022. L’udienza del ricorso è fissata per speriamo giugno 2023. Ho cambiato centro e ho un unica e sola possibilità di diventare mamma. L’altra blastocisti che avevo è stata trasferita il 24 gennaio 2022 ed è finita con una gravidanza biochimicaSono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 8 giorni.
BubiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellaForza stella 😍🍀🍀🍀 ci siamooooo!!!!!
Io vorrei prenotare l’agopuntura per rilassarmi prima e dopo perché se continuo così non so come ci arrivo 😅
BubiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuisaChe carina che sei Luisa, mi hai fatto commuovere 😢💞 speriamo vada tutto bene per tutte noi 😘 ho gioito tanto nei mesi scorsi quanto toccava alle altre, ricordo ancora il positivo di Cecia con emozione, ed ora che tocca a me trasferire non mi sembra vero!…
Questo gruppo è meraviglioso si gioisce e piange insieme , mi sento meno sola…
BubiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NunziaSperiamo questa tua seconda stimolazione vada alla grande allora 🤞
Io credo che per il transfert non ci sia un’ulteriore lista di attesa in quanto bisogna partire quando si è pronte , però credo tu debba parlare con la dottoressa che ti segue , tienici aggiornate…
StellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BubiGrande Barbara🤞🤞🍀incrociamo tutto 😉io vado su lunedì per il transfert…mi sfrego bene il c….L…😂sperem…va be per non pensarci dopo farò shopping terapia in centro a Firenze 😂😂😅🍀spacchiamo tutto😂😂. Comunque ogni volta che ho avuto a che fare con le biologhe sono state sempre molto gentili ☺️
LuisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BubiCredimi auguro a te quello che auguro a me… con tutto il cuore… fammi sapere 💖
Ho una sola blastocisti e per lei sono in causa col centro che è stato diffidato dal mio ex compagno il 17 giugno 2022. L’udienza del ricorso è fissata per speriamo giugno 2023. Ho cambiato centro e ho un unica e sola possibilità di diventare mamma. L’altra blastocisti che avevo è stata trasferita il 24 gennaio 2022 ed è finita con una gravidanza biochimicaSono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 8 giorni.
NunziaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BubiBarbara siamo tutte con te …..tanti incrocini 🤞🤞🤞🤞io sono sotto seconda stimolazione spero vada meglio della prima, purtroppo solo 1 prelevato e per fortuna fertilizzato ovviamente congelato a embrione 7 cellule, non hanno voluto rischiare.
Cmq volevo chiederti ma poi per il transfer io lo dovrei fare quando sono negativi a endometriocultura ma non c’è lista per quello ??? Cioè io manderò mail alla dottoressa che mi ha seguita oppure prenoterò secondo consulto
BubiPartecipanteRagazze ho bisogno di tanti incrociniiiiii, mercoledì ho il transfert e sono emozionatissima!!!. Spero tanto che vada tutto bene 🌸
Comunque fino ad ora posso solo dire bene del Demetra, un centro buonissimo fatto di persone e professionisti meravigliosi, mi sono sentita super coccolata e per niente un numero.
Le biologhe poi 🔝
DanidaniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope5 mesi. Stanno rispettando le tempistiche che avevano detto.
HopePartecipante
LuisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BubiNo io sono fortemente gemellare in famiglia mia da parte di mamma. Sicuramente ho più possibilità. Starei bene anche con uno per adesso e comunque se si formassero più embrioni vorremmo congelarli sia per riprovare in caso di fallimento e sia se andasse in porto già il primo per il secondo se non facciamo 2 gemelli al primo colpo… magari! Sarebbe la fortuna che non ho mai avuto in vita mia!
Ho una sola blastocisti e per lei sono in causa col centro che è stato diffidato dal mio ex compagno il 17 giugno 2022. L’udienza del ricorso è fissata per speriamo giugno 2023. Ho cambiato centro e ho un unica e sola possibilità di diventare mamma. L’altra blastocisti che avevo è stata trasferita il 24 gennaio 2022 ed è finita con una gravidanza biochimicaSono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 8 giorni.
LuisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellaGrazie. Ma ci sono degli effetti collaterali cil duostim? Giusto per sapere l’esperienza di qualcuna… grazie a chi risponderà
DanidaniPartecipanteCiao ragazze,
anche a me è arrivato il piano terapeutico. Sto recuperando i farmaci (un salasso) e attendo il ciclo per iniziare! Dopo mesi d’attesa non mi pare vero…sono un po’ ansiosa ma positiva!
Domani ripasso da loro per una ecografia pre terapia, così mi rispiegano per bene il piano terapeutico.
Incrociamo le dita per quest’altro passo da fare. Anche se la strada è lunga, si intravede la luce!
D.
StellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuisaCiao Luisa , per la mia esperienza personale il duo stim mi ha portato gli stessi effetti collaterali di un protocollo tradizionale. Lo affrontato tutto sommato bene . Sono arrivata stanca alla fine perché la stimolazione dura un mesetto non tanto perché il duostim mi ha comportato degli effetti aggiuntivi rispetto al protocollo normale . Per me puoi stare tranquilla a Firenze . Poi chiaramente ogni caso è a se . E ogni dubbio che hai chiama il medico .Io lo fatto a giugno in piena estate…monitoraggi alla mattina alle 8.15 insieme al prelievo e poi scappavo subito in ufficio con la bolgia della gente …cerca di viverla il più tranquillo possibile …io poi alla sera dopo ore in ufficio e monitoraggi alla mattina andare a fare una bella passeggiata di sera giusto per tenere libera la testa 😂. Faccio il tifo per te forza 💪
BubiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuisaIo non ho fatto duostim ma c’erano ragazze ai monitoraggi che lo stavano facendo e stavano benone, certo è sempre una stimolazione pesante però tutto sommato mi avevano detto che si può fare, alcune venivano anche sole ai monitoraggi usando i mezzi di trasporto pubblici ecc, quindi io direi che puoi star tranquilla, poi se ti accorgi di qualche effetto collaterale particolare contatta subito il medico così da non rischiare di sentirti male all’improvviso.
Ad ogni modo la cosa migliore è sempre chiedere al medico se hai dei dubbi almeno ti tranquillizza.
Ti mando un grande abbraccio Luisa dai che anche tu sei in corsa! 🙂 Se non ricordo male avevi chiesto informazioni sui gemelli giusto? Alla fine che cosa ti avevano detto i medici? Potrai provare una gravidanza gemellare trasferendo più blastocisti se ce ne fosse la possibilità?