- Questo topic ha 10,293 risposte, 198 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 giorni, 20 ore fa da GiulsC.
-
CrisPartecipanteIn risposta a quando ha scritto HopeÈ il laboratorio con i biologi che segue la crescita delle cellule, indipendentemente dal medico che segue la paziente. Io so che il laboratorio al Demetra è molto valido, eventualmente è la fase precedente ovvero i monitoraggi dove i trattamenti difficilmente vengono personalizzati sull andamento, ma è solo una mia impressione.
CrisPartecipanteRagazze mi dispiace tantissimo 😪…cmq se non doveva andare a questo ciclo di pma, quanto meno vi siete risparmiate tempo e soldi di un eventuale transfer negativo anche se capisco benissimo la delusione. Spero che questa esperienza serva ai medici per capire come tarare la prossima stimolazione, probabilmente deve essere più forte..Vi ho nel cuore ragazze❤
NunziaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto HopeFatto il mese scorso il transfer non l’ho fatto sia per il duo stim e anche perché in devo rifare endometriocultura perché avevo un po’ di plasmacellule e positiva a stafilococco aureus
HopePartecipanteIn risposta a quando ha scritto NunziaNunzia scusa ma non ricordo quando hai fatto la stimolazione?
Hai già fatto il transfer?
HopePartecipanteIn risposta a quando ha scritto DanidaniMi dispiace
È un periodo no per questo gruppo 😔😔😔
Posso chiedervi se gli embriologi sono sempre gli stessi o dipende dal medico che ti segue?
HopePartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuisaMi dispiace tantissimo.
😔😔😔
Stai facendo la seconda stimolazione se non ricordo male?
DanidaniPartecipanteAnche i miei 3 fecondati si sono degenerati tutti. Bella botta ragazze.
NunziaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuisaMi spiace tantissimo 😢😢 ma non hai recuperato proprio nulla?? Nemmeno con la prima stimolazione
Anch’io duostim ma solo nella prima stimolazione un solo embrione non tanto bello con un solo ovocita 😢😢😢
LuisaPartecipanteRagazze purtroppo la mia stellina non ce l’ha fatta… non ho concluso nulla… credo che il destino mi è avverso… non ho fortuna purtroppo… un sacrificio inutile
Ho una sola blastocisti e per lei sono in causa col centro che è stato diffidato dal mio ex compagno il 17 giugno 2022. L’udienza del ricorso è fissata per speriamo giugno 2023. Ho cambiato centro e ho un unica e sola possibilità di diventare mamma. L’altra blastocisti che avevo è stata trasferita il 24 gennaio 2022 ed è finita con una gravidanza biochimicaSono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 14 giorni.
LuisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellaRagazze domani è domenica… ma se chiamano in sesta giornata è positivo o negativo?
Ho una sola blastocisti e per lei sono in causa col centro che è stato diffidato dal mio ex compagno il 17 giugno 2022. L’udienza del ricorso è fissata per speriamo giugno 2023. Ho cambiato centro e ho un unica e sola possibilità di diventare mamma. L’altra blastocisti che avevo è stata trasferita il 24 gennaio 2022 ed è finita con una gravidanza biochimicaSono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 14 giorni.
StellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuisaA me luisa è capitato che mi abbiano chiamato in sesta giornata , stai tranquilla🍀🍀
DanidaniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuisaCiao Luisa,
Neanche a me. Vedrai che domani ci chiamano. Speravo anche io oggi ma resistiamo ancora un po’.
CrisPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuisaA volte provano ad attendere la sesta giornata, potrebbe essere questo il motivo… In tal caso ti chiamano domani.
LuisaPartecipanteRagazze il laboratorio oggi non mi ha chiamata. Secondo voi che vuol dire?
CrisPartecipante
LuisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Crisa chiusura di tutto spero di averne due,… non chiedo molto… ma anche tu hai fatto duo stim?
CrisPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuisaLuisa un ovocita può formare una blastocisti..col suo stim aumentano le possibilità ovviamente le raddoppi!
LuisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Crisho fatto un prelievo di 5 ovociti e sono riusciti a fertilizzarne solo 1, chissà se riesco a fare almeno un altra blastocisti… non chiedo la luna…. almeno vorrei arrivare a fare 2 tentativi… a voi ragazze com’è andata nella seconda fase?
CrisPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuisaCiao Luisa, la diagnosi si paga fino a 2 blasto 1700 euro, fino a 4 blasto 3200 euro e su a salire…conviene farla se sono più di 2, per evitare di perdere tempo (anche un anno!) Con transfer inutili! Poi il transfer costa 1500 euro l l’uno, ma a quel punto trasferiresti solo quelle sane, quindi avresti probabilità di successo più alte..anche io ti penso e spero che oggi la telefonata ti dica che tutto procede alla perfezione!! In ogni caso ricordati che con il duostim avranno modo di aumentare il dosaggio quindi sicuramente andrà ancora meglio!! Quindi stai tranquilla comunque vada sarà stato utile a misurare cosa devi fare nel prossimo!! Facci sapere!!
LuisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CrisCiao Cris, ti penso spesso, e prego per te e per la tua stellina, dimmi una cosa, la diagnosi preimpianto si paga 1500€ per ogni blasto congelata o complessivamente per tutte le blasto congelate? Tu hai fatto anche duo stim? Stai serena vedrai che tra pochi giorni gioiremo insieme, fammi sapere
CrisPartecipanteCiao ragazze io sono al 5 giorno post transfer..
Quanto è lunga questa attesa!! Devo aspettare 11 gg per le beta…cmq sono un pochino più serena da qualche giorno, alla fine sono riusciti a congelare 5 blasto quindi se negativo avrò altre chance (spero almeno, perché farò diagnosi pre impianto). Non vi nego però che la mia speranza di un positivo è enorme…e la testa non riesce a pensare ad altro
HopePartecipante
StellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto HopeA me è capito di scrivergli di sabato e mi hanno risposto ; prova cmq ☺️. Figurati
HopePartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellaGrazie Stella.
Quindi rispondono anche di sabato?
Credo che calcolo oggi come primo giorno.
StellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto HopeCiao Hope io calcolerei come primo giorno oggi …il secondo da domani . Nel dubbio chiamato domani il centro 😉