- Questo topic ha 10,293 risposte, 198 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana fa da GiulsC.
-
AriannaPartecipante
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellastella questa si che è una buona notizia!! finalmente torni in campo ! e io tifo per te dalla panchina 🙂 sono curiosa di sapere un po’ l’iter…come sai forse sarà la prossima mossa da fare, e non so dove… alla fine ci hanno messo i tre mesi preannunciati non male. quando ti va se ti va mi racconti un po’ come funziona lì al demetra? io dovrò fissare un po’ di colloqui da capo..sai che sono stanca dopo quest’ultima (doppia) delusione, e sono anche piena di paure di sbagliare.
pessimismo a parte.. buon proseguimento a tutte e forza violet! dai dai sei devi alzare la media di noi over che io ho clamorosamente portato rasoterra 🙂 un abbraccio cara, un saluto a tutte!
GiòPartecipanteCiao a tutte forumine!!! Sono nuova in questo gruppo, mi chiamo Giovanna e ho 31 anni..ci siamo rivolti anche io e mio marito al Demetra dopo 6 iui fallite e più 2anni di ricerca di un bambino. Premetto che la nostra è una sterilità inspiegata, l’unico problemino è stato un varicocele bilaterale di 3 grado di mio marito che ha operato lo scorso anno, fortunatamente ce ne siamo resi conto in tempo per intervenire e ad oggi mio marito ha un campione quasi normale e nella media. Ho fatto la 1 visita con la dott.ssa Chelo a ottobre e finalmente è arrivato il nostro turno. Ieri sono andata a prendere la programmazione e appena arriveranno le rosse comincerò con la stimolazione. Adesso arrivano le mie paure..sono una persona molto ansiosa che ha paura anche di un semplice prelievo di sangue e so che per fare il pick up fanno solo l’anestesia locale..è inutile dire che ho una grande paura sia del pick up che del transfer..con le iui mi faceva sempre male la dott.ssa in quanto avessi l’utero retroverso e piegato doveva usare sempre le pinze per pinzare l’utero e io vedevo le stelle😥 mi potete dire chi ha esperienza di come si svolga il pick up e soprattutto cosa si sente? Vi ringrazio anticipatamente e incrocio le dita x tutte🤞😍
Sono mamma di Aurora (2 anni e 2 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AriannaSottoscrivo ogni parola: Stella pendiamo tutte dalle tue labbra! ;)))
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 12 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AriannaPoverine… E noi che le infamiamo… AHAHAH!!!
Grazie della dritta 😉45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 12 mesi circa)
GioiaPartecipante
AriannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletAlla fine hanno risposto 😅 e sempre gentilissime! Violet io non ci sono passata ma proprio la settimana scorsa ho chiesto se nella doppia stimolazione sarebbe venuto il ciclo e mi hanno risposto “potrebbe”, quindi vai tranquilla, bucati!
AriannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellaStella è fantastico!!! Siccome immagino che sarà anche il mio destino dopo l’omologa che proverò ad aprile, mi raccomando raccontaci tutto!
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellaFantastico Stella!!!🥰🥳🥳🥳
EveryDay is a new chance .. to be who you want to be!!
Annalù87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellaUuuhhh Gesù!!!!! Sono felicissima per te!!!! Daiiiii!!!!! Adesso come funziona????
MorganaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellaChe bellooooo!!!! Super veloce!!!! Sono super feliceeeee😘😘😘😘😘
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellaStella è una notizia MERAVIGLIOSA!!!! Alla fine piuttosto veloci!!!! Quando inizi??? Sono emozionata per te!!!
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 12 mesi circa)
DanidaniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellaIo invece ieri ho scritto x avere il mio piano terapeutico x il transfer ma ancora nulla. In call mi hanno detto di altri esami da fare ma vorrei saperlo perché buona parte li rifaccio x l’isteroscopia, visto che stanno scadendo, ma almeno faccio tutto con una puntura cavolo!
DanidaniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellaFantastica notizia! Quindi ora quali sono i prossimi passi?
StellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Violet😂😂😂Violent scrivi più spesso così …mi è arrivato la mail del Demetra …Avemus uova …sono arrivate …e mi hanno mandato il piano terapeutico…
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AriannaAh ah! Non le invidio poverette, chissà quante ‘psicopatiche’ come noi le assediano 🤣
Si, sabato ricomincio a bucarmi. Però per ora niente pseudo-ciclo… Ricomicio ugualmente, giusto?
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MorganaGrazie dell’info Morgana, starò attaccata al telefono 😅
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellaSi Stella, all’attacco! 💪🏼💪🏼😆😆
StellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AriannaCiao Arianna si purtroppo è normale …li in segreteria sono strippate dure …ricevano molte chiamate…prova a scrivere…in qst giorni comincio a rompere pure io …
Elena18”PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AriannaGrazie mille Arianna! Ottimo risultato con sole 2 flebo. Non vedo l’ora di farle anche io…
MorganaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletCiao Violet a me hanno chiamato anche di Domenica. Stai tranquilla e facci sapere e tanti incrocini per noi 😘😘😘
AriannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletGrazie Violet, da buona psicopatica ho provato a chiamare tutti gli interni ma con lo stesso esito…tengo duro un altra mezza giornata poi scrivo.
Non so se la domenica chiamano, sicuro non rispondono (così mi avevano detto). Tu devi ricominciare il secondo giro vero? immagino che ansia avrai per le blasto…
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AriannaMi è successo mesi fa, che avessero un guasto alla linea. Hai provato anche l’interno 1 per la reception? Se no manda la solita mail a segreteria trattamento, rispondono abbastanza rapidamente.
A proposito, sapete se chiamano anche di domenica per dare informazioni sulle blasto? O devo aspettare lunedì? 😩
AriannaPartecipanteRagazze io sono due giorni che provo a chiamare il centro ma è come se i telefoni siano staccati…sapete nulla? è normale????
AriannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena18”Ciao Elena, scusa se ti rispondo solo adesso. In pratica funziona così: di flebo ne ho fatte due nell’arco di due settimane (mi sembra si chiamasse ferinject, non so il dosaggio) e i valori salgono ovviamente a bomba già subito, tant’è che al primo prelievo fatto dopo un mese avevo la sideremia sopra il limite. Poi col tempo ti assesti e ti scende a valori normali. Quello che volevo dirti è che a distanza di un anno ho ancora valori buoni e non sto prendendo nulla