- Questo topic ha 10,292 risposte, 197 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 1 settimana fa da Gioia.
-
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DanidaniBene bene.. ma io cmq per ora dovrò fare un’isteroscopia diagnostica per capire se davvero c’è qualcosa e poi da li capire che fare e come muovermi .. perché se davvero c’è e me lo devono togliere qui a Roma ci vogliono mesi di liste d’attesa per farlo.. quindi boh.. vedremo e poi sentirla ginecologa.. che strazio!
EveryDay is a new chance .. to be who you want to be!!
DanidaniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaQuando chiamai per avere informazioni su questa cosa, mi dissero che al ciclo successivo all’isteroscopia sarebbe stato possibile iniziare il piano terapeutico, però domani richiedo…intanto voglio buttare sta pillola malefica che zitta zitta mi ha fatto prendere 2 kg!
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletGrazieeee!! Si oggi quando sono uscita dallo studio della gine.. avevobke lacrime agli occhi dalla rabbia! 🤣🤣.. ma che dobbiamo fare.. abbiamo superato molto peggio.. supereremo anche questa.. ma a volte verrebbe da gettare la spugna.. troppe cose!! Ma poi tutto passa e torniamo a combattere.. e voi tutte siete di ispirazione!
Grazie a tutte!EveryDay is a new chance .. to be who you want to be!!
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellamado’ che ridere stella!!! La manazza :DDDD
Oh qui siamo tutte in attesa di notizie! Facci sapereeeee45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 10 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaGiulia capisco la tua frustrazione, quando sembra tutto pronto e tac, ci si mette di mezzo qualche ostacolo… Coraggio!
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 10 mesi circa)
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DanidaniTerapia per pickup intendi? No solo oggi a metà terapia per transfer! Eh va beh.. si hai proprio ragione.. più ci avviciniamo più sembriamo lontane dalla meta!! Dai dai.. domani ti operano ?? Ma tu hai polipo? E poi il mese subito dopo puoi fare transfer? Grande!! Tanti 🤞🤞🤞🥰🥰..
Speriamo sia l’ultimo ostacolo guarda!! Non se ne esce più..
Baciotti..EveryDay is a new chance .. to be who you want to be!!
DanidaniPartecipante
DanidaniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaCiao Giulia,
Ma che sfiga! Scusa non l’hanno visto durante la stimolazione?
A me lo scoprirono così. Dopo due mesi di pillola che mi ha provocato perdite più o meno consistenti x 20 gg, prima data utile x intervento saltata x un flusso troppo abbondante, domani finalmente mi operano.
Se tutto va bene inizio terapia transfer a maggio.
Mamma mia comunque, più ti avvicini alla meta e più ostacoli ti si piazzano davanti!
Tieni duro!
GiuliaPartecipanteIo nel frattempo mi sono demoralizzata.. ognuno ha i suoi gg no! Ero andata dalla gine per il secondo controllo endo euro per il transfer che avrebbe dovuto essere il prox weekend piu’ o meno secondo i miei calcoli.. e invece niente tutto rimandato perché potrei avere un polipo.. 😓che rabbia! Quindi devo aspettare il nuovo ciclo e fare isteroscopia r poi ripartire da li in base a quel che ho.. speriamo falso allarme.. ma ormai cmq non se ne parlerà prima di giugno..😓😓.. e va beh.. tanto se non è complicata la vita non ci piace!
Baci a tutte..EveryDay is a new chance .. to be who you want to be!!
GiuliaPartecipanteSiiii.. infatti! Stella facci sapere!!🥰🥰🥰🤞🤞🤞🥰🥰🥰
EveryDay is a new chance .. to be who you want to be!!
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellastella mi sono affacciata per farti un super mega in bocca al lupo per la telefonata di oggi 🍀🍀🍀 spero davvero che arrivino solo buone notizie e che domani finalmente tocca a te!
tutto incrociato !🤞🤞
sto in ansia con te!
GiòPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Annalù87Mi hai anticipata Annalù😃 Proprio adesso volevo chiederlo io se ci sono delle good news🤞😍
Sono mamma di Aurora (2 anni e 1 mesi circa)
sabryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Molly@Ahhh, allora non saprei… io ho fatto ciclo unico.. sorry 😉
Sono mamma di Martina (3 anni)
Molly@PartecipanteIn risposta a quando ha scritto sabryCiao Sabry, io devo fare il duostim ma a prescindere da questo credevo che un loro riscontro ci sarebbe stato.
Ritento piu tardi. Grazie
sabryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Molly@Ciao Molly, io ho fatto il p.u. il giovedì, il venerdì mi avevano detto come era andata e il lunedì pomeriggio mi hanno scritto le ostetriche per dirmi che il martedì mi aspettavano per il transfer.
Magari prova a mandare una mail o a fare una chiamata 🤞🤞🤞Sono mamma di Martina (3 anni)
Molly@PartecipanteRagazze, una domanda. Ma dopo il pick-up Demetra si fa risentire? Io ho parlato sabato con le biologhe, ma oggi trascorsi 5 giorni mi aspettavo una mail o una telefonata. Tra l’altra da stamattina avrò chiamato 10 volte ma non rispondono mai.
Avete info??? Grazie
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto NicolaSi certo, gli embrioni vengono crioconservati per nuovi tentativi (sia per una secondo figlio, sia se dovesse andar male ma ovviamente speriamo di no!). Purtroppo bisogna tenere conto che in genere arrivano a blastocisti circa la metà degli ovociti che si fecondano.. magari in questo modo l’eventuale secondo tentativo di può fare circa 2 mesi dopo senza dover ripartire da capo. Il secondo transfer da crioconservato costa 1500€.
NicolaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAnche noi siamo orientati su quello da 8. Ma nel caso che andasse a buon fine più di un ovocita che succede?si possono congelare ?e magari riutilizzare tra qualche anno per provare ad avere un altro figlio?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto NicolaBuongiorno, noi abbiamo scelto di farla con 8 per avere più possibilità! La differenza economica c’è…ma siamo a ballare e balliamo!!
NicolaPartecipanteBuongiorno, per chi ha fatto eterologa in regime privato avete scelto il pacchetto da 6 o 8 ovociti?
Grazie
StellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletCome è che si dice a Roma ???mortacci sua il decapytal 😂😂???no va be più ci penso più è assurdo …si apre la scatola e puf solo per boccette …..ma vaaaaa poi ci vuole una siringa più capiente micca quelle che si usano per il meropur….no va be’mm
StellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletBeeee siiii è 😂ah ah ah a comunque io per L acido folico marca “Fertifol “ per il mio caso ho scritto all’aifa …siccome mi dava fastidio gli ho esposto i miei sintomi …ciò si dovrà’ pure aggiornare il burgiardino va mo là…dopo che mi sono sentita dire ben da 4 dottori che era strano che mi desse fastidio….per quanto riguarda gli ovuli inizialmente cercavo se in giro ci fossero applicatori ( tipo gli assorbenti interni con il relativo applicatore …)per infilarli per bene ma niente ….alla fine vado di manazza …li non mi sembra il caso di scrivere all aifa 😂😂; cerco di sdrammatizzare ho un ansia che galoppa…ho detto con il mio compagno poco fa…prepara pure il cappio se domani non abbiamo niente da trasferire 🤦♀️🤦♀️😅😅
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellaConcordo, dobbiamo scrivere alle case farmaceutiche che producono il progesterone e a quella che fa il decappetyl per esporre le nostre lamentele ah ah ah
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 10 mesi circa)
StellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletViolent 😂daiiiiii ah ah ah cerco di pensarci ma è dura qua 🍀🍀😅; pure il covid hai beccato 🤦♀️😓.;comunque ti appoggio pienamente ; hai fatto bene ha richiedere la diagnosi pre impianto ; comunque bisogna trovare una soluzione con gli ovuli di progesterone…la crema ogni tanto me la ritrovo delle perdite bianche 🤦♀️