- Questo topic ha 10,293 risposte, 198 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 settimane fa da GiulsC.
-
Tinny86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IlaMamma mia il tempo non passa mai eh!!
Anche qui.. 😅
Io aspetto telefonata di domani per sapere se l’altro è arrivato a blastocisti.. speriamo così almeno la vivo più serenamente sapendo che ho un’altra possibilità.
Sintomi non molti ho una gran colite, ho iniziato i fermenti perché non riuscivo ad andare al bagno e, anzi ho trovato anche un po’ di sangue . Mia madre si raccomanda di non sforzarsi. Stanotte brutti sogni e mi sono alzata malissimo
Ora mi guardo un film e ho iniziato un bel libro 📚
Tu come stai
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26No scusa.. forse ho scritto male.. parlavo di quando feci il transfer due anni fa..
Invece oggi avevo scritto che sono 37 gg che non mi viene il ci lo dopo aver interrotto una terapia con progynova qualche settimana fa.. ma alla fine cmq test negativo . Sono due cose diverseEveryDay is a new chance .. to be who you want to be!!
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaScusa Giulia, beta positive E test negativo?
Non capiscoProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Io come te, 3 monitoraggi pre transfer e poi 14 gg di attesa.. poi Beta.. ed era positivo..🥰.. quindi non vi preoccupate! E zero sintomi.. però ho fatto solo un trasfer per ora nella mia vita..
Cmq tanto per aggiornarvi.. fatto test.. negativo.. boh.. arriveranno speriamo!!🤣🤣
EveryDay is a new chance .. to be who you want to be!!
Mare26PartecipanteCiao ragazze, io sono in super paranoia!!!
Anch’io zero sintomi e continuando a leggere vedo che tutte fanno analisi il giorno prima del transfer o il giorno stesso, per controllare progesterone, prolattina e tiroide.
Nei miei 4 transfer al Demetra non mi hanno mai fatto fare analisi prima del transfer! Ultimo monitoraggio 5 punture di progesterone e poi transfer!A voi è andata diversamente? Veramente per alcune è solo BDC
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
IlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GioiaLe beta il 24 🤞🙏 . No era solo per sapere qualche esperienza
TetiPartecipante
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GioiaInfatti.. 🤣🤣.. mi sa che farò così!
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IlaIo mai avuti sintomi nel post transfer! E poi beta positive.. secondo me è davvero tanto soggettivo! 🥰
GioiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IlaCiao Ila, è quasi impossibile ma non pensare ai sintomi, ognuna ha i suoi oppure c’è chi non li ha per nulla, ti posso raccontare la mia esperienza, ho avuto leggerissime perdite da impianto dopo qualche giorno dal transfer ( ma possono non esserci ) notai leggermente rosato sulla carta igienica e poi man mano che mi avvicinavo al giorno delle beta avevo tanto sonno, mi addormentavo subito dopo cena sul divano, non ho avuto seno gonfio ne strane sensazioni alla pancia niente dolori tipo mestruali, niente di niente… c’è chi ha avuto tutto il contrario …quando ti manca alle beta?
IlaPartecipanteRagazze ma dopo quanti giorni i primi sintomi ? Nel senso leggevo online della schiusa le varie fasi post …più o meno voi sapere quando potrebbe essere l annidamento ?? Sì vede che sono alla prima esperienza eh 😂😂😂
IlaPartecipanteTinny come stai ? Come procede ? Dalle mie parti si sono fermati gli orologi il tempo non passa mai 😂😂
GioiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaCiao giulia, io per non sapere ne leggere ne scrivere farei un test di gravidanza…non si sa mai…😅
GiuliaPartecipanteBuongiorno ragazze come state?? 🥰🥰🥰..
Buon lunedì!! 😍
Io lo comincio con un quesito .. vediamo se qualcuno sa rispondermi o gli è successo..
Allora, il mio ultimo ciclo è iniziato il 10 aprile.. il gg dopo ho cominciato progynova e cardio per terapia per transfer.. il 19 aprile ho dovuto interrompere la terapia per sospetto polipo..🤪..
Ma ad oggi 37 esimo gg di ciclo ancora niente mestruazioni.. mi devo preoccupare secondo voi? Di solito ciclo super regolare.. 28-30 gg..Help..!!🤪🥰EveryDay is a new chance .. to be who you want to be!!
StellaPartecipante
StellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Ciao Mare26 , quando feci il protocollo duostim avevo 42 anni..valutando la mia situazione il rischio era basso;sicuramente a donne di 30 anni non lo propongo neanche; il duostim ti permette di aumentare il bottino di recupero di uova in un mese dal momento che fai due stimolazioni in un mese ; non so ho tollerato meglio il duo stim che il primo ciclo (classifico ) che feci a febbraio dell anno scorso…ma forse perché era la mia prima stimolazione in assoluto; non saprei; poi a giugno su indicazione del medico feci il duostim;nella prima parte recuperai 7 uova e nel secondo 9 uova…alla fine della fiera avevo 4 blastocisti; purtroppo L età incide sulla qualità..su 4 solo una era sana a seguito della diagnosi pre impianto;
TetiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellaGrazie Stella per il conforto e per l’ incoraggiamento 🤟🥰
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellaCiao Stella! Non c’era il rischio di iper stimolazione con due stimolazioni così ravvicinate?
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
StellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TetiCiao teti non ti abbattere ogni ciclo e’ a se;io con il duo di stim nella prima parte su due uova fecondate..una blastocisti; mentre nella seconda parte su 9 uova prelevate 3 erano arrivate a blasto ! Anch’io ero rammaricata ho sempre pensato una c’è e ho ancora un altra stimolazione 💪💚e nella seconda è andata meglio ;forza
TetiPartecipanteCiao Ragazze,
oggi mi hanno chiamato dal laboratorio del Demetra, su due embrioni solo uno è arrivato a blastocisti….sono un pò rammaricata ma pazienza. Ieri ho iniziato la seconda fase della stimolazione, speriamo di produrre tanti ovociti ma la vedo dura.
In base alle vostre esperienze come è andata con la seconda stimolazione? meglio, uguale o peggio? grazie
Luna8482PartecipanteCiao a tutte, anche io
sto facendo il percorso PMA al centro Demetra.
Ho una tiroidite autoimmune e soffrivo di ipotiroidismo (quindi avevo TSH alto), che stavo controllando tramite il mio endocrinologo che mi aveva prescritto il medicinale Tiche. Tutto ciò è stato ovviamente messo al corrente al Centro Demetra, fin dalla prima visita conoscitiva nella quale hanno raccolto anche tutti i referti medici. Dopo aver fatto il primo pickup, ho congelato 4 blastocisti. Purtroppo poi, non ho potuto ancora fare la preparazione al Transfer perché dalle analisi (che ho voluto fare io, di mia iniziativa) è uscito il valore del TSH quasi a 0. Ho chiesto spiegazioni al centro e mi hanno detto di rivolgermi all’endocrinologo.
L’endocrinologo mi ha riscontrato una situazione di ipertiroidismo e tireotossicosi dovuta ai medicinali assunti durante la stimolazione.
Voi avete avuto problemi del genere?
IlaPartecipante
GiòPartecipanteForza ragazze 🤞🤞🤞 buona cova a entrambe, vi auguro delle belle beta come quelle di morgana😍💪💪🙋♀️
Sono mamma di Aurora (2 anni e 2 mesi circa)
IlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tinny86Forza Tinny viviamo insieme questi giorni 🤩 io il 24 daiii …siii ti capisco l emozione è stata tanta quando la dottoressa mi ha detto forza non perdere la speranza e che speravano di avere notizie positive mi è venuto da piangere che emozione 🤞🤞🤞🤞💪🏻💪🏻💪🏻 forza forza e tanti incrocino per tutte noi ❣️