- Questo topic ha 10,293 risposte, 198 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 2 giorni fa da GiulsC.
-
DebbixyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiòAah quindi se non dovesse andar bene 🤘🤘🤘🤘ci rimettono in lista senno per farlo prima devi farlo da privato, peccato che almeno io ho finito tutti i soldi 😐
GiòPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DanidaniCaspita mi hai dato una brutta notizia..non ci avevo mai pensato ma stamattina mi era venuto il dubbio leggendo la chat😒 a questo punto spero il mio unico gladiatore sopravvissuto che resista allo scongelamento e che s’impianti..altrimenti non ho più nulla e devo ricominciare da capo😥
Sono mamma di Aurora (2 anni e 2 mesi circa)
DanidaniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiòEsatto, ti rimettono in lista se vuoi farlo in convenzione. A regime privato dopo una pausa di 1/2
Mesi
D.
FLAVIA🍀PartecipanteIn risposta a quando ha scritto HopeHope ma tu hai fatto isteroscopia diagnostica o operativa? Nel foglio della prescrizione ho visto che per la operativa è prevista terapia con la pillola prima, a me è barrata quella parte per cui penso che nel caso ci fosse necessità di rimuovere qualcosa mi facciano fare di nuovo la procedura
MydreamPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiòIn genere non fanno ripartire subito con il primo ciclo successivo… almeno un paio di mesi fanno aspettare ma non si riparte da capo con la lista d’attesa!
GiòPartecipanteRagazze buongiorno! Vi faccio una domanda forse stupida però mi è venuto un dubbio atroce😶 se una dal pick up ottiene solo un embrione e poi il transfer va male, deve rimettersi in lista di nuovo per poter ripartire con una nuova stimolazione oppure lo può fare subito con l’arrivo delle mestruazioni?? 🤔🤨
Sono mamma di Aurora (2 anni e 2 mesi circa)
Molly@PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GioiaCiao Gioia, sono tanto felice per te! Ti posso chiedere come e dopo quanti tentativi?
DebbixyPartecipanteBuongiorno Nunzia, anche io ho tanta paura ma cerco di non pensarci e di essere ottimista, quindi dai vedrai che ce la faremo tutte quante.
Io non so quando ho il transfer ancora non mi hanno detto nulla, mi avevano detto un mesetto ferma quindi credo a metà luglio lo farò e tu ? Sai il giorno preciso ?
FLAVIA🍀PartecipanteIn risposta a quando ha scritto HopeHo avuto modo di parlare solo con l’impiegata della reception quindi non ho chiesto tante spiegazioni. Sulla prescrizione c’è scritto diagnostica ma io spero tanto che se confermato che sia un polipi lo tolgano direttamente.
Anche perché questo benedetto polipo è lì da circa 5 anni, nel 2017 ho già fatto isteroscopia e non mi è stato tolto
Molly@PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellaCiao Stella, ho la testa in questi giorni che va a mille, servirebbe il tasto reset. Il mio grande dubbio è ora capire cosa fare. Questo era il mio primo tentativo di fecondazione in vitro e non ho ottenuto molto col duostim e quindi ora cosa faccio ci riprovo? Perdo altre 6/7 mesi x mettermi in lista e ci riprovo? Oppure mollo tutto e passo ad eterologa? E se poi mi pento? Il mio compagno mi dice che vuole un figlio da me, non da una estranea…e vuole che il figlio assomigli a noi, e come posso dargli torto? Come posso essere certa che questa decisione non ci faccia pentire?? Forse dovrei solo arrendermi e mollare tutto e smettere di voler forzare quello che la natura non mi puo dare, vista la mia etá. E poi, senza essere venali, quanti soldi servono? Quanto stiamo spendendo x non avere nulla in mano. Quanti sacrifici ancora? E in tutto questo non trovi mai nessun medico al demetra che prenda una posizione e ti dica chiaramente cosa è giusto fare o non fare. Sono molto in crisi 🙁
HopePartecipanteIn risposta a quando ha scritto NunziaHo capito.
E dopo hai rifatto endometriocoltura per capire se fosse passato?
HopePartecipanteIn risposta a quando ha scritto NunziaGrazie dei consigli.
In affetti la prima cosa che danno sono gli antibiotici.
Dovrei chiedere alla mia nutrizionista.
Che tipo di alimentazione segui?
NunziaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto HopeUn esame disbiosi test in un laboratorio indicatomo dalla dottoressa ,mi è arrivato il kit a casa dopodiché ho fatto cura sia farmacologica e oli essenziali, alimentazione senza glutine dolci frutta i fermenti ti posso dire che servono a ben poco nel senso che se c’è un problema con quelli non risolvi,
NunziaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto HopeCmq Hope tutto passa dell’intestino gli antibiotici non servono anzi peggiorano quindi cerca di capire bene altrimenti non ne esci più
HopePartecipanteIn risposta a quando ha scritto NunziaMa davvero?
Posso chiederti che tipo di esami hai fatto?
Anche a me sono sempre batteri diversi.
Prendo fermenti oramai da sei mesi.
Che tipo di alimentazione ti ha dato?
Zero zuccheri?
NunziaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto HopeCiao Hope anch’io credevo di non uscirne più calcola che per ben due anni era sempre positiva con batteri diversi,per fortuna ho trovato un angelo nutrizionista esperta in pma e con vari esami compreso un esame particolare delle feci è uscito fuori una brutta micosi intestinale m8 ha dato cura, con percorso bello lungo e sempre con lei sto sistemando progesterone e tiroide quindi credo di aver bisogno di unaltro mese abbondante
HopePartecipanteIn risposta a quando ha scritto FLAVIA🍀Io sì ho fatto isteroscopia da loro.
Sono molto bravi e poi se ti fanno la sedazione è molto meglio così non sentirai nulla.
Isteroscopia diagnostica quindi o operativa?
HopePartecipante
HopePartecipanteIn risposta a quando ha scritto NunziaCiao Nunzia che infezione hai?
Anch’io sto curando infezione per endometriocoltura positiva da 8 mesi.
Ma non se ne esce più.
Tra l’altro io ho anche endometrite.
Tu cosa prendi?
Hai fatto esame per accertarti che ti sia passata?
NunziaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DebbixyCiao debby anche io un solo embrione che trasferirò prossimo mese dopo un anno di attesa per curare infezione endometriale ….tu quando farai il transfer….vi leggo spesso anche se è da un po che non scrivo sono stata in sten bay ultimamente, cmq ho molte ansie anch’io paura che non sopravviva allo scongelamento
FLAVIA🍀PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Molly@Mollay non conosco bene la tua storia e forse sono l’ultima a poterti incoraggiare perché spesso e volentieri mi sento esattamente come te. L’unica spinta ad andare avanti la traggo nel leggere esperienze positive di chi non si è mai arreso. Alla fine l’unico appagamento penso sarà il poter dire di averle provate tutte e di non aver nessun rimpianto.
Forza e coraggio a tutte, prima o poi arriverà la buona notizia per tutte noi
GioiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Molly@Non mollare Molly… ti capisco benissimo, ti parla una che alla fine ce l’ha fatta…le delusioni sono tante e i tempi Infiniti, ma finché ci sarà una vocina dentro di te che ti dirà che c’è speranza e che ci devi continuare a provare, ascoltala…💪💪💪
StellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Molly@Ti capisco tanto tanto molly ..ci sono passata anch’io;ma non perdere mai la speranza mai ; il tempo aiuta . In quei gg non sai cosa fare …vorresti riniziare subito il ciclo di trattamento. Vorresti parlare con la ginecologa di fiducia e di riferimento ( almeno a me successo così)..prov vuoto Ect ma passato un po’ ci si rimette in se e ci cerca la strada migliore da intraprendere; il 3 di maggio ho saputo della beta negativa …il giorno stesso ho preso subito l Appuntamento con la dottoressa livi per fare il punto della situazione ..che mi è stato dato il 24 di maggio …qst per dirti cerca anche se è molto fatica di guardare sempre avanti mai indietro…quello ormai è andata . 💚spero che prima o poi ognuno di noi possa coronare il proprio sogno ❤️; si cerca una cosa bella e bisogna cercare di essere positiva e trovare anche il lato positivo e “buffo “..ciò ho un traffico con qst uova 🥚 🤣🤣🤣non vedo l ora che arrivano ( chiedo ad Amazon prime e’..)
Molly@PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellaIn questi giorni sono davvero molto triste e sfiduciata, spero passi..grazie per le tue parole 🧡
StellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Molly@Sono curiosa molly ..ora sto facendo in privato …ma sta storia che riguarda l Emilia Romagna tra regioni ..mi interessa …a Sara’ cambiato da un mese boooo se hai notizie 📰 sono molto interessata; per quanto riguarda il percorso di eterologa ci stanno tutte paure che prova tuo marito ; è comprensibile eccome; ogni percorso ha il tuo tempo e avrete modo di prendere la decisone migliore ; io la vedo come ti scrivevo come una grande opportunità e se c’è modo di aumentare le possibilità ben. Venga; sul piano morale …be anche se ( spero 🤞 una volta andrà ) non avrà i miei occhi , colori capelli …Ect pazienza …lo porterò dentro di me per 9 mesi e crescerò io …..forza non ti abbattere ; io ci provo e si cerca di andare avanti ;io non voglio avere rimpianti . Le ho provate tutte ..poi se non verrà era destino che non doveva venire ; poi ho 43 anni sono consapevole che l età non gioca a mo favore ma ci si prova sempre ; ❤️💚..