-
GioiaPartecipante
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina86Tranquilla proprio , sono io che sono molto auto-ironica ormai … sono io a scherzarci su 🙂
Vi tengo aggiornate! <3
Le vostre blasto di che qualità erano?🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 26 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GioiaGrazie Gioia , questo gruppo sembra fortunello …. Speriamo le prossime saremo io e GiuGiu 🥰
🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 26 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
Stellina86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLNon sapevo a che transfer eri e non mi sarei permessa di “fare battute” in merito.
Cmq si 3 è il numero perfetto, la tua blastina è “3”, io sono nata il 3, e ho appena fatto il clearblue e ho finalmente visto x la prima volta “3+”!!
Quidni forza sbrigati a raggiungerci.. Te e le altre ❤️
GioiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLEvvai babil!!! Incriciamo tutto per te!!! È una buonissima blastocisti! Forza che qui non ci stanchiamo mai delle belle notizie 💪💪💪💪 vogliamo un altro pancino🤩
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina86Ahaha io intendevo invece che è il mio 3^ trasfer !!!
Dai dicono che 3 è il numero perfetto!!!
Speriamo tanto🫶🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 26 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
Stellina86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLIntendevo i l terzo perché x ora siamo solo io e gioia A gioire!!
Si ero io pick up a maggio, ferma x iperstimolo fino al transfer del 10 agosto
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina86Dalle mie parti si dice anche “è il 4^ vien da se “ ma speriamo tanto di no 🤣🤣🥹🥹
Ormai ci rido su !!!
Speriamo sia la volta buona e di fare tutte il Natale con un pancino , chi più grande chi più piccolo …. Sarebbe il più bel Natale di sempre 🙏
Se non sbaglio io e te stellina non abbiamo fatto il pick up quasi insieme ? Uno dei due …. Poi tu hai dovuto attendere qualche mese per trasferire! Eri tu giusto ? O mi confondo con qualche altra ragazza ?🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 26 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
Stellina86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLDai che ci sei.. Il 3 è vicinissimo quindi perfetto. Andrà tutto bene basta crederci.. Poi non c è 2 senza 3..forza che ci serve compagnia ❤️
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùSi Giuli , chissa magari stavolta ci incontriamo 🤣 io da un paio di conti dovrei fare il trasfer l ultima di settembre … se tutto andrà bene ….
Cioè tra un mese potrei già fare il countdown! 🫣🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 26 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
GiùgiùPartecipanteWow insomma ci siamo quasi.
Spero che la sia ottima perché è praticamente come la mia!
Incrociamo tutto🤞🤞🤞Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 8 mesi, 7 giorni.
BabiLPartecipanteCiao ragazze
Io ho qualche aggiornamento…
Ho contatto il ginecologo del centro , io sono al futura , che mi ha detto che va bene se il ciclo arriva il 3 e faccio quindi l eco il 5!
Quindi domenica sera metterò l’ultimo ovulo di progesterone così il 3 dovrebbe arrivare il ciclo (conoscendo il mio corpo ormai come reagisce ) …
Ì monitoraggi li farò con il mio ginecologo, andrò a Firenze solo per il trasfer !
Si ricomincia, tocca di nuovo a me 🫣
Questa volta sarà il primo su ciclo naturale, la blasto è la migliora avuta fino ad ora … 3AB … cosa ne pensate ? È troppo piccola o lascia sperare ?🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 26 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
Stellina86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ZialuluOk aspetto di prendere il libretto, sicuramente tutto mi sarà più chiaro.. E poi ci siete sempre voi 😘
ZialuluPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina86Io dicevo esami del sangue senza prenotazione almeno nella mia usl.
X gli esami prenatali io mi feci il conto delle settimane e iniziai x tempo a fissarle.
A volte vicino casa non sono riuscita a trovare posto ed ho fissato visite anche altrove. Purtroppo come ti diceva Gioia si trova la lista piena e senza posti
Stellina86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GioiaInfatti mi ha detto che quando ci vedremo per l eco avremo tante cose di cui parlare..
Intanto sono ferma fino al 4, xke é in ferie..
GioiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina86Le eco si prenotano, e pure per tempo sennò rischi che non ci sia posto… comunque vedrai che quando comincerai sarà tutto più semplice…ti diranno passo passo cosa fare… intanto la cosa che valuterei con il ginecologo è il tipo di diagnosi prenatale più adatta a te…
Stellina86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ZialuluCioè si va in ospedale senza prenotare niente col cup?
ZialuluPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina86Gli esami che trovi sul libretto sono esami del sangue specifici x le donne in gravidanza: non devi nemmeno prendere numeri o appuntamenti passi avanti a tutti avendo il libretto.
Senza quello dovresti pagare tutto
Io dalla mia ginecologa sono andata a fare 2 ecografie,poi ho seguito libretto e soprattutto andavo tutte le settimane a fare esami del sangue in ospedale x la mia patologia.
Stellina86Partecipante
GioiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina86Si, di solito i ginecologi in privato ti fanno andare una volta al mese, invece nel libretto troverai tutti gli esami da fare e a quale settimana di gravidanza farli, per i prelievi vai direttamente in ospedale ( di solito ci sono stanze adibite alle gestanti dove non ci sono attese) per le ecografie prendi appuntamento al cup
Stellina86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GioiaAh ok perfetto.. Allora dal mio gine farò la prima e poi vedo Passo passo come va..
GioiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina86Non ho idea se tu possa fare tutto privato, ma non ti conviene… tutti gli esami del sangue li hai gratuiti, certi tipi di ecografie le fanno in ospedale, tipo il bitest, la morfologica… tutto gratuito
Stellina86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GioiaNo no.. Dal mio gine privato ci voglio comunque andare..
Ma non ho capito una cosa.. Il libretto quindi è facoltativo? Cioè potresti fare anche tutto privatamente? O invece no?
GioiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina86Te le puoi far firmare anche dal medico della mutua se non vuoi fare visite private