Ooohhh sono proprio contenta per te, non pensare a gennaio, viviti il viaggio di nozze, rilassati e divertiti! Io ora sono abbastanza tranquilla perché “qui, quo e qua” sono in freezer e finché sono lì, io non posso fare danni! 😅
Ciaooo Debbixy 😊😊😊☺️☺️Grazieeeee e io incrocio le dita per te 💚💚💚forzaaaa forza 👏; si dai non voglio avere tanti pensieri in quel periodo si stacca e poi si torna carichi 😊😊
Ciao Annalu pure io in stan-by…in qst giorni scriverò alla livi per richiedere il piano terapeutico per il transfert da fare se possibile a metà gennaio l…mi aveva richiesto il tampone vaginale sia quello generico sia quello comune ed è risultato tutto ok .la prossima settimana parto per il viaggio di nozze e prima do partire gla faccio la richiesta del piano terapeutico in modo tale che a gennaio ho tutto considerando i tempi del Demetra e le feste nel mezzo ..daiii sono fiduciosa per te 😇
Bene bene annalù, pensavo di essere più agitata, invece sono stata tranquilla.. qualche doloretto ma tutto sopportabile.
Hanno prelevato 11 ovuli vediamo però se di questi undici Ce ne sono di buoni.
Incrocia tutto 🍀🍀🍀poi domani vi aggiorno
Ciao Stella, sono in stand-by, dovrei essere a metà ciclo in base alle perdite di ieri. Vedrai che in base al mio tempismo solito dovrò andare a Firenze per il transfer a natale 🎅 . Tu come te la passi?
sei davvero una donna forte! aggiornaci col
tentativo di mercoledì e speriamo sia davvero l’ultimo a portarti quel che il tuo cuore desidera da tempo!🤞🤞🤞 noi ancora dobbiamo esser chiamati per primo tentativo e già son tesa, nervosa, paurosa immagino quanto tu t possa sentire stanca… tantissimi auguri davvero 🤞
Grandeee!!!! Quindi ti ha confermato che farai il transfer di entrambe assieme???? Sono contenta perché è quello che volevi ed è giusto che tu possa fare come ti senti!
No.. i primi due tentativi nel lontano 2017 ho traferito ogni volta 2 embrioni in 3 giornata (ho ottenuto una biochimica), poi successivamente 3 transfer singoli di 3 blastocisti e poi al Demetra con eterologa il primo transfer una blastocisti, secondo transfer 2 blastocisti e ora il terzo e ultimo con le ultime 2!