La scorsa volta con beta negative, mi fecero sospendere tutto subito..quindi penso proprio di sì! Hai intenzione si ripartire subito con l’arrivo delle rosse la preparazione endo per un nuovo transfer??
Io li ho fatti ogni volta che andava male.. ma che ne so, non so proprio più cosa pensare, ma troppi negativi cavoli, mi sembra quasi assurdo!!!
Comunque annalù sappiamo cosa si prova in questi momenti e purtroppo non possiamo farci nulla, ma solo guardare avanti.
Che dirti??? Ti abbraccio forte
E farti forza più che mai ❤️
Guarda è veramente una persona eccezionale oltre ad essere un ottima ginecologa; quanto è umana e si prende a cuore le persone . Se penso a te per quello che ti ha scritto mi fai commuovere pure a me . Pensa l anno scorso quando chiesi il parere sull eterologa a me è mio marito c’è l’ha consigliato, appoggiato e coccolato al tempo stesso ..non volle nulla nemmeno alla visita …è da lì se eravamo convinti all’80 per cento di intraprendere quella strada ci ha dato la spinta in più . Poi è andata oltre …mi disse …fate 3 tentativi di eterologa max poi se non va vi indirizzo io nel centro spagnolo per gli embrioni abbandonati ..guarda sempre oltre ..Chissà cosa combinerò io al prossimo giro …intanto sono in attesa nel mio ciclo …
Ciaoo Annu , si io in tutte le volte alla notizia delle bete negative ho sospeso tutto .. già dalla sera sei libera . Di regola in centro mi comunica sempre via mail di sospendere la terapia .
Annalù mi dispiace molto, veramente veramente tanto❤️
Che palla peró non è giusto che dobbiamo soffrire così tanto.
Ma a questo punto a volte mi viene pensato, ma il centro sarà buono???
Ragazze scusate! Emergenza! Non sono riuscita a parlare col centro! Ho mandato una mail alle 15 e non sono stata considerata! Come funziona la sospensione della terapia? Smetto tutto da stasera, progeffik, pleyris e progynova? Il progesterone sono praticamente sicura di sì, ma gli estrogeni li posso smettere così di colpo?
Purtroppo non dipende solo dalla qualità dell’embrione..succede spesso che appunto come dici te ci sono tutti i presupposti ma non si attaccano chissà perché..replicherò il tuo esito la prossima settimana ne sono sicura perché non ho assolutamente nessun sintomo..è una strada maledettamente lunga e insidiosa, bisogna fare un piano d’attacco e sperare che la prossima andrà meglio, altrimenti se ne esce a pancia vuota e distrutte!!!
Questa volta con tutti i presupposti migliori, è andata peggio dell’altra volta che avevo un solo povero embrione disgraziato di categoria b/c che almeno si era attaccato.
Ciao ragazze, appena arrivato il referto… Negativissimo. Praticamente non ci ha nemmeno provato ad attaccarsi. Ottima qualità endometrio perfetto, quintali di estrogeni e progesterone e anche questa volta niente. La prossima volta voglio provare a metterlo in utero già a 8 mesi di gestazione.
No, assolutamente nessun sintomo, nemmeno le tettone da progesterone. A sto punto se le beta sono negative spero che mi sospendano prima possibile il trattamento perché gli estrogeni mi hanno riattivato la mia malattia reumatica che era sotto controllo da tempo e sono 3 giorni che ogni 10 minuti mi sveglio dai dolori. Comunque ho fatto il prelievo, verso le 14 sapremo la verità.
Lo sai che ogni gravidanza è a sé e lo stesso corpo reagisce diversamente a ogni ciclo, ogni stimolazione, ogni gravidanza ecc..ma nemmeno il seno gonfio o dolorante per via del progesterone?
No annalù non ti dare per persa, io avevo avuto tanti sintomi eppure non era.
Quindi non perdere le speranze, anche perché ogni gravidanza è a se, quindi magari i è la volta buona, e io te lo auguro con tutto il mio cuore 💚💚
Forza non ti arrendere🌟