- Questo topic ha 10,293 risposte, 198 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 1 giorno fa da GiulsC.
-
Annalù87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DebbixyCiao Debbixy! La candida va leggermente meglio, ma purtroppo c’è ancora! Per il resto cerco di non montarmi la testa, con tutti gli estrogeni e il progesterone che ho in corpo è normale avere le tettone e un sonno perenne!
Tu invece cosa racconti? Stai pensando dove andare?
Stella, how are you?
DebbixyPartecipanteAnnalù, Stella come va ???
Annalù come va la candida ? È passata ??
Un abbraccio ragazze
Annalù87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellaIo invece sono sfigata con la fagiana! Se faccio una settimana di mare che me ne sto in giro tutto il giorno col costume sintetico e bagnato, puff, me la gratterei con la pomice! Adesso uso i proteggi slip di cotone della saugella e li cambio appena sono umidi, ma la signorina ritiene non sia abbastanza!
StellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Annalù87Eee infatti porca paletta ..non c’è verso per incontrarci 🤣..o li o dalla bartolotti … mo mamma mia gli ovuli …che stress 😰..mo povera come ti capisco per fortuna che non ne soffro …di candita ne ho avuta abbastanza nel 2013..e subito dopo erpes li in quella zona ( e non lo auguro a nessuno …🤦♀️)…poi da quella volta non ho avuto più problemi ..secondo me dall epoca ho fatto un tasso alto di anticorpi che manco un carrarmato li stendono …
Annalù87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellaSe ti mandava dalla Poini lunedì, ci incontravamo nel corridoio!
Io sto sclerando perchè con quei maledetti ovuli sbrodolosi mi è venuta la candida e me la gratterei con una pietra lavica.
Praticamente sto bene solo tenendola a bagno nell’acqua alla temperatura dell’azoto liquido col tea tree!
Dal centro mi hanno consigliato una crema da dare esternamente… Inizio stasera, speriamo che mi dia un po’ di sollievo.
Chiedo scusa a chi mi legge perchè sono stata truce nella descrizione!
OxaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellaIo già fato un transfert a novembre uovo donazione andato male e ora farò l’ultima blasto che ho congelata e spero bene.ik ho la dottoressa Ascone
Ti amo
StellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giò🤣🤣😂grazieeeee Giooo ecco gallinona da brodo 😂😂💚💚🐥🐣🐣speriamo nell uovo di Pasqua..beta dopo Pasqua 🤦♀️..si al di là di tutto si la Livi è tanto di cuore 💖da una marcia in più a un medico tanto ; secondo me non sa più che pesce pigliare con me ..cmq adesso pensiamo a covare 💖
StellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto OxaCiao oxa guarda ho sempre pagato 1500 ad ogni transfert…fra altro avevo fatto il bonifico di 1500…e faranno il rimborso di 1000 … a sto giro non ho capito il perché …si vede che a sto giro essendo il quinto transfert ( 1 omologa..messa sana dopo diagnosi pre impianto..e 4 da eterologa..) gli ho fatto pena sennò lo me lo so spiegare…
StellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Annalù87Glielo ho chiesto se era il caso di farne una in attesa della beta..ci ha pensato un po’ …anche se contattare subito la poini..però mi fa ..sarebbe buono farlo lunedì però servirebbe per calare l ansia ..di fatto la seduta fatto oggi è quella più importante mirata per l attecchiimento che avviene nei prossimi due tre gg ..e quindi mi ha dato per l eventuale ansia esercizi per la respirazione .. hai magari ragione ora ci vuole del culo .; cmq si anche a me l agopuntura rilassa molto ..pace con se stessi 😌daiiii il 4 è vicino 💚
OxaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellaBuona curva. Anche io ho una blasto congelata e con prossimo ciclo farò il transfert è sinceramente mi sembra una rapina 1500 euro. Te hai pagato solo 500?
Ti amo
GiòPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellaBuona cova gallinella 🥰😍🤞🤞 è stata di cuore comunque la Livi per come si è comportata😊 su via ragazze, vi aspetto per farmi compagnia con le nausee e confrontarci insieme😁💪🙏
Sono mamma di Aurora (2 anni e 2 mesi circa)
DebbixyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellaForza Stella, tifiamo tutte per te ed Annalù, poi se dovesse andar bene a tutte, ci incontreremo tutte al primo bar a Firenze, con tanto di bambini biberon e passeggini vari 🍀💚
Annalù87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellaIo le beta le ho il 4! Non ho ancora prenotato il prelievo… È stata carina la Livi! Devecchi non ti ha detto di fare agopuntura? Io aldilà di tutto sono molto più rilassata e tranquilla di quando non l’ho fatta. Adesso entra in ballo il fattore CULO. Non dobbiamo perdere le speranze. Mia cugina ci ha provato 6 volte per fare il primo a 41 anni, poi a 43 è riuscita a fare il secondo. Dobbiamo essere più forti della sfiga e noi lo siamo!
StellaPartecipante
Cate83PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellaForza Stella fai una buona cova.
Tutto incrociato per voi ragazze❤️
StellaPartecipanteNon so cosa pensare …così cercherò di stare tranquilla e fare delle passeggiate ..( de vecchia mi ha consigliato un libro sulla respirazione…per rilassare )..
StellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Annalù87Vediamo ormai è messo e ora bisogna sperare nel culo … ho mangiato i gnocchetti al pomodoro e carciofi e le verdure …tutto buonissimo al baretto vicino al Demetra …niente lampredotto ..a sto giro spero nel giorno del compleanno della livi ..a ne so …non mi ricordo Anna te la beta quando c’è l hai ?
StellaPartecipanteCiaooo Annaluu sono tornata a casa alle 7.30..mio marito mi è venuto a prendermi alla stazione di Faenza …ho transferito il tutto speriamo che vada anche se non ho tanta fiducia ..vediamo mai dire mai… ho fatto l agopuntura …il dottor de m vecchi numero uno ..mi fa ..qst è..io i l5 tentativo ( 4 eterologa ) ..gli scappato e caxxxxo a sto giro deve andare è …sempre gentile umano ..mi porcospinato da per tutto 🤣…poi bo per me butta male …mi hanno fatto pagare come transfert anziché 1500 euro 500…( secondo me ho fatto pena alla livi…😂..booo devo andare a rileggere il prezzario..sennò non capisco …lc era la livi Anna …a fine transfert mi ha dato una mega abbracciatona 🥺….mi fa ..fa il beta 11 aprile il giorno del mio compleanno..speriamo in una bella notizia ..troppo umana …veramente ❤️C era l ostetrica che mi spiegava a video il mio utero ..salta su la livi ..la signora sa già tutto 😅😂…siamo scoppiate a ridere ..
Annalù87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellaAloraaa???
Cos’hai mangiato? Chi c’era? Cosa dicono? Com’è andata?
Annalù87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DebbixyIo per il momento non ho sintomi particolari, a parte quelli dovuti al bombardamento ormonale tipo tettone, fame e sonno. Oggi sono al 7 PT… Staremo a vedere. Questa mattina ho fatto il bidè col tea tree perché secondo me ho un principio di candida per colpa di quei maledetti proteggi slip. Purtroppo non riesco a non portarli, le perdite degli ovuli mi passano anche i jeans.
AmyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Debbixynon ti sei trovata bene? l’importante è aver cuore sereno e fai bene ad assecondarlo
🤞🤞🤞
DebbixyPartecipanteAncora non mi sono trasferita in realtà😂ma il mio sesto senso mi ha detto di fare così, per una volta voglio ascoltare il mio cuore, chi lo sa?? Magari è la volta buona ❤️
Tu come ti senti ??
Un abbraccio anche a stella 🌟 💚💚💚mettici tutto l’amore de mondo è qualcosa prima o poi uscirà fuori ☀️
StellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Annalù87Ciao Annulu 😊siii vado in treno …le ultime tre volte io e mio marito siamo andate in treno …in giornata ti stanchi di meno ..se fosse stato di mattina presto allora no ..in macchina..essendo di pomeriggio….è comodo …oggi ho preso il treno da Cesena alle 10.09..arrivo a Bologna alle 11.02..poi alle 11.30 ho il treno per Firenze …se tutto va bene a mezzogiorno sono a Firenze ..poi prendo il tram davanti alla stazione di Santa Maria novella e ti porta direttamente al careggi..( il Demetra è li attaccato ..).. e che non c erano gli orari ..sennò c’è il trenino che parte da Faenza e fa tutta la vallata ..diretto e in due ore sei a Firenze …ora mi sono seduta in treno vicino a un signore e ragazzo che parlano di cibo …maiale in porchetta ..pollo ripieno 🤣🤣😂zio pera se continua così arrivo a Firenze con un fam altro che lampredotto
Annalù87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DebbixyAllora hai deciso! Dove ti sei trasferita? Hai fatto bene, bisogna fare come ci si sente, perché a volte il sesto senso ci indica la strada giusta!
Annalù87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellaVai in treno? Io al primo pickup sono andata giù con 2 macchine perché mio marito doveva assolutamente tornare indietro subito dopo “il rilascio dei semi” quindi sono tornata su con mio babbo, povero santo.
In bocca al lupo per oggi! Fai sapere!