- Questo topic ha 10,293 risposte, 198 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni, 23 ore fa da GiulsC.
-
ChiarettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Annalù87Che dolci che siete ragazze…io dovrei fare il transfer a fine aprile…e ho tanta paura…vuoi consigliate uno o due blasto? Come avete deciso ? È il mio primo transfer…grazie di cuore a tutte…
Annalù87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellaAnche io ti penso per martedì! Sarei disposta a pagare perché fossero positive anche le tue beta! Ti aspetto a braccia aperte per parlare di vomitini! Buona Pasqua dal cuore!
DebbixyPartecipanteAnnalù mi dispiace tanto, mi era completamente sfuggito il messaggio, ti sono vicina e forza, ora cerca di riposare e stare tranquilla💚💚un abbraccio grande anche a te e ti auguro comunque una buona Pasqua con tutto il mio cuore 🐣🕊️
StellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Annalù87Forzaaaa Annulu 💚💚ti penso ti siamo vicina non mollare , se non si soffre qua non stiamo bene zio peraaaa …non mollare ti siamo vicine , una buona Pasqua 🐣
Annalù87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DebbixyCiao Debbixy! Ieri ho cercato di riposare tutto il giorno, oggi più o meno farò la stessa cosa. Purtroppo non è che ci sia molto di diverso da fare, se è un aborto non ci fai nulla, se è una minaccia devi riposare e se non è niente meglio così.
Se non succede altro, aspetto il 19 per la prima visita.
Tanti auguri di buona Pasqua, un bacione!
Annalù87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GioiaGrazie Gioia, la tua esperienza mi tira tanto su di morale. Lì per lì mi sono sentita morire, ho visto tutto finito per l’ennesima volta, poi quando ieri mattina ho visto che durante la notte si era fermato ho cercato di non abbattermi. Non sono andata al pronto soccorso perché tanto mi avrebbero detto di continuare la terapia e stare a riposo ed è quello che ho fatto. Con il mio primo aborto sono stata trattata malissimo, è stato quasi peggio quello dell’aborto in sé.
Il 19 ho la prima visita, vediamo un po’.
Tanti auguri di buona Pasqua e un abbraccio grande
DebbixyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Annalù87Annalù ho letto solo ora 😫prova a contattare qualcuno.. tu come stai ??
Comunque buona Pasqua a tutte 🌟🐣❤️
GioiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Annalù87Ciao Annalu’ sto imparando leggendo di voi che questi sanguinamenti sono stra frequenti…non so se dipenda dal nostro percorso o meno, anch’io li ho avuti anche molto abbondanti e poi tutto si è risolto, forza e coraggio, cerca di non vivere con l’ansia, e se proprio non riesci vai al pronto soccorso così ti togli il dubbio! Buona Pasqua a tutte!!!
GiòPartecipanteBuona Pasqua ragazze a tutte voi🐣🕊🤗 nei prossimi giorni vogliamo altri positivi, questi pulcini ce li meritiamo tutte!🐣😍🙏
Sono mamma di Aurora (2 anni e 2 mesi circa)
GiòPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Annalù87Ciao Annalù! Riesco solo ora a leggere i messaggi..non si può stare tranquille in queste situazioni, anche io sono 2 gg che ho perdite marroni e ho mille pensieri..a me la doc mi ha detto che se sono leggere color rosa chiaro e non sono accompagnate da fitte o dolori possono essere dovute ai cambiamenti ormonali oppure qualche micro capillare che si rompe visto che l’utero sta crescendo e i legamenti che lo sostengono si allungano sempre di più..se durano però per più di 2-3 gg di farmi vedere. Poi mi ha detto che ci sono donne che abortiscono senza rendersene conto e lo scoprono solo durante una visita e altre che hanno sanguinamenti anche importanti per tutta la gravidanza pur andando tutto bene..ti è successo solo ieri sera questo episodio e poi basta o anche oggi?
Sono mamma di Aurora (2 anni e 2 mesi circa)
ZialuluPartecipanteCercate sempre di pensare positivo,tanto a pensar male si fa sempre in tempo
StellaPartecipante
Molly@Partecipante
StellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Molly@Molly ti sto seguendo… se dovesse andare male al Demetra un pensiero al futura lo faccio… vedo che vi state trovando bene … a sto giro per me sto facendo pena alla livi del centro Demetra… sennò non si spiega il rimborso arrivato ieri di 1000 euro per il transfert… mi hanno fatto pagare alla fine 500 euro a fronte dei 1500 … per il transfert.. qst è il 4 giro che faccio con l ovodonazione 😅 …chissà cosa m riserva l 11 apr giorno del test … butta male per me comunque mai dire mai
Molly@PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DebbixyCiao, credo che in questi centri dove seguono tante persone sia difficile trovare il medico empatico…per quello che ho visto lo standard è piu o meno quello, poi è molto soggettivo. Io non ho un ricordo positivo del Demetra ed anche io feci il duostim che è stato caldamente consigliato, ma col senno di poi tutto sembra più facile, quando ti trovi in quelle situazioni le provi tutte.
Se devi cambiare centro io un pensiero al Futura lo farei..magari ti informi sui medici e chiedi consiglio anche alla sig.ra Marielle che è la coordinatrice per ovodonazione.
Annalù87PartecipanteBuongiorno ragazze, io ieri sera ho già avuto la prima paura, prima di andare a letto vado a mettere l’ovulo e tiro fuori il dito insanguinato…
Poi ho aspettato un’ora stesa sul divano e tornando in bagno ho fatto pipì e l’acqua era rosa.
Nella carta igienica qualche piccolo grumo e strisciata di sangue chiaro.
Sono morta dentro e sono andata a letto. Questa mattina nulla, assorbente pulito.
Non so cosa pensare, sono al 17 pt è tardi per le perdite da impianto, ma quando ho avuto gli aborti mi ricordo il dolore e le perdite emorragiche, non così.
Chissà che cavolo è successo.
Tranquilla mai in questa vita.
StellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Debbixy💚grazie mille Debbixy per ‘appoggio 😘oggi mi sento ultrà riconglionita…mi sono persa mio marito in centro a Cesena 🤣🤣🤣…non sto bene 😂
DebbixyPartecipanteBene, quindi lo consigliate come centro, io non mi sono trovata male al Demetra ma quello che comunque cercavo era più un contatto con la dottoressa, e invece rispondeva sempre dopo due settimane se andava bene, e comunque anche le segretarie non erano mai il massimo della simpatia.
Poi all’inizio parlando con la dottoressa il problema era il mio, poi la seconda volta che ci siamo andati era del mio compagno, e l’ultima volta il nostro quadro clinico era spacciato, al che prima di fare un’altro tentativo mi aveva consigliato il duo stim, poi ho fatto il pick up di 11 ovociti nessuno si è evoluto e la Dottoressa mi spingeva per fare questo duo stim, ma io ho rifiutato, insomma mi ha confuso di più le idee e mi sembrava tutta una cosa programmata già da prima di fare il pick up.
Molly@PartecipanteIn risposta a quando ha scritto OxaCiao, io mi sono rivolta a loro a fine estate e credo che ora le regole siano cambiate di nuovo. Ho presentato i documenti x accedere in convenzione ma la mia documentazione non è stata ritenuta valida e quindi sono passata al regime privato. Hanno un pacchetto che con meno di 4 mila euro puoi avere sei uova e poi hanno altre soluzioni piu costose, però ripeto credo che in questi giorni siamo cambiate le regole ed è meglio se senti con loro, xche se puoi accedere in convenzione senza aspettare tanto è un bel risparmio.
Molly@PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DebbixyBuongiorno, la persona che segue ovodonazione per me è molto brava e umana. Ci siamo sentite tante volte e mi sono trovata molto bene. Il medico che x ora ho visto una volta è abbastanza tranquillo, disponibile, risponde alle mail abbastanza velocemente e nel complesso non mi posso lamentare. Io venivo da una esperienza non positiva al Demetra e al momento sono contenta della mia scelta. Ciao
OxaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Molly@Vorrei sapere anche io info sulla futura lista d’attesa per uovo donazione e se è convenzionata ? Grazie mille
Ti amo
DebbixyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Molly@Mi dispiace molly.. e per quello che hai potuto vedere anche tu ti sei trovata bene ?
Molly@PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DebbixyIo devo ancora fare transfer..una gravidanza naturale a Gennaio ha bloccato tutto e quindi devo ancora fare una serie di esami, ma le uova sono giá arrivate..
DebbixyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Molly@Grazie mille molly, anche tu sei riuscita in un positivo??
ZialuluPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DebbixyDebba,tienimi informata e vedrai che ti troverai bene