- Questo topic ha 10,293 risposte, 198 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 giorni, 16 ore fa da GiulsC.
-
StellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdemConcordo con te idem 😊; si anche per me la llivi è molto brava e soprattutto è molto umana , chiara e gentile ; poi ne ha talmente tanti da seguire che beccarla è sempre un po’ difficile però se può ti viene incontro ..disponibile..l ultima volta avevo prenotato la visita on Line e c era solo il 15 maggio e. Lei su mia richiesta a cercato prima di fare la visita ( 24.04) dopo il transfert andato male ..
IdemPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellaCiao Stella , fai bene a rifare l’isteroscopia se senti che la devi fare, penso che a volte bisogna fare quello che ci sentiamo anche se per i dottori a volte un esame non importa rifarlo,
anche io sono stata seguita dalla livi in questo tentativo.
e’ brava ed è stata molto gentile e umana al transfer, soltanto che forse è veramente tanto impegnata.
AmyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Oxanacerca di aver pensieri positivi, le beta sono positive e stanno crescendo… immagino al centro scelgano di far test una settimana dopo il ritardo proprio per evitare incertezze e insicurezze. per l’ansia mi son trovata benissimo con l’agopuntura, un abbraccio
🤞🤞🤞
StellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdemIdem tieni duro , ti capisco eccome..non mollare …io vengo da 5 tentativi falliti …( di cui 4 con l eterologa) ..ci vorrebbe una damigiana di vino altro che sprizz ….ma sono dura e finché c’è una minima possibilità ci provo … la livi che mi segue al Demetra è stata molto chiara con me ..è dispiaciuta tantissimo ..e molto spesso non sanno le cause perché non si attacca ..mercoledì ho la visita con la mia ginecologa di riferimento nel paese dove abito ( l annalu la conosce bene ..) per vedere anche il suo parere ..vediamo …intanto ho un ultimo tentativo in convenzione .. sicuramente un isteroscopia la rifaccio anche perché sono tre anni dall ultima volta che la feci …( la livi dice che non sempre va rifatta ..) ..mi tolgo il dubbio che sia tutto ok …Cmw ti sono vicino virtualmente 💚
GiòPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdemVe lo auguro con tutto il cuore a tutte di provare queste bellissime emozioni ❤️ dai che manca solo qualche giorno🤞🤞
Sono mamma di Aurora (2 anni e 2 mesi circa)
IdemPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiòGiò che bello, sono tanto contenta per te.
spero davvero in un positivo per tutte.
GiòPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdemNon ho avuto nessun sintomo questa volta, nemmeno il seno gonfio e dolente che di solito lo avevo già da prima del transfert..i primi sintomi ho iniziato ad avvertirli verso la 9 settimana, qualche episodio di nausea e stanchezza e affaticamento..per il resto zero sintomi..avrei dovuto fare le beta ufficiali il 16 febbraio ma ho iniziato con così largo anticipo a stikkare perché fantasticavo sul come fare la sorpresa a mio marito per s Valentino in caso fosse positivo.. tanto se non fosse andata avevamo già fatto il primo colloquio presso un altro centro ed eravamo già carichi per gli esami che ci avevano dato da fare per andare avanti con i tentativi..ho azzardato e mi è andata bene per una volta!
Annalù87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto OxanaOxa non disperare, non a tutte raddoppiano in maniera matematica, l’importante è che crescano con costanza. Al centro ti direbbero di provare a rifarle fra 3/4 giorni come hanno fatto con me quando feci il primo transfer, quindi a questo punto cerca di aspettare l’8 come ti avevano proposto. Nulla è perduto finché non diminuiscono!
IdemPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiòCiao Giò . infatti è veramente dura aspettare
ma la paura che sia negativo mi fa frenare la voglia.
poi ci sono dei momenti che penso sia andata bene e allora vorrei fare il test , poi ci sono momenti dove penso che sia andata male e mi trattengo.
un macello nella testa . un’altalena di sensazioni continua…… che palle , ma perche’ dobbiamo stare cosi ???
ma te Giò hai fatto il test già al 4 pt perché avevi sintomi chiari?
GioiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdemProprio perché mi sono capitate tutte ti dico di non guardare i sintomi…con il positivo io avevo addirittura delle perdite di sangue…
IdemPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Oxanainfatti non devi abbatterti , forza e vedrai che andrà bene
IdemPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gioiae’ proprio vero …. ci vorrebbe un bel calice di rosso.
speriamo bene perché dai sintomi non ci sto capendo piu nulla
DebbixyPartecipante
OxanaPartecipanteVeramente al centro non ho detto nulla perché per loro le beta devo farli 8 maggio e la mia dice che devo continuare perché il progesterone è 45 estrafiolo 280 e dice che non è questo che può essere un brutto segno secondo lei non è nulla perduto
Italia
GiòPartecipanteIn risposta a quando ha scritto OxanaProva a sentire il centro oxa e la tua ginecologa cosa ti consiglia di fare🤗
DebbixyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto OxanaOxana hai provato a sentire anche la tua ginecologa ???
GiòPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdemCiao idem, io con l’ultimo transfer non ho voluto aspettare le beta perché ogni giorno era un pensiero fisso..ho azzardato con i primi test già a partire dal 4pt (blasto in 5gg)..il canadese era quasi impercettibile la 2 linea, con i first response invece si vedeva già bene con l’urina del pomeriggio..devi fare quello che ti senti te, io ho preferito cercare una risposta il prima possibile positiva o negativa che sia, non ci sono riuscita ad aspettare le beta 🙈
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Aurora (2 anni e 2 mesi circa)
OxanaPartecipanteRagazze sono disperata le mie beta due giorni da ierano 35,4 oggi 54. Il destino a deciso di farmi assaporare la gravidanza e ora mi sta facendo un brutto scherzo…
Italia
GioiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdemCavolo nei giorni post transfer si dovrebbe poter scolare litri di spritz….manco quello si può fare…😅 forza idem💪💪💪💪 io li ho provati tutti i casi, negativo , biochimica e positivo …ti capisco bene…stavo ore a cercare su internet tutti i possibili sintomi per cercare di capire…
DebbixyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdemIdem ce la faremo tutte💚💚💚basta solo crederci 🌟💚ci meritiamo tutto e anche di più!!
IdemPartecipanteGrazie ragazze, proverò ad aspettare .
spero ……
in bocca al lupo a tutte davvero .
questa sofferenza deve finire per tutte e arrivare davvero a quello che stiamo inseguendo da un bel po…….
IdemPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmyCiao Amy , non sai quante volte sono passata davanti alla farmacia in questi 2/3 giorni ……. volevo entrare e poi mi dicevo no aspetta è presto …..
DebbixyPartecipanteIo quando sono rimasta incinta, nella mia testa era come se non avessi fatto il transfer, ancora mi ricordo che eravamo in campeggio e non ho mai pensato al giorno del test… cerca di pensare ad altro e fare ciò che ti fa star bene 💚💚
GioiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdemSecondo me è presto…io ho sempre aspettato il giorno che dice il centro…se venisse negativo veramente ti metteresti l’animo in pace…? Penseresti, forse è troppo presto…se venisse positivo tutto può succedere… biochimica per esempio…io ti posso solo consigliare di tenere la testa occupata, stai in compagnia, cerca di far passare il tempo più velocemente di quanto non faccia se stai lì a pensare …