Date un parere anche alle mie beta ♥️

Rispondi a: Date un parere anche alle mie beta ♥️


<a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width=""> <span style=""> <div class="">

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 15 totali)
  • #1343382 Reply
    Paola
    Participant

    Evviva!

    2015, prima gravidanza perfetta.. poi nel 2019 una scar pregancy seguita in aborto, nel 2020 un altro aborto spontaneo e infine nell 2021 nasce la mia piccola
    Sono mamma di Alessandro (10 anni) Anna (4 anni)
    #1343361 Reply
    Lu
    Participant

    :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

    Sono mamma di M (18 anni) M (17 anni) M (13 anni) L (6 anni)
    #1343360 Reply
    Concettaself
    Participant

    Eccooooomiiii le mie news sono super felice ho sentito il battito e ho visto il mio fagiolino!!! Pensavo di vedere solo una lenticchia invece sembrava già di vederlo quasi formato, solo la testa si è vista come forma. :heart:

    Sono mamma di Irene (8 anni)
    #1343195 Reply
    Lu
    Participant

    Forza!!!! Incrocio tutto per te 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀🍀🍀

    Facci sapere :rose:

    Sono mamma di M (18 anni) M (17 anni) M (13 anni) L (6 anni)
    #1343191 Reply
    Concettaself
    Participant

    Ragazze oggi grande giorno!!! Non so come ho fatto a dormire stanotte ma stamattina mi sono svegliata prestissimo e non riesco più a prender sonno. Che ansiaaaa :scratch:

    Sono mamma di Irene (8 anni)
    #1342867 Reply
    Lu
    Participant

    In bocca al lupo!

    Facci sapere :heart:

    Sono mamma di M (18 anni) M (17 anni) M (13 anni) L (6 anni)
    #1342854 Reply
    Concettaself
    Participant

    Grazie ragazze veramente avevamo il pensiero che fossero 2 visto le beta altissime e mia madre ha avuto gemelli. Ma comunque finalmente domani è domenica spero di vederlo con beta così alte. Grazie a tutte per le risposte.

    Sono mamma di Irene (8 anni)
    #1342067 Reply
    Lollina80
    Participant

    Anche secondo me era troppo presto!!

    In bocca al lupo! :yahoo:

    Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
    #1342000 Reply
    Lu
    Participant

    Concordo con dolcetta!

    Secondo me era semplicemente molto presto…vedrai che domenica vedrai il tuo bimbo!

    In bocca al lupo 🤞

    Sono mamma di M (18 anni) M (17 anni) M (13 anni) L (6 anni)
    #1341950 Reply
    dolcetta21
    Participant

    Io con beta a 36.200 ho visto camera gestazionale e sacco vitellino, quindi ci sta che a 10000 hai visto solo camera…

    Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
    #1341902 Reply
    Paola
    Participant

    Le settimane le calcoli dal giorno dell’ultima mestruazione… Ma il medico che ti ha fatto l’ecografia non ti ha detto a che settimana eri?

    2015, prima gravidanza perfetta.. poi nel 2019 una scar pregancy seguita in aborto, nel 2020 un altro aborto spontaneo e infine nell 2021 nasce la mia piccola
    Sono mamma di Alessandro (10 anni) Anna (4 anni)
    #1341875 Reply
    Concettaself
    Participant

    La prima eco l ho fatta dopo 10 giorni circa di ritardo ed è risultata la camera 3/4 settimane. Questo il 24 luglio. Ora devo rifarla questa domenica. Non so quante settimane sono penso 4/5 o 5/6 non so.

    Sono mamma di Irene (8 anni)
    #1341812 Reply
    Paola
    Participant

    A che settimana eri quando hai fatto la visita? Facendo due conti dovevi essere a 6+qualche giorno… In effetti in quell’epoca gestazionale dovrebbe vedersi qualcosa, almeno il sacco vitellino…

    Cosa ti ha detto il ginecologo? Quando avrai la prossima visita?

    2015, prima gravidanza perfetta.. poi nel 2019 una scar pregancy seguita in aborto, nel 2020 un altro aborto spontaneo e infine nell 2021 nasce la mia piccola
    Sono mamma di Alessandro (10 anni) Anna (4 anni)
    #1341798 Reply
    Lollina80
    Participant

    Ciao Concetta! Non sono esperta di beta…ma così ad occhio mi sembrano buone!! Anche le mie prime beta in una gravidanza erano 168! Ma dopo una settimana solo 1700! Ed infatti poi è andata male…. Le tue invece sono cresciute!! Per me sta andando tutto bene! In che settimana 6?

    Magari aspetta qualche risposta da qualcuna del forum più esperta in beta

    Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
    #1341784 Reply
    Concettaself
    Participant

    Ciao mamme l ultimo ciclo l ho avuto il 9 giugno. Credo di aver ovulato il 28. Il 13 luglio ho fatto le beta ed erano 168. Dopo una settimana 6.550 e dopo 10 gg 135 509. Il problema è che il 24 luglio (con beta tipo a 10 000) si è vista solo la camera di 3/4 settimane. Secondo voi come sono queste beta? Ho paura di avere un altra camera vuota.

    Sono mamma di Irene (8 anni)
Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 15 totali)