- Questo topic ha 123 risposte, 37 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 5 mesi fa da Vale011.
-
AnonimoInattivoSalve a tutte.. sono nuova, mi sono avventurata in queste discussioni per avere più informazioni e leggere le vostre esperienze per poter capire se anche io sono in dolce attesa o meno.. ho un ritardo di 5 giorni.. ho fatto un test dopo due giorni di ritardo ma era negativo.. stamattina ho avuto dolori fortissimi convinta che mi fossero arrivate, ho notato delle perdite rosee, e pensavo mi fossero arrivate.. pero poi ho ricontrollato dopo qualche ora e non avevo più niente.. ma la cosa più strana che mi è successa nelle ultime settimane, innanzi tutto la nausea, e poi cosa mai capitata prima ad ora che dopo aver pranzato mi girava molto forte la testa con annesso abbassamento di pressione e crollavo facendo un riposino.. che dite???
AnnalisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto dolcetta21Speriamo si. Il mese scorso avevo usato i test di ovulazione della celar blu. Poi la ginecologa mi ha detto di non fissarmi perché non è vero che a 36 anni sono vecchia per avere un figlio (questo lo penso io)….. anzi mi ha suggerito di abbandonare i test, stare tranquilla e cercare di avere rapporti ogni 2 gg circa ( quindi almeno 3 rapporti la settimana), in modo da coprire tutti i gg fertili e no… io ho fatto così questo mese e qualche gg fa ho avuto perdite rosa chiaro per poco tempo. Mentre oggi ho mal di pancia da mestruazioni…. quindi mi ritrovo qui a leggere tutti i post ….. ma non vorrei fissarmi troppo… grazie comunque
dolcetta21PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnalisaSì i primi sintomi di gravidanza sono molto simili a quelli premestruali, infatti l’unico vero sintomo di gravidanza è la mancanza del ciclo. Cmq intanto incrociamo le dita e speriamo non arrivi!
Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
AnnalisaPartecipanteCiao, ma quindi i sintomi premestruali sono uguali a quelli dei primissimi gg di gravidanza? Sensazione di pancia gonfia, indolenzita ma soprattutto sentirsi come se ti arrivassero da un momento all’altro 🙁 ho avuto delle perdite rosa chiaro gg fa e ora non le aspetto per il 22…. ma come vi dicevo è da oggi che ho tutte le sensazioni di quando mi devono arrivare…. :negative:
AnonimoInattivoSalve ragazze oggi è il terzo giorno di ritardo ho fatto il test ma risulta negativo è normale?
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoAssolutamente sì, potresti provare a fare un test domani o dopodomani se nel frattempo non arrivano, intanto 🤞🤞
AnonimoInattivoBUONGIORNO RAGAZZE, SONO NUOVA DEL FORUM, IO HO SMESSO DI PRENDERE LA PILLOLA A SETTEMBRE, DA ALLORA IO E IL MIO COMPAGNO STIAMO CERCANDO SI AVERE UN BAMBINO.
IL MIO CICLO PUR AVENDO PRESO LA PILLOLA PER Più DI 10 ANNI SI è SUBITO REGOLARIZZATO , MAI UN GIORNO DI RITARDO ANZI QUASI SEMPRE CON UN GIORNO DI ANTICIPO.
QUESTO MESE DOVEVA ARRIVARMI OGGI, DA UN Po’ DI GIORNI HO DOLORI MESTRUALI MOLTO FORTI CON PERDITE TRASPARENTI, PERò DI SOLITO QUANDO MI ARRIVANO , UN PAIO DI GIORNI PRIMA DEL CICLO HO PERDITE MARRONCINE, INVECE QUESTO MESE NIENTE.
COSA DITE POSSO SPERARE IN UNA GRAVIDANZA??
LiacirogioPartecipante<p style=”text-align: left;”>Dici che posso già farlo?il mese scorso avevo gli stessi sintomi..Tra la macchia rosea..sn ancora ad ora niente ma dolori..Ho notato che mi stanco di più. .col primo figlio mai avuoi sintomi così. .</p>
Non lasciare mai che la paura di perdere,ti impedisca di partecipare..
dolcetta21PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LiacirogioCon 3 giorni di ritardo puoi fare un test!
Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
LiacirogioPartecipanteBuongiorno a tutte…
Io ho un ritardo di 3 giorni.
Io e mio marito stiamo cercando il secondo. .ma ogni mese arrivano. ..speriamo sia il mese giusto…premetto che mi è successo una cosa strana…Ieri pensando che erano arrivate..Infatti ho macchiato rosa chiaro..poi la sera tornando a casa assorbente bianchissimo…E stamattina lo stesso..Ho sintomi da ciclo..ma niente..bah..speriamo sia la volta buona..
:bye:
Non lasciare mai che la paura di perdere,ti impedisca di partecipare..
Sara PietrobonoMembroCiao a tutte sono nuova mi chiamo Sara sto cercando di avere un secondo figlio ma queste fatitiche rosse arrivano sempre anke se faccio monitoraggio clomid siringa e niente… Questo mese noto solo una differenza sensibilità al seno xò oggi sono iniziati i dolori mestruali forti e spero tanto che nn sia il ciclo ad arrivare… :bye:
LisaPartecipanteCon questo caldo anche il ciclo mestruale può subire variazioni quindi potrebbe essere, visto il test negativo, che tu abbia ovulato più tardi.se il ciclo non si presenta riprova a fare il test e nel caso fosse ancora negativo chiedi consulto al tuo medico.
Sono mamma di Greta (10 anni) Alan (7 anni)
PaolaPartecipanteHo un ritardo di 6 giorni..il ciclo lo ho sempre avuto regolare..ieri ho fatto il test..ma niente..ma sento sempre delle fite al basso ventre..di cosa puo significare?grazie
AnonimoInattivoChe emozione a leggere questi post… Spero un giorno di poter scrivere anche io “sono incinta” ma lo vedo molto lontano questo giorno…. Auguri a tutte e in becco alla cicogna x chi ancora spera come me 😘
AnonimoInattivo<u>Ciao a tutte ragazze …. Sono un po triste e un po cerco di avere il secondo figlio ma ogni volte mi arrivano queste fastidiose mestruazioni .. Questo mese ho fatto la cura di clomid per aumentare l ovulazione … E devo dire che è tutta la settimana che ho delle fittine alla ovaie (mai successo) quindi speravo in un buon segno … Ho già fatto due test di gravidanza ma è ancora troppo presto perché non sono neanche in ritardo ( le mestruazioni </u>dovrebbero arrivare lunedì ) oggi però dopo un bel bagno caldo mi sono arrivati i classici dolori mestruali ma leggendo in questo forum non mi voglio perdere d animo !!!!!!! Magari è il mio momento ❤️❤️❤️ Incrociate le dita per me
laura88dMembroCiao a tutti..sono nuova e anche io sto sperando e aspettando che la cicogna busso alla mia porta, aspettavo il ciclo x oggi ma ancora nulla, ho dolori mestruali da due giorni e da circa 2 settimane ho dolore al seno, sono sempre puntualissima con il ciclo tanto che stane credevo di vederlo arrivare visti i sintomi..ma invece ho avuto solo una piccola perdita ma nn di sangue..biancastra sul trasparente..sarà la volta buona?
Grazie a tutte :good:
AnonimoInattivo[quote quote=178213]Ciao Felix! anche io aspetterei a farlo il test. Io sono a 5 giorni di ritardo e non so come ma ho resistito perché non voglio assolutamente un falso negativo. comunque il fatto che tu sia scoppiata a piangere è un buon segno! Sembra proprio una crisi ormonale da gravidanza!
Ahahahahh! Tanti incrocini per te e facci sapere![/quote] FAI IL TEST anche tu coraggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AnonimoInattivoSi cara Fraffrina sono INCINTA :yahoo: guarda non ci credo ancora!!! spero che tutto vada bene adesso!!grazie :rose: :rose:
fraffrinaMembroOh ma che bello! Contentissimaaaaa Per @felix ! Vado a vedere di là allora, non mi arrivano le notifiche e non avevo visto!
AnonimoInattivo@fraffrina… Felix oggi ha fatto il test è incintaaaaaa… Cmq ieri ti ho risposto sul post compagne di Cagliari.. Io e te siamo della stessa città
fraffrinaMembroCiao Felix! anche io aspetterei a farlo il test. Io sono a 5 giorni di ritardo e non so come ma ho resistito perché non voglio assolutamente un falso negativo. comunque il fatto che tu sia scoppiata a piangere è un buon segno! Sembra proprio una crisi ormonale da gravidanza! :good: Ahahahahh! Tanti incrocini per te e facci sapere!
AnonimoInattivosperiamo bene!!! certo vi faccio sapere :yes:
newyorkerMembro@felix te lo auguro di cuore…io ho pianto talmente tanto davanti ai negativi e alle mille volte che ho visto le rosse che il giorno del test,ovvero il presunto giorno d’arrivo delle malefiche, quando ho letto “incinta 2-3” non ho fatto una piega..felice e incredula…
Dai tirnici aggiornate!
Un abbraccio forte ^_^