- Questo topic ha 239 risposte, 11 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 8 mesi fa da Eleonora.
-
EleonoraPartecipanteIl varicocele lo hai visto tramite spermiogramma ?
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 3 mesi, 18 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
AnonimoInattivobenissimo ele☺ io domani ritiro spermiogramma di mio marito e martedi fa il controllo xke ha un varicocele di 2 grado.. si deve tenere sotto controllo
EleonoraPartecipanteBuongiorno @clò ho letto che ti è venuto il ciclo . mi spiace tanto ci ho creduto insieme a te .. stamani sono stata alla visita , tutto apposto ,mi ha dato da fare 3 cicli di analisi del sangue per vedere gli ormoni visto che entro nei 35 anni tra pochi giorni .. ci ha fatto un colloquio anche con mio marito ,dobbiamo iniziare a provarci gia da subito ,avendo 2/3 rapporti alla settimana per coprire bene tutto il mese .. con una scadenza di 6 mesi , se non è successo niente faremo esami più mirati… son già contenta che la ginecologa abbia tranquilloizato mio marito ancor di più .. questo mese ora mai è andato ,ovulazione avvenuta ieri e stamani aumento della tb sopra la coverline .. va be vediamo per la prossima :yahoo:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 3 mesi, 18 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
AnonimoInattivoe la seconda volta ke lo faccio
AnonimoInattivosicuramente ha ragione lei.. avro ovulato il 26 e il ciclo mi verra venerdi.. ad oggi non ho dolori ne sintomi perche mi venga domani
EleonoraPartecipanteMi dici ma te e la prima volta che fai il grafico o ne hai fatti altri ?
AnonimoInattivono in realta significherebbe semplicemente che questo mesr avrei ovulato piu tardi.. il 18 gg invece ke il 16 esimo.. non e pox ke domani dovrebbero arrivare e non ho sintomi
EleonoraPartecipanteSe fosse come dice Elena allora avresti un ciclo di 32 giorni se la tua fascia luteale e di 14 .. A te torna ?
EleonoraPartecipanteCiao carissima , credo di aver ovulato in mattinata perché alle 8:00 ho fatto un test canadese che ho allegato super positivo con muco filante negli slip , alle 11:30 ne ho fatto un’altro che è già sbiadito un po , un’altro alle 13:13 e anche questo sbiadito , ora provo con il 4 .. Vediamo . Comunque domani lo saprò sicuramente con la tb
AnonimoInattivoele non credo di aver ovulato il 24 ma il 26 come gia credevo.. ho mostrato il mio grafico ad elena la responsabile di questo sito e per lei ho ovulato il 26 dato ke il picco lho avuto il 25.. questo spiegherebbe xke ad oggi non ho ancora sontomi mestruali
AnonimoInattivooggi il mio clearblue lampeggia.. mi.ha rilevato un aumento di estrogeno uffa
AnonimoInattivociao Eleonora come procede?
EleonoraPartecipanteBuongiorno carissime , il test canadese di ovulazione stamani mi indica che sono prossima a ovulare , domani mattina con la tb ne avrò la conferma se salirà ..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
AnonimoInattivohai ragione..
EleonoraPartecipanteNon credo che diano risultato positivo .. :unsure:
AnonimoInattivosi sono scurite.. certo non sono scurissime
EleonoraPartecipante@cló non te ne avere a male ma preferisco non dare il numero di telefono son sincera , se ti posso dare consigli o sostenerti non c’è problema io sono qua .. Se vuoi possiamo aprire una chat qua ..
EleonoraPartecipante<p style=”text-align: left;”>@cló ti allego una foto trovata su Google di un test canadese ovulazione è una gravidanza . Come vedi il primo ha una linea di test nella intensa , infatti il tes gravidanza è positivo . La tua mi pare sia troppo sbiadita quindi accostandola anche alla tb mi sembra che non ci sia stata gravidanza questa volta ..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
EleonoraPartecipanteFase luteale
EleonoraPartecipante@Claudia_ non mi voglio sbilanciare perché non vorrei dirti una fesseria ma io per essere più tranquilla porterei i grafici alla ginecologa , lei sicuramente ti dirà se hai una mancanza o se tutto va bene .. Di solito la mancanza di progesterone accorcia la fase luteale che di solito deve stare tra gli 11 e i 16 giorni .. Penso che la temperatura varia da donna a donna , c’è chi parte già in fase follicolare con una temperatura sopra i 36,8 37 .. Non so da cosa possa dipendere .. La mia è di 36,1 36,6 in fase follicolare e di 36,7 37 fasi follicolare ..
AnonimoInattivoele anke stamattina i canadesi sono piu scuri di ieri sera..
AnonimoInattivo[quote quote=386945]Buongiorno @Claudia_ ti confermo che hai ovulato , ho dato adesso un occhio al tuo grafico .. Hai una temperatura bassina , è sempre stata così ? Comunque l’importante che sia un grafico bi fascio

[/quote]
si @eleonora misuro Tb da gennaio…sempre bassina Max 36,6…infatti devo andare a fare un controllo dal gine…per capire se ho il progesterone basso… :unsure: potrebbe essere la causa del non riuscire ad acciuffarla…
AnonimoInattivono non cel ho facebook xke sia a me ke a mio marito non piace ☺
EleonoraPartecipanteSe sei su Facebook ci scriviamo tramite messe ger
AnonimoInattivoeleonora m sn molto.scocciata di scrivete da qui sopra 😂 non potremmo scambiarci.i numeri?