Come scrivere un annuncio

Community di PeriodoFertile Mercatino Come scrivere un annuncio

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)
  • #7377 Rispondi
    Elena Crestanello
    Amministratore del forum

Scrivere un annuncio ora è molto semplice. utilizziamo però alcune regole che sono comuni a tutti i mercatini di compravendita esistenti on line.

Nel titolo scrivere tra parentesi quadrata la provincia per lo scambio a mano + ss se si è disposti a spedire l’oggetto in questione
    Esempio: [VI + ss] Vendo fasciatoio Foppapedretti
    oppure [Roma] Cerco seggiolone usato spesa massima 30 euro.
    oppure [PD, VI, VR] Vendo abiti premaman
    tanto per fare alcuni esempi.

Nel messaggio va descritto l’oggetto, indicato il prezzo e caricate una o più immagini (cliccando “Scegli File”).
    Nel caso in cui la trattativa si concluda scrivete a elena@periodofertile.it in modo che l’annuncio venga immediatamente rimosso.

Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it
    #8902 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

e per modificarlo???

#83853 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Domanda Io vorrei vendere bavetti ricamati a mano e articoli sempre ricamati e cuciti a mano tipo porta biberon porta pannolini borsa porta asciugamni,ricamo asciugamani ecc…si puo fare o no?

#150492 Rispondi
    nike1
    Membro

Ciao Elena vorrei rimuovere i miei annunci.grazie

#150652 Rispondi
    Elena Crestanello
    Amministratore del forum

[quote quote=150492]Ciao Elena vorrei rimuovere i miei annunci.grazie[/quote]

li rimuovo subito

Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it
    #268222 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

ciao scusate non sò bene se devo scrivere qui … qualcuno ha per caso le istruzioni dei mobili ikea linea mammut?

Grazie mille in anticipo :bye:   :bye:

#624768 Rispondi
    Fernanda
    Membro

Cerco in regalo

Buongiorno Mamme, sono alla seconda gravidanza, cerco in regalo vestitini da maschietto 0 / 6 mesi o se avete anche degli oggetti di cura per la prima infanzia. Noi abitiamo a Desio.

Grazie in anticipo !!!

Fernanda

Un'altalena di emozioni
Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)
Rispondi a: Come scrivere un annuncio
Le tue informazioni:

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: