- Questo topic ha 7,468 risposte, 425 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 1 settimana fa da Zoe23.
-
HopetobemomPartecipanteSperanza, sì conceive plus.
però poi ho smesso perché non ci piaceva e non notavamo nulla di diverso. Però ho sentito ragazze dire il contrario quindi ovvio ognuno ha la sua esperienza magari poi a te piaceBimbo mio, sei volato via ma sappi che ti porto nel cuore. Aiutami a darti un fratellino o una sorellina.
SperanzaPartecipanteQualcuno di voi a mai usato qlk lubrificante… Molto spesso mi compare su internet..
SperanzaPartecipanteDi niente..lo spero tanto che da adesso in poi qlk cosa di speciale possa succedere…
HopetobemomPartecipanteHo capito Speranza, grazie per avermi spiegato e stai tranquilla che una soluzione si trova sempre.
Vanessa, si lo so che con le tsh ogni endocrinologo ha il proprio valore 😂 ad ogni modo si abbasserà con la cura vedrai! Io partivo da 3,5 e con tirosint ogni giorno si è abbassata a 2,1. Adesso me l’ha un po’ aumentato e vediamo se si tira ancora un po’ giù.
Bimbo mio, sei volato via ma sappi che ti porto nel cuore. Aiutami a darti un fratellino o una sorellina.
SperanzaPartecipanteHobetobemon veramente al centro che sono andata niente… Xk devo rifarli ogni mesi x vedere… Ma il ginecologo mi ha dtt che la causa dei mie aborti è qst.. Ed al momento della gravidanza devo assumere la cardiospirina oppure se ritiene oppurtuno leprina
VanessaPartecipanteA me ha detto x una gravidanza che sarebbe meglio stare vicino all 1..se un po’ più sotto ancora meglio.. Vedremo.. Si cmq x fortuna non è grave.. Ha detto che se nn fosse x la gravidanza non mi avrebbe dato nessuna cura.. Solo tenuta sotto controllo..
Sono mamma di Matteo (4 anni)
HopetobemomPartecipanteSperanza ti volevo chiedere cosa ti hanno detto riguardo il Lupus, cosa devi fare?
Bimbo mio, sei volato via ma sappi che ti porto nel cuore. Aiutami a darti un fratellino o una sorellina.
HopetobemomPartecipanteAh meglio così Vanessa!!
Io ho tutto alto perchè ho la tiroidite di Hashimoto. Ma per ora l’è do rinologia mi ha dato tirosint…vedremo.
mi ha detto che le tsh devono stare sotto 2,5 di prassi per una gravidanza ma che comunque non si sarebbe fuori target nella normalitàBimbo mio, sei volato via ma sappi che ti porto nel cuore. Aiutami a darti un fratellino o una sorellina.
VanessaPartecipanteNo io x fortuna solo il tsh alto.. Anche il t3 e t4 sono giusti e gli anticorpi sono ok.. Ho un ipotiroidismo subclinico.. L ultima volta era a 4,8 mi pare o poco meno..
HopetobemomPartecipanteVanessa a quanto hai le tsh?
comunque si ho capito hai anche gli anticorpi alti, un discorso autoimmune giusto?Bimbo mio, sei volato via ma sappi che ti porto nel cuore. Aiutami a darti un fratellino o una sorellina.
VanessaPartecipanteIo sto prendendo eutirox 25 e 50 a giorni alternati.. A giugno devo rifare le analisi x vedere come va.. E anche un esame x la celiachia :scratch: mi ha dato l endocrinologo.. Non capisco perché.. Cmq speriamo sia sceso
HopetobemomPartecipanteVanessa anch’io nel mentre ho trovato problemi alla tiroide…mi hanno dato tirosint e poi hanno dovuto raddoppiare per due volte la dose perchè le tsh non scendevano!
MA vedrai che con la cura andrà meglioBimbo mio, sei volato via ma sappi che ti porto nel cuore. Aiutami a darti un fratellino o una sorellina.
VanessaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Buongiorno! Ciclo quasi finito.. E poi si riparte! Io sto prendendo chirofert e chirofert plus come integratori che hanno un po’ di tutto dentro.. Penso anche acido folico oltre che inositol o che è fondamentale x le mie ovaie.. Speriamo di ovulare sto mese.. E speriamo anche presto! Ho scoperto di avere anche problemi alla tiroide e mi sto curando da 2 mesi.. Secondo la gine potrebbe essere la causa principale.. Speriamo che in questi mesi il valore sia sceso e che sia finalmente la volta buona!</p>
HopetobemomPartecipanteForza Speranza, andrà bene!!!
SperanzaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Hopetobemon non ho mai mollato.. Ank se qlk volta mi sn sentita un niente…perdere tre angioletti e dura…vorrei tanto diventare mamma ma sembra sempre più lontano…</p>
HopetobemomPartecipanteSperanza mi dispiace tanto per quello che hai dovuto vivere..
Capisco qualcosa di quello che hai dentro perchè ho avuto un’as febbraio 2019 e da allora più nulla è accaduto nonostante il Clomid..però teniamo alto lo spirito, andrà bene e ci riusciremo anche noi!
Se per riuscirci serve qualche aiutino, ben venga l’aiutino!!
un bacioBimbo mio, sei volato via ma sappi che ti porto nel cuore. Aiutami a darti un fratellino o una sorellina.
SperanzaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao Hopetobemon…io e da settembre 2018 che prendo l’acido folico più il clomid…la prima gravidanza arriva a dicembre che si è interrotta a gennaio alla 12settimana…poi aspetto un pò e riprendo di nuovo clomid ed agosto incinta… I primi di ottobre si interrompe nuovamente… Faccio gli accettamenti mi trovano il “LUPUS”. .. Inizio nuovamente il clomid acido folico e Genante ma dopo tre mesi ancora niente.. Visto il virus mi sn fermata x due mesi adesso sto prendendo solo acido folico e Genante che sarebbe un integratore… Ma se il prossimo mese dovrebbero arrivare riparto di nuovo con il clomid xk a quanto pare da sola nn c’è la faccio.</p>
HopetobemomPartecipanteCiao speranza, io acido folico si ma con Clomid..non so se può servirti comunque.
SperanzaPartecipanteBuonasera ragazze… Qualcuna di voi ha usato acido folico più Genante due volte al giorno per rimanere incinta.
Vale011PartecipanteCiao Hope! Dai che fortuna, il mio ginecologo è ancora chiuso..
Dacci dentro, facci sapere come va la visita!
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
Sono mamma di M. 🎀 (2 anni e 3 mesi circa)
HopetobemomPartecipanteCiao ragazze belle!
Io sto facendo i compiti con mio marito, domani ho monitoraggio da ginecologo…che ansia.Bimbo mio, sei volato via ma sappi che ti porto nel cuore. Aiutami a darti un fratellino o una sorellina.
Vale011PartecipanteHo letto che tante dopo la sono/istero sono rimaste incinta perchè hanno usufruito di una sorta di pulizia… a me non è successo, ma mi incrocio per te :heart:
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
Sono mamma di M. 🎀 (2 anni e 3 mesi circa)
VanessaPartecipanteCiao ragazze come state? Io ora ho praticamente le mestruazioni.. Strane ma almeno non sono più perdite marroncine.. Ho avuto un ciclo al contrario praticamente 😅 ora mi chiedo quanto durerà.. Ma ho la sensazione dalle perdite di oggi che sarà ancora lunga… Uffa.. Sto mese mi salta il clomid ma avendo fatto la sonoisterosalpingografia giovedì scorso spero di ovulare presto(ne dubito fortemente ) e che con il risciacquo fatto che sia la volta giusta…
WhiteMoonPartecipanteGrazie ragazze per le info! In generale sono quasi certa di ovulare perché la mia tb si comporta piuttosto bene (sebbene pur restando sopra la cover line nel po spesso ha un andamento un po’ sali e scendi)…l’unica cosa che ho notato è che le volte in cui ho fatto i test di ovulazione clearblue mi è comparsa la faccina ma alla fine estraendo gli stick la seconda linea non è mai risultata marcatissima, di certo è sempre stata meno marcata rispetto a quella di controllo. Staremo a vedere se clomid farà il miracolo o sarà soltanto un inutile bombardamento ormonale 😒.
SperanzaPartecipanteCiao ragazze… Io clomid l’ho usato ben due volte… Ho avuto un buon risultato dopo tre mesi di clomid sn rimasta incinta….le mie gravidanze si sono interrotte al secondo mese a causa del “LUPUS COAGULANTE” di cui nn sapevo l’esistenza…. Adesso dopo tre mesi di clomid niente test positivo ed ho deciso x un po di fermarmi x vedere se senza clomid riesco a rimanere incinta ma niente l’acido folico da solo nn c’è la fa…