- Questo topic ha 7,468 risposte, 425 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 1 settimana fa da Zoe23.
-
WhiteMoonPartecipanteCiao Vale! Sto monitorando con i test di ovulazione dall’11 ok ma mai visti degli stick così bianchi!!!
WhiteMoonPartecipanteNoi siamo alla ricerca del primo bimbo…abbiamo provato per un anno,poi qualche mese di stop, ora siamo al 7º tentativo. Avevo riposto in clomid tutte le mie speranze ma questa mancata ovulazione mi ha buttato il morale sotto terra, perché di mio ovulo sempre e abbastanza regolarmente 😔. Se questi tre mesi di stimolazione (se funziona)+rapporti mirati non dovessero funzionare penso che prossimamente intraprenderemo la strada della pma!
Vale011PartecipanteCiao White, dici che non hai ancora ovultato perchè stai monitorando tb?
Marianna ad ovulazione già avvenuta può essere che tu non senta nulla. 3 po è comunque davvero presto, aspettiamo ancora qualche giorno :heart:
Hope noooooo alla fine quindi è arrivato, mi dispiace 🙁
Io oggi ho visto spotting e pensavo che mi stessero arrivando invece poi basta :unsure:Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
Sono mamma di M. 🎀 (2 anni e 3 mesi circa)
HopetobemomPartecipanteWhitemoon anche secondo me fai bene a fissare monitoraggio la prossima volta!
Io domani telefonerò al mio ginecologo per dirgli che mi sono arrivate, ahimè. A sto giro ci credevamo io e mio marito, e invece nulla.
Abbiamo ancora un ultimo tentativo con il Clomid poi, se non accade nulla neanche così…si vedrà.
Voi avete già figli oltre a quello che state cercando?
Bimbo mio, sei volato via ma sappi che ti porto nel cuore. Aiutami a darti un fratellino o una sorellina.
HopetobemomPartecipanteCiao Marianna, inseminazione venerdì…dai tempo al tempo e poi stai serena ogni volta è una cosa a sè.
mi raccomando stai positiva e facci sapere!Bimbo mio, sei volato via ma sappi che ti porto nel cuore. Aiutami a darti un fratellino o una sorellina.
Beatrice87PartecipanteCiao ragazze, dopo clomid ho fatto gonasi e inseminazione venerdi. È normale che oggi al 3 po non senta niente e soprattutto il seno che fa sempre male dopo ovulazione questa volta non da segni di vita? Sono certa di aver ovulato anche dalla eco
WhiteMoonPartecipanteCaspita mi dispiace per il tuo aborto 😔…grazie mille per la tua risposta ❤️! Ho deciso che comunque al prossimo giro mi faccio fissare un monitoraggio…mi fido ciecamente della mia ginecologa perché in questo campo è un’eccellenza, ma questa faccenda della mancata ovulazione proprio non mi quadra 🤷🏻♀️.
Beatrice87Partecipante<p style=”text-align: center;”>Ciao ragazze e complimenti anche io ho fatto clomid e poi inseminazione ma l’ovulazione in teoria accertata anche con eco c’è stata venerdi è da ieri che non sento niente nemmeno il solito indolenzimento al seno che arriva dopo l’ovulazione. Voi che sintomi avete avuto ?</p>
HopetobemomPartecipanteCiao WhiteMoon.
Io sono al secondo ciclo di Clomid e per mia esperienza, i monitoraggi dopo il 15eso giorno andrebbero fatti sia per controllare le ovaie come rispondono, sia per capire in che periodo si è perchè effettivamente non si capisce una mazza! 🤦🏻♀️😂Però non so dirti molto altro perchè ho una situazione molto diversa dalla tua, io a seguito di un aborto spontaneo sono arrivata a non ovulare più, ho il ciclo irregolare al massimo e ho fatto monitoraggio durante i cicli di Clomid.
magari le altre ti sanno rispondere meglio.so però che il primo ciclo è un po’ un segnale per vedere come risponde il corpo a questo stimolo, magari dal secondo capisci meglio!
Bimbo mio, sei volato via ma sappi che ti porto nel cuore. Aiutami a darti un fratellino o una sorellina.
WhiteMoonPartecipanteCiao a tutte! Qualche settimana fa avevo scritto perché stavo cominciando il mio primo ciclo di clomid per dare un pochino una spinta a questa gravidanza che non arriva. Ho cominciato con il dosaggio leggero e, non avendo alcun problema alle ovaie, la mia ginecologa per questo primo giro non ha ritenuto necessario fare monitoraggi. Ora però mi ritrovo al 23 pm e non ho ancora rilevato l’ovulazione 🤦🏻♀️, ho scritto alla mia dottoressa che mi ha detto di stare tranquilla, solo che dopo anni di ovulazioni regolari mi domando cosa stia succedendo. A qualcuna di voi è mai successo qualcosa di simile?
HopetobemomPartecipantegrazie ragazze…🤞🏼♥️
Vale011PartecipanteOk, allora è sara presto per vedere il positivo!! Abbi fede cara 😉
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
HopetobemomPartecipanteCiao Vale, il 24 maggio sono 40 giorni di ciclo che più o meno è la mia durata..il gine mi ha detto di aspettare fino al 40esimo giorno
Vale011PartecipanteIl 24 maggio sarebbe il giorno del nuovo ciclo?
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
VanessaPartecipante
HopetobemomPartecipanteho fatto il test, purtroppo è risultato negativo.
ci teniamo ancora una piccola speranza, aspettiamo il famoso 24 maggio come suggeritomi dal ginecologo, sperando non mi vengano prima..Bimbo mio, sei volato via ma sappi che ti porto nel cuore. Aiutami a darti un fratellino o una sorellina.
HopetobemomPartecipanteIl mio telefono nel frattempo ciocca e scrive geroglifici anziché parole :scratch:
HopetobemomPartecipante<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>buongiorno Vanessa,</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>ho fatto il test delle settimane che avevo in casa perchè non sono riuscita a trovare l’early.<br style=”box-sizing: border-box;” />Però con mio marito ci siamo organizzati, io ho fatto il test e poi è entrato lui a vedere il risultato e io ho aspettato fuori.<br style=”box-sizing: border-box;” />È risultato negativo.</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>Ma con mio marito ci teniamo ancora un piccolo MA da parte…aspettiamo intanto che mi vengano, poi vedremo il famoso 24 maggio se ancora non mi saranno venute.<br style=”box-sizing: border-box;” />Adesso cerco di mantenere la razionalità altrimenti mi butto giù e non voglio.</p>Bimbo mio, sei volato via ma sappi che ti porto nel cuore. Aiutami a darti un fratellino o una sorellina.
LamPartecipanteIo compio 30 anni tra qualche mese, mia figlia è nata 5 mesi fa, cercata x più di 2 anni, fosse stato x me l avrei fatta prima! Ma meglio tardi che mai!
Cmq certo che mi fa piacere se ti fai sentire😘
Vale011PartecipanteIn realtà è il primo mese che prendo tb perchè volevo iniziare a capire un po’ meglio se vale la pena aspettare il ritardo o no. Mi spiego meglio, avendo cicli irregolare quando vedo ritardo faccio test di gravidanza per poi immancabilmente vedere bianco. Ho pensato che controllando la tb almeno evito di fare test inutilmente. Per ora sta funzionando.
Stick non saprei, magari ci faccio un pensierino se dovesse essere per i prossimi mesi (spero di no)Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
VanessaPartecipanteAnche io ho le ovaie policistiche.. Mi fanno un po’ di alti e bassi.. Ma quando sto x ovulare ho proprio picco picco.. Se capisci il tuo corpo con muco ecc vedi che gli stick vanno di pari passo.. Io inizialmente prendevo tb e stick x vedere se combaciavano e sono sempre andate di pari passo.. :mail: ma se t trovi bene con la tb è anche meglio.. Cmq x la mia tb staremo a vedere ma nn mi sento fiduciosa :whistle:
Sono mamma di Matteo (4 anni)
Vale011PartecipanteEh no, purtroppo gli stick per le ovaie policistiche non vanno bene perchè potrebbero positivizzarsi senza in realtà ovulare e se ne potrebbero avere diverse in un ciclo.
A me non sembra male il tuo perchè il primo ribasso che potrebbe essere da impianto è vicino alla cover, mentre in secondo è proprio di poco inferiore rispetto al trend di crescita 😉Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
VanessaPartecipanteTu dici vale? Se fosse ad impianto sarebbe più ad imbuto credo.. Comunque ma perché non fai anche gli stick? A me aiutano! Adesso ho imparato a capire il muco e azzecco quasi sempre! La tb prenderla x tanti giorni ho provato… È stressantissimo…
Sono mamma di Matteo (4 anni)