- Questo topic ha 7,468 risposte, 425 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 1 settimana fa da Zoe23.
-
WhiteMoonPartecipanteGuarda io questo mese non ci ho capito nulla, l’unica certezza che ho è che per la prima volta nella mia vita non ho ovulato e no ho avuto sintomi da periodo fertile. Insomma uno schifo! Mi sembra di essere tornata agli anni della pillola anticoncezionale. 🤬
WhiteMoonPartecipanteSperanza se hai cominciato clomid intorno al 5º giorno del ciclo può tranquillamente essere muco fertile, considera che io di solito comincio a vederlo già 4/5 gg prima dell’ovulazione!
Vale011PartecipanteSperanza, ricordami se come terzo giorno di Clomid intendi 3 pm oppure 8 pm? Se fosse il secondo caso potrebbe essere del muco preparatorio.
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
Sono mamma di M. 🎀 (2 anni e 3 mesi circa)
SperanzaPartecipanteRagazze è normale che ho già ho del liquido trasparente se sn al terzo giorno di clomid.. Possibile che posso già avere rapporti x rimanere incinta
SperanzaPartecipanteCiao Vanessa il monitoraggio lo fai il giorno dopo che hai finito di prendere clomid
Vale011PartecipanteCiao ragazze! White, da che ne sappia il progesterone non blocca l’ovulazione ma ha lo scopo di stabilizzare la fase post ovulatoria, però non ne ho certezza.
Io da domani inizio a prendere Dufaston in modo da fare capire al mio corpo che è il momento che arrivi il ciclo!! Praticamente il ciclo di maggio è salto, mannaggia! Spero di farmi compagnia iniziando il Clomid la prossima settimana :whistle:Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
VanessaPartecipanteCapisco.. Ne so qualcosa in fatto di progesterone che blocca l ovulazione.. Che sfiga però 😥
Si certo vi farò sapere di sicuro.. Domani ultima pastiglia e giovedì ho il 1 monitoraggio!! Speriamo bene!! :wacko:
Sono mamma di Matteo (4 anni)
WhiteMoonPartecipanteSi a quanto pare lo scorso mese non ho ovulato, ma non credo sia stata colpa del clomid bensì del progesterone che probabilmente me la ha bloccata. Purtroppo non potendo fare il monitoraggio ho dovuto attenermi al protocollo e, a prescindere dall’ovulazione, prendere il progeffik al 16 pm (credo per evitare che i follicoli crescessero magari troppo e diventassero cisti)…effettivamente fino a quel momento sentivo male alle ovaie ma dopo due giorni di assunzione del progesterone non ho più sentito nulla! In bocca al lupo per questo tuo ciclo di clomid 🤞🏻, se ti va tienici aggiornate!!
VanessaPartecipanteWhite scorso mese il clomid t ha bloccato l ovulazione? O è stato un caso? Io spero mi faccia effetto.. Oggi sarà il 3 giorno che lo prendo… Vediamo giovedì al monitoraggio
WhiteMoonPartecipanteBuongiorno a tutte! Oggi il mio protocollo prevedeva interruzione di progeffik e test di gravidanza…ovviamente bianco candido! Quindi aspetto buona buona che arrivi il ciclo e mi preparo per il secondo giro di clomid sperando che questa volta non mi si blocchi di nuovo l’ovulazione! … in bocca al lupo a chi di voi è in attesa di verdetto 🍀
ps finalmente questo mese monitoraggi, così magari capisco cosa si è inceppato al primo ciclo di terapia!!!
Vale011PartecipanteNo mi dispiace Speranza, io l’ho preso per 3 mesi, poi smesso ma sono ancora qui 😥
Invece ragazze ho appena fatto l’affare del secolo. Ricordate che vi ho detto che per scrupolo ieri ho usato l’ultimo test di gravidanza. Ne ho appena comprati 50 a solo € 1,99…offertona su Ebay!! Spero di non portarmi sfiga da sola 😂😂
Vanessa e Hope, super cariche per questo ciclo :yahoo: B-)Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
SperanzaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Hopetobemon io dm inizio cn il clomid.. Ma qlk una di voi ha preso clomid tipo x tre mesi poi sospeso e poi ripreso ed è rimasta subito incinta…</p>
VanessaPartecipanteE si 5 giorni.. Il 28 ho il monitoraggio… Preghiamo x noi 😂
Dai vale 🙆♀️
Speranza tu come sei? Whitemoon?
HopetobemomPartecipanteVale vai agile, identica a me!
dai dai che ora si ricomincia 💪🏼💪🏼💪🏼Vanessa..perfetto! Ci teniamo compagnia nel Clomid! Ahaha prima pastiglia oggi…anche tu per 5 giorni immagino..?
Andremo di pari passo anche su ovulazione essendo veicolata, su compitini e non attesa delle maledette!! 😂Bimbo mio, sei volato via ma sappi che ti porto nel cuore. Aiutami a darti un fratellino o una sorellina.
VanessaPartecipanteHope ho iniziato anche io oggi clomid! 🥳🥳 Andiamo di pari passo quindi! Solo che x me è la prima volta… Nuova esperienza.. X non farci mancare nulla 😅
Vale011PartecipanteCiao Hope! Daje tutta!!!!!
Io fatto test giusto per divertimento ed ovviamente bianco lunare 😂😂Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
HopetobemomPartecipanteCiao ragazze…vi ho lette ma non sono riuscita a rispondere!
Vale anche a me aveva fatto fare il test prima di iniziare con Farlutarl (che credo sia simile a quello che prenderai tu)..forza! È un nuovo inizio, vedila così!
io oggi ho iniziato terzo e ultimo ciclo di Clomid…daje!!!!
a giugno sarebbe un regalo di compleanno perfetto!!!Bimbo mio, sei volato via ma sappi che ti porto nel cuore. Aiutami a darti un fratellino o una sorellina.
Vale011PartecipanteCredo di sì, anche se è la prima volta che la prendevo. Un ultimo One step ce l’ho, lo tenevo per emergenza ma tanto vale farlo domattina per toglierci il dubbio :unsure:
VanessaPartecipanteCiao ragazze.. Vale secondo me con quel grafico nn ha senso.. L hai preso in maniera corretta no?
Vale011PartecipanteCiao ragazze, come anticipato ho sentito il gine. Mi ha detto di fare un test di gravidanza (ma con il mio grafico di tb ha senso?!? :scratch: ) e se negativo di prendere Dufaston e dopo 10 giorni dovrebbe venire il ciclo. Dopo dobbiamo fare eco e fino ad allora non posso riprendere il Clomid. Che tristezza…sapevo che sarebbe andata così 😥
HopetobemomPartecipanteciao ragazze! Vi ho lette..vi capisco per il discorso pastiglie…tra tiroide e ormoni per rimanere incinta…ma che cavolo!! 😂
comunque a sto ciclo anch’io e mio marito pensavamo di averla acchiappata…orca zozza ci si rimane ancora peggio!!
ieri ha fatto spermiogramma e spermiocoltura, lunedì abbiamo i risultati e si vedrà.
nel frattempo lui deve andare a Torino per lavoro per qualche giorno quindi li abbiamo incastrati nella prossima settimana sti no torni in maniera che quando torna ci si diverta!! :yahoo:Bimbo mio, sei volato via ma sappi che ti porto nel cuore. Aiutami a darti un fratellino o una sorellina.
VanessaPartecipanteSiii ogni mattina sto più a pensare cosa devo prendere che altro 😂
WhiteMoonPartecipanteAh beh sì certo anche io una volta al mese prendo la vitamina D e alterno giorni pari e dispari il dosaggio di levotiroxina 75-100… Non sai quante volte la mattina ancora rimbambita ho invertito per sbaglio il dosaggio 🤦🏻♀️.
VanessaPartecipanteWhite ti capisco.. Anche io ogni mese qualcosa di nuovo.. Ma mi sono messa in testa che solo ad un ritardo inizierò a montarmi la testa!
Io in effetti passo più tempo dietro a le pastiglie che a vivere 😅 la mattina mezz’ora prima di colazione eutirox a giorni alternati 50 e 25,dopo chirofert, la sera chirofert plus, il venerdì la vitamina d, dopo le mestruazioni degli ovuli x 5 giorni x perdite bianche che ho.. E adesso si aggiunge clomid.. Penso d nn aver tralasciato altro 😅