- Questo topic ha 7,468 risposte, 425 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 1 settimana fa da Zoe23.
-
SperanzaPartecipanteBuongiorno ragazze… Hope novità… Io oggi sn al secondo giorno di clomid ma mi sento troppo giù di morale
VanessaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Hope ho pensato la stessa cosa di vale… Speriamo sia quello 😁 facci sapere 🤞🏻</p>
Sono mamma di Matteo (4 anni)
Vale011PartecipanteFifi ma grande il tuo ginecologo! Super disponibile!
Guebda, tranquilla piangi e sfogati che ci sta tutto. Poi quando te la senti, spiegaci perchè non sei positiva verso l’ovulazione e perchè la ginecologa ti ha detto così. Ti sono vicina :heart:
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
Sono mamma di M. 🎀 (2 anni e 3 mesi circa)
Vale011PartecipanteHope, finchè sono solo perdite, mi preoccupo poco (perdite da impianto?)…rimango sempre incrociata.. :heart:
HopetobemomPartecipanteWhitemoon adoro la tua positività, grazie!
Io mi sono già fatta un piantino anche perchè ho paura che non mi piaccia più sto ginecologo e l’ho cambiato da poco tempo…vedremo..
Bimbo mio, sei volato via ma sappi che ti porto nel cuore. Aiutami a darti un fratellino o una sorellina.
Guebda)))PartecipanteCiao ragazze io non ho ovulato ed e’ difficile che ovulero
la ginecologa mi ha detto di rivolgermi al centro di sterilità
sto piangendo come una matta e vedo tutto nero
scusate
@fifiPartecipante@vale011 si per niente!!! Costano tantissimo!!! Speriamo bene!! Ho contattato anche il mio gine e mi ha detto che ci dobbiamo vedere da vicino così facciamo bene il punto della situazione. Anche io dovrei essere prossima all’ovulazione. 🤞🏻

HopetobemomPartecipanteNon lo so…ma così sembrerebbe…
Bimbo mio, sei volato via ma sappi che ti porto nel cuore. Aiutami a darti un fratellino o una sorellina.
HopetobemomPartecipanteRagazze credo siano arrivate le prime perdite… 😥
WhiteMoonPartecipanteVale la verità è che condividere con voi ansie e aspettative mi aiuta davvero tanto a liberarmi dai pensieri negativi e a ritrovare la carica e la positività per continuare con la ricerca…quindi se riuscirò ad arrivare viva e vegeta e senza esaurimenti nervosi al mio positivo, sarà stato anche grazie al supporto che ho trovato qui 😉❤️.
SperanzaPartecipanteEhi vale lo spero tanto di riuscire x luglio… Ank se mio marito fa i suoi 30 anni ad agosto vorrei tanto che ci fosse anke suo figlio…
Vale011PartecipanteBuongiorno a tutte!!
Hope, i dolori sono gli stessi del pre-ciclo quindi ogni valutazione sarebbe superflua. Già che almeno un giorno di ritardo mi fa ben sperare, ma giustamente non è detto. Mi incrocio per domani, se te la senti a fare il test. :heart:
White, mi piace moltissimo il tuo spirito combattivo e non posso che condividerlo, anche se spesso il pensiero del “e se non capitasse mai?!” ritorna.
Vanessa, a me quell’ovulazione da stick piace proprio :yahoo: non badare troppo alla tb nel po, perchè lascia un po’ il tempo che trova…può essere che rimanga alta illudendoti per poi scendere di botto il giorno del ciclo, o viceversa rimanere bassa ma costante….
Speranza, dai che si riparte!!! Noi puntiamo a luglio!!!!
Io come vi dicevo 9 pm, tutto tace, e sono nei giorni di astinenza forzata da rapporti…aspettiamo 😉Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
Vale011PartecipanteBuongiorno Fifi, qui tutto bene, sono al 9 pm in attesa che arrivi l’ovulazione indotta da Clomid. Ottimo per tuo marito! Preparati a spendere un po’ , perchè non sono per niente convenienti :wacko:
HopetobemomPartecipanteWhitemoon non sai quanto ci spero anch’io. Ti ringrazio tanto
SperanzaPartecipanteNo stai tranquilla vedrai che sarà un bel positivo…dai dolori che dici sn sicura del tuo positivo 🤞dai almeno tu dai buone notizie io purtroppo qst mese ho fallito…
WhiteMoonPartecipanteGuarda, ricordo che una delle mie migliori amiche aveva avuto dei dolori da ciclo fortissimi proprio il giorno in cui sarebbero dovute arrivare e poi…non sono arrivate e si è ritrovata tra le mani un test positivo! Quindi spero davvero che tu possa avere il tuo regalo di compleanno ❤️.
HopetobemomPartecipanteSperanza aspetto domattina, sempre che non mi arrivino prima. Cosa moooolto probabile. Secondo me mi sveglio domattina con le prime perdite.
HopetobemomPartecipanteCara whitemoon sei un tesoro, grazie per le tue parole.
Oggi ho avuto un mal di pancia fortissimo da mestruazioni, quello che si riconosce insomma, e poi ora anche se è passato e sto lavorando quindi pensando ad altro (si fa per dire), ho come una sensazione di pesantezza alla pancia, come se sentisse tanto la gravità. :wacko: Difficile da spiegare. Ho poi il seno molto dolorante e gonfio, ma sono tutte sensazioni che mi spingono a pensare per arrivo del ciclo. Ahimè, me lo sento proprio. Nella settimana del mio compleanno, ma che cavolo.
SperanzaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Dai hope fino a qnd nn arrivano nn perdere la speranza… Se è passata una settimana fallo il test…</p>
WhiteMoonPartecipanteBuongiorno a tutte! Qui 10 po e nessuna novità 🤷🏻♀️.
Hope ci tengo a dirti che ti capisco perfettamente e che non devi sentirti sola..conosco quella sensazione che si prova ogni volta in cui qualcuna annuncia di essere incinta, un mix terribile di ansia, tristezza e senso di fallimento. Ogni volta in cui mi succede cerco di trovare dentro di me la forza per rimanere positiva e la pazienza di lasciare a l mio corpo i suoi tempi per fare questo miracolo ripetendomi che, se ci sta mettendo così tanto, è solo perché vuole fare le cose per bene e sfornare il miglio prodotto sul mercato :heart: . Poi penso anche che se davvero non ci dovessi riuscire da sola mi verrà in soccorso la PMA…insomma, non mollo.. in un modo o nell’altro ci riuscirò!
Cerca di non abbatterti, finché le malefiche non fanno capolino c’è ancora speranza 🤞🏻. Oltre ai dolorini di pancia, ti senti qualche altro sintomo?
Speranza…bene mi fa piacere tu abbia iniziato il clomid!!! Non mi ricordo, magari lo hai già scritto, ma è il primo ciclo che fai?
Vanessa mi incrocio per te che questo ciclo sia stato ovulatorio 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Tienici aggiornate!!!
VanessaPartecipanteBuongiorno ragazzuole!! Allora sti test positivi?? Dai dai che stiamo aspettando solo voi!!! Qualcuno deve portare una gioia eh!! 😁😁
Vi ho lette in questi giorni ma in velocità.. Hope tu test domani giusto?? E chi è ancora che è in procinto di test?? Alcune sono nella metà o agli inizi del po’ mi pare.. Fatemi un riassunto 😊😊
Io ragazze non so che dire ho avuto venerdì picco, ho scritto alla gine se era possibile che stessi x ovulare visto che mi aveva detto ciclo anovulatorio e mi ha risposto certo che si! Tardiva ma può Essere.. Di prendere tb.. Problema che ieri e l altro ieri ho dormito male perciò temperatura alta.. E quindi nn so se ho ovulato o no ancora.. Vediamo come va nei prossimi giorni.. Cmq sia conto 14 da venerdì e se mi arrivano quel giorno significa che ho ovulato.. Staremo a vedere :unsure:
Sono mamma di Matteo (4 anni)