- Questo topic ha 7,468 risposte, 425 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 1 settimana fa da Zoe23.
-
cricriPartecipanteNo mire l inositolo non sballa la tb , ti assicuro che lo prendo da 14 mesi e di ogni e se la tb dv essere bassa é bassa l unico che so che la sballa a quanto mi è stato detto é il progesterone infatti x me che lo assumo anche se la prendo ho sempre 37.3 nn é attendibile. Cmq pensavo di fare il test venerdì o sabato circa cmq al 18 po , x ora nnt ciclo cmq sn al 14 po mi sento 1 po umida a anche li nn posso far affidamento in quanto inserisco gli ovuli. Tu cm stai?
Sono mamma di Elisa (8 anni) Tommaso (5 anni)
AnonimoInattivono mirella.. non sballa la tb 😉 può solo cambiare i tempi di ovulazione, ma non incide sulla tb..
mirella85PartecipanteQuindi ragazze nn ho capito bene,ma questo inositolo può sballare la temperatura della tb???? Xke io sto prendendo da 2 mesi l’integratore dikirogen ed ha questo principio attivo :scratch:

AnonimoInattivo
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze,oggi sono al 13 pm ed ho fatto il secondo monitoraggio …..ho un solo follicolo da 16.17 mm sto mese stp andando a rilento….venerdì scorso,all’11 pm,non c’era nulla…..non mi aspettavo nulla manco stavolta,invece follicolo…il ginecologo ha aggiunto un ottimo follicolo ma non so che voleva dire visto che non ha mai detto nulla sui follicoli….cmq altro monitoraggio giovedì mattina per vedere se è cresciuto,se è scoppiato o cosa……non i resta che attendere e di continuare a non aspettarmi nulla…ormai anch’io mi sto abituando ad aspettare il ciclo ogni mese!!!p.s. assumo una compressa da 50 al giorno
cricriPartecipanteRagazze si io prendo la tb ma nn é attendibile xke assumo progeffik 2 ovuli da 200 ogni gg E Nn Posso Nemmeno Bassani Sul Muco Xke Ne Sn Piena Ma Penso Sia X Il PROGESTERONE Nn Resta CHE Aspettare Il Test
dolcebamby1Membroragazze scusate @alexandra che fine ha fatto?
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 0 mesi, 16 giorni.
AnonimoInattivo@rainafairy non mi ricordo , tu Li fai I monitoraggi?
Nina76ModeratoreNo @rainfairy ma sei proprio sicura? ??? Aspetta ancora qualche giorno o sentito tante ciae buone dal clomid dau che funzionerà anche x te. Io intanto rimango qui e tifo x te :rose: ragazze Buon giorno. Io in atesa dal clonid prendo inositolo il primo mese ma dai primi giorni doloreti alle ovaie e ci sono ancora . Oggi 12 pm e da 3 giorni muco egg a go go mai avuto così presto di solito cominciano x il 14 pm invece qyesto mese il 8 pm! Ho sempre la sensazione di lubrificata devo mettere anche il salva slip B-) oggi doloreti come da ovulazione ma stick negativo e tb da tre giorni stabile… boh… ma ditemi x favore. Tutto questo è normale dal inositolo? Qualcuna mi sa dire???? :scratch: :unsure:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
AnonimoInattivoio no.. non sono in po.. non ho ovulato, anche se mi ero illusa per il rialzo di 2giorni fa… 😥
mi sto spazientendo
AnonimoInattivo@cricri non pensare a tutti i sintomi aspetta tranquilla che i giorni passino.
stai prendendo la tb ? quella potrebbe darti qualche indicazione in più. Io ancora niente di rilevante ma questo mese un solo rapporto mirato quindi le speranze sono davvero minime :wacko: . io per esempio dopo l’as tutti i mesi ho avuto ogni sintomo o meglio fantasintomo di gravidanza , quindi ora li ignoro quando ci sono :whistle: così non mi fregano più .
baciotti e tanti xxxxxxxxxx per te
cricriPartecipanteRagazze a me fanno male le tette , sono proprio gonfie , i capezzoli li sento molto indolenziti e ogni mattina appena mi sveglio mi vien da vomitare e poi continua durante la giornata questa sensazione..ho perso l appetito, io sono una grande mangio a cosa che dovevo pure fare la dieta xke colpa dl ovaio policistico ho preso un cifro di kg e da quando ho scoperto di averlo mi si é scatenata la fame ora é una settimana a qsta parte che nn ho più fame. Premetto che quando sento che mi stanno x arrivare inizio a mangiare ogni cosa tutto il giorno almeno una settimana prima ora meno vedo il cibo meglio sto, ultima cosa ho 1 alito mai avuto prima.. Nn so che pensare . Oggi 14 po voi come state? A che punto siete?
AnonimoInattivociao a tutte come state ? passato bene il week end?
buona settimana siamo tutte in po? mi sembra di si , quindi tutte stiamo covando :yahoo: i nostri ovetti 🙂
AnonimoInattivo<div id=”d4p-bbp-quote-161715″>Frafra82 – 2°ciclo di Clomid – 2pastiglie – INCINTA!!!1)1) Rainfairy – 1° ciclo di Clomid – 1 pastiglia ??? Dicembre ci aspettimao un positivo tra 2 settimane
2) Mirella85 – 2° ciclo di Clomid – 2 pastiglie – ??? Dicembre aspettiamo un positivo tra due settimane
3) Cricri – 2° ciclo di Clomid – 1 pastiglia – aspettiamo un positivo il 13 Dicembre
4) Francya – 2° ciclo di Clomid – aspettiamo un positivo prima di Natale
5) Liacome – 2° ciclo di Clomid – 2 pastiglie – Dicembre aspettiamo un positivo prima di Natale
6) Dolcebamby1 – 3°ciclo di Clomid –1 pastiglia – aspettiamo un positivo il 21 Dicembre
7) Ale1980 – 2° ciclo di Clomid – 1 pastiglia e mezzo aspettiamo un positivo 22 Dicembre
8) Meijun78 – altra stimolazione aspettiamo un positivo 25 Dicembre
<div>
dolcebamby1Membro@liacome scusami non le aspetto per il 21 dicembre no 22 oggi 2po la tb già a 37 chissà se è buon segno ma è ancora tanto presto…..@cricri come procede??non preoccuparti per i dolori pre ciclo hai sentito @frafra82 anche lei li aveva…l’importante è sventolare mutanda bianca…@frafra82 come ti senti??
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
mirella85Partecipante@dolcebamby1 sn contenta x te speriamo bene incrociamo le dita tanti xxxxx…… @frafra82 cm stai???? Vm procede??? @cricri sintomi???? Siamo vicine ormai tanti xxxx 😉

dolcebamby1MembroAaaaa non le aspetto per il 22mamma mia che ansia giusto giusto per natale….speriamo bene….buona notte clomidine…attendo vostre belle notizie
dolcebamby1Membro@ale1986 ragazze io vi leggo sempre….ho fatto il monitoraggio sabato avevo due ovetti da 19mm uno a dx e uno a sx infatti sabato non potevo neanche camminare non mi era mai successo ma avevo una pesantezza alle ovaie assurde…e mi ha detto di fare i compiti la domenica mattina e la sera e cosi ho fatto…devo aver ovulato sabato notte xche domenica non avevo piu i dolori alle ovaie…e cmq meno male il monitoraggio xche’ la tb mi ha preso in giro…domani se riesco vi metto il grafico…non so se e il clomid ma a questo punto credo d aver sbagliato i rapporti negli altri due cicli che ho fatto!!cmq ho un po di candida mi ha dato una lavanda da fare sabato sera ma ha detto che non e un problema che lei e rimasta incinta cosi di suo figlio…cn candida e …lavanda…speriamo…cmq se va bn…saranno molto probabilmente due gemellini xche gli ovetti erano delle stesse dimensioni
AnonimoInattivoFrafra82 – 2°ciclo di Clomid – 2pastiglie – INCINTA!!!1)
1) Rainfairy – 1° ciclo di Clomid – 1 pastiglia ??? Dicembre ci aspettimao un positivo tra 2 settimane
2) Mirella85 – 2° ciclo di Clomid – 2 pastiglie – ??? Dicembre aspettiamo un positivo tra due settimane
3) Cricri – 2° ciclo di Clomid – 1 pastiglia – aspettiamo un positivo il 13 Dicembre
4) Francya – 2° ciclo di Clomid – aspettiamo un positivo prima di Natale
5) Liacome – 2° ciclo di Clomid – 2 pastiglie – Dicembre aspettiamo un positivo prima di Natale
6) Dolcebamby1 – 3°ciclo di Clomid –1 pastiglia – aspettiamo un positivo il 20 Dicembre
7) Ale1980 – 2° ciclo di Clomid – 1 pastiglia e mezzo aspettiamo un positivo 22 Dicembre
8) Meijun78 – altra stimolazione aspettiamo un positivo 25 Dicembre
AnonimoInattivoCiao Ale tu come stai a che po sei?
AnonimoInattivo@mirell85 …magari attendiamo che non ti arrivino :good:
@dolcebamby come stai? non ricordo, hai fatto monitoraggio sabato e il gine ti ha prescritto il gonasi?
AnonimoInattivo😥 aiuto.. il mio ovetto si è perso.. ieri ho avuto un rialzo di tb e credevo di aver ovulato 2 giorni fa… invece oggi di nuovo bassa e quindi nulla… uffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😥
mirella85Partecipante
cricriPartecipanteTi capisco infatti la gine mi ha detto che se anche sta volta nn va di riprovare dopo le feste ma nn intendo di certo aspettare così tanto xke cmq di tempo ce ne vuole ora che mi faccio venire il ciclo che riprendo clomid e aspetto i gg passano e ci vuole troppo.