- Questo topic ha 7,468 risposte, 425 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 1 settimana fa da Zoe23.
-
Alicia2327Membro@sweetcakes87 che bello sapere che almeno tu ce l’hai fatta!!!!!!!!!!!!
Non immagini la gaia e la speranza che ci stai trasmettendo …… 😀 posso farti qualche domanda? Perché prendervi pure il progesterone? Dopo le punturine facevi altri monitoraggi? …… questo mese eri più rilassata …. fatto qlc di diverso rispetto a prima? …. quasi quasi inizio a correre pure io …. ahahahahahahah
Scusa x le mille domande ….. goditi questa gioia immensa ….. auguriiiiiiiiiii
AnonimoInattivoGrazie mille a tutte ragazze… e grazie @Lia80 per la poesia… spero proprio arrivino presto questi giorni…
@Sweet87sono contentissima x te! :yahoo: :yahoo: mi hai fatto commuovere 😥 😥 te lo meriti tutto!! raccontaci adesso… che sintomi hai avuto?
Lia80MembroSweeeeeeeeeeeeeeeeeeeet!!!!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Felice!!!!!!! Tanto, tanto felice!!! Una notizia stupenda. Tanti auguri, tantissimi. Immagino la tua emozione. Manda tutte le piume che puoi :yahoo:
Sono emozionatissima per te 😥 :heart: :heart: :heart:
Sweet87Membro@allaricercadellafelicitá mi dispiace tantissimo per la tua perdita so cosa si prova e ti sono vicina con il cuore.
Ora ragazze la notiziona….ero in prima ero in bagno a far pipì… Avevo di fronte il paccone di stick canadesi di ovulazione e di gravidanza…. E mi dico…. Ma si dai tanto sarà negativo. Inizio con quello di ovulazione… Negativissimo… Preso e buttato… Quello di gravidanza lo immergo ormai senza speranze e lo poggio sul davanzale della finestra. Mi alzo, mi lavo i denti… Lo riprendo per buttarlo e :yahoo: :yahoo: in tipo 5 secondi e mzzo sono uscita per andare a prendere un’altra test al supermercato prima che chiudesse (x follia ne ho preso 3 :scratch: ) e…… Questo è il risultato! Sono veramente senza paroleeeee :heart: vi lancio tante piumette amiche mie! Ci voglio bene!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Lia80MembroPurtroppo non sapevo che facendo copia e incolla della poesia il risultato sarebbe stato quello di sopra, la prossima volta scriverò il tutto ex-novo…’naggia
Lia80Membro<p style=”text-align: left;” align=”center”>La Felicità
<p style=”text-align: left;” align=”center”>Quando, all’alba, dall’ombra s’affaccia,
discende le lucide scale
e svanisce; ecco dietro la traccia
d’un fievole sibilo d’ale,
<p style=”text-align: left;” align=”center”>io la inseguo per monti, per piani,
nel mare, nel cielo: già in cuore
io la vedo, già tendo le mani,
già tengo la gloria e l’amore.
<p style=”text-align: left;” align=”center”>Ahi! ma solo al tramonto m’appare,
su l’orlo dell’ombra lontano,
e mi sembra in silenzio accennare
lontano, lontano, lontano.
<p style=”text-align: left;” align=”center”>La via fatta, il trascorso dolore,
m’accenna col tacito dito:
improvvisa, con lieve stridore,
discende al silenzio infinito.
<p style=”text-align: left;” align=”center”>Giovanni Pascoli
<p style=”text-align: left;” align=”center”>AllaRicerca ti dedico questa elegia di Pascoli. La felicità, unita alla serenità, presto ti faranno visita in modo inaspettato e improvviso.
Lia80MembroAllaRicerca mi dispiace moltissimo, davvero tanto, come molilù ti auguro dei giorni sereni che presto verranno, ti abbraccio fortissimo.
Sweet beata te 🙂 io riesco solo a strisciare in questi giorni dal divano alla sedia, qualche volta sposto qualcosa per avere una parvenza di ordine…trooooooppoooooo caldo :wacko: :wacko: Attendiamo buone nuove tra 3 giorni :good: :good:
Molilù incrociamo le dita affinchè l’isto possa fare il miracolo unito alla santa e ricercata ovulazione :yes: :yes: :yes:
Ciao Aurora e benvenuta da queste parti, anche tu clomidina come noi. Siamo nella stessa e identica situazione. Mi è stato prescritto il clomid senza monitoraggi e con una anmnesi quasi nulla. Io ho fatto il primo ciclo, ne dovrei fare altre 3 e poi tornare dal gine a settembre, se nulla cambia ho tante domande da porgli ed esami che vorrei vengano assolutamente fatti. Per ora mi fido, lo seguo, vedremo.
Un grande abbraccio a tutte e che la cicogna possa, presto, farsi un giro da queste parti :heart: :heart:
molilùMembro@AllaRicercaDellaFelicità86 mi dispiace un sacco per la tua perdita cara….purtroppo la vita a volte sembra accanirsi. Spero per te in giorni a venire sereni. Tutto passa, tutto può migliorare, e fidati, te lo dice una persona che in questi ultimi due anni è davvero messa alla prova….ti abbraccio!
AnonimoInattivoCiao a tutte ragazze, scusate il silenzio di questi giorni ma purtroppo ho avuto un lutto in famiglia… sono stati giorni pesanti e difficili… con uno stato d’animo che di certo non era dei migliori… quindi credo che questo secondo ciclo di clomid non sia nuovamente servito a niente… la tristezza e il senso di vuoto è tanto… in questi giorni ho avuto voglia di abbandonare tutto…speriamo di riuscire ad essere con il prossimo ciclo positiva e carica… speriamo sia quello giusto… in questo momenti mi sembra che la sfiga con me ci veda benissimo..
@Sweet87 spero tanto che tu l’abbia beccata!
Aurora82MembroCiao a tutte, è da un pò che vi seguo ma non avevo mai scritto 🙂
Mi presento: ho 33 anni e sono alla ricerca da 1anno e mezzo….durante il quale il ciclo ha fatto un pò il pazzarello! :unsure: 40-50 gg, amenorrea per 3 mesi….insomma, ho preso e sono andata dal ginecologo…anzi…da 2. Senza fare esami (solo ecografia) mi hanno prescritto subito il clomid…senza monitoraggi, senza nulla…. :unsure: Adesso sono al primo ciclo di clomid. Speriamo serva…..ma secondo me lo danno con troppa facilità! Ho fatto male a non richiedere i monitoraggi? solo che non volevo fare la saccente…voglio dire…sono medici….sapranno se i monitoraggi ecografici sono necessari o meno!? :scratch: Bho…vedremo come va….intanto…incrociamo le dita!! :heart:
un saluto a tutte :bye:
[url=http://lilypie.com][img]http://lt2f.lilypie.com/HsT6p2.png[/img][/url]
molilùMembro@Sweet87 siamo tutte con te, anche quando corri!!! Troppo pigra io, corri anche per me!!! ❤️
@Lia80 speri in una botta di C..lomid 😂😂😂 bene che tu sia positiva è fondamentale…..❤️
Io continuo a prendere tb per ora….mi illudo che l’isterosono possa fare il miracolo…però ho ovulato , questo è indubbio!!!🎉❤️
Sweet87MembroBuongiorno amiche! Scusate per l’assenza ma questi giorni sto cercando di tenermi il più impegnata possibile e dopo il lavoro vado a fare una bella corsetta. Siamo a – 3 gg da fatidico 18° giorno in cui smetterò di prendere il progesterone (sempre che non arrivino prima) e potrò fare finalmente il test. La cosa positiva è che fino ad oggi 15 PO non ho avuto nessuno spotting… ieri ho notato del muco simil fertile avuto solo il pomeriggio… poi più nulla.
Quanta curiosità…. speriamo bene. Vi abbraccio forte :heart: :rose:
Lia80MembroBelle clomidine spero stiate bene :yes: :yes:
Passo per un saluto in quello che è il post dove ho inizato a scrivere. Oggi tutto nella norma, si compita, si prende la tb che si è alzata rispetto alle altre volte, una piccola alzata, vedremo nei prossimi giorni. Confido nella botta di c. con il 1°ciclo di clomid, ma non mi illudo molto, più che altro penso positivo.
Un grande abbraccio :rose:
Lia80MembroVai Giada!!! Se sei vicina, vaiiiiii di compitini e maratona 🙂
Alicia questo è davvero il posto in cui riusciamo a capirci, a comprendere fin nel profondo cosa l’altra persona stia passando, in modo più o meno grave.
Ragazze come state tutte? Oggi ho ripreso con la tb. L’avevo interrotta durante la mini vacanza, quindi da Giovedì a Lunedì ( :wacko: ), peccato!!! Questa mattina la mia temperatura era a 36.6, ora il mio grafico riporta una linea retta da Giovedì ad oggi, in quanto l’ultima volta riportava la stessa e identica temperatura, :unsure: Per ora non riesco ad avere un quadro chiaro. Ieri compiti fatti :mail: :good: oggi pausa…domani nuovi compiti a casa 😀 Per adesso muco quasi zero, piuttosto appiccicoso, si aspetta nei prossimi giorni lo voglio beeeellllloooooo “sciolto, elastico, che faccia una bella spaccata attaccato tra un dito e l’altro” 😀 😀
Vi saluto e vi abbraccio forte :rose:
Alicia2327MembroGrazie ragazze…. Davvero!! Nessuno può capire il nostro stato D animo se non noi che condividiamo le steste esperienze ……almeno qui trovo persone che mi capiscono 🙂 un bacio a tutte
AnonimoInattivo@Aliciaa2327 mi dispiace leggerti cosi giù, ma purtroppo ti capisco, anche per me ogni volta è sempre più dura, diciamo che c’è una sorta di rassegnazione, come se uno volesse dire: “vabbè tanto lo sapevo” ma infondo ci speriamo sempre, ed è normale, se non fosse cosi non frequenteremo questo forum nè tantomeno staremo a spendere i soldi dai dottori.
Sono sicura che una volta passato il ciclo tornerai di nuovo combattiva, è così, sono momenti, ma fortunatamente passano.
@Lia80 mi piace molto l’espressione “libere e felici” :yes: speriamo che però facciano anche il loro dovere, e che cavolo 😉 😉
Credo di essere molto vicina all’ovulazione, ieri sera avevo i classici crampetti e muco egg, speriamo :good:
Lia80MembroGiada le tue tube sono libere e felici, il tuo lui ha risolto….ergo…ora è ora!!!! E deve esserlo! Sarà adesso, tra un mese o più (sperem adesso), ma l’impegno e l’attenzione ripagherà 🙂
Alicia ciao, sono nuova da queste parti, ti rispondo perchè avverto tutta la delusione possibile nel tuo messaggio, e appoggio, e capisco. Non so il tuo trascorso, ma so esattamente cosa si prova nel vedere le prime macchiette, nel constatare che nonostane l’aver smesso di fumare, di aver fatto attenzione a tante cose, non vi è riscontro. Sapete, io vivo con mio marito da 16 anni, anni di tranquillità e gioia, alti e bassi, come tutti, ma in serenità. Avevo dei dubbi da qualche anno, riguardanti la possibilità di avere un bambino, dicevo a tutti: se viene, viene, altrimenti… saremo felici lo stesso. Abbiamo sempre avuto rapporti con il coito interrotto (è questo che forse mi faceva venire dei dubbi, in tanti anni, nulla, anche se non cercato, mi dicevo: e tutto a posto o c’è qualche problema?), quando abbiamo deciso eravamo al settimo cielo, entrambi. Tanti anni insieme, una coppia consolidata, che si ama, non aspettava altro. Ed invece no. Almeno per ora. Avrò pazienza, tenacia, tutto ciò che servirà,ma farò felice me e il mio compagno. Sono precaria a livello lavorativo. Ho speso anni e fatica nello studio, ci sono abituata :yes:
Tutto questo, Alice, per dirti che ti capisco perfettamente, so cosa provi, come tante in qui….forza! Ce la faremo!!!! Tutte nella sezione “nove mesi insieme” :yahoo:
Alicia2327MembroHey ragazze come state?
Oggi mi sono venute le prime macchiette (28) che dire…… Un po’ questo mese mi ero messa l anima in pace dato che il follicolo si era formato a sx dove la tuba échiusa quindi sapevo le scarse possibilità nonostante so che alcuni ci sono riusciti…..nonostante le punture però NIENTE neanche questo secondo mese……. @sweeet87 te tutto bene? ragazze io veramente non so più che pensare …… Ormai ho ripreso anche un po’ a fumare….. Boh ….. Non sono triste come gli altri mesi anche perché mi sono rotta di piangere ….. Mi sono scocciata anche di fingere che in realtà sono contenta e positiva perché allafine voglio diventare mamma ed è quello che più voglio in questo momento ….. Sono rassegnata …… Io più di questo non so che fare …… SCusate lo sfogo 🙁
AnonimoInattivoquasi 2 anni :wacko: e di mezzo c’è un operazione al varicocele di mio marito che fortunatamente ha risolto, aveva astenospermia e quando a maggio abbiamo fatto il controllo è tornato tutto in regola, quindi in apparenza il nostro problema era quello (spero!)
Io ho già fatto diversi controlli e come sai settimana scorsa ho controllato le tube.
Lia80MembroGiada è all’incirca da un anno e mezzo. Abbiamo cominciato ad avere rapporti liberi da Gennaio dell’anno scorso, ma nulla. Siamo stati dal ginecologo quest’anno, a Marzo, ma solo la scorsa settimana ho cominciato con il clomid, abbiamo continuato a provarci senza nessun aiuto, ma niente, così mi sono convinta a prenderlo e poi ho preferito concludere il mio lavoro a Giugno per poi dedicarmi con maggiore attenzione e tranquillità, ora sto studiando, per cui sono , più o meno, meno stressata.
Tu, invece?
AnonimoInattivoahahhaha @Lia80 anche per me è uguale :yes: :yes: consiglio a tutti di stare sereni e poi io fremo come una matta :wacko:
E’ da molto che cerchi?
Lia80MembroTutto bene Giada ci siamo rilassati molto, speriamo faccia bene. Io consiglio a te di stare tranquilla, ma in realtà “predico bene, ma razzolo male” :yes: :yes:
AnonimoInattivo@Lia80 fai benissimo, anche io me lo sono ripromessa, ma comunque non ci riesco.. purtroppo il desiderio è enorme, non riesco a reprimerlo..
In ogni caso se va male si riparte 😉
Tutto bene la vacanza?
Lia80MembroGiada3 vai tranquilla e non preoccuparti dello stress, procedi con i compiti 🙂
Qui tutto bene, attendo i giorni cruciali che partiranno dal 1° di Luglio (anche se abbiamo cominciato da ora con un giorno si e uno no), per adesso riprenderò il controllo della tb e del muco. Si procede, con aspettative nella media, non voglio illudermi, scoraggiarmi, nulla, cercherò di essere neutra (più o meno 🙂
AnonimoInattivo@sweet87 e @allaricerca grazie per avermi pensata :rose: :rose: