- Questo topic ha 7,468 risposte, 425 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 1 settimana fa da Zoe23.
-
Sweet87MembroTutto OK tesoro @allaricercadellafelicitá … Molta nausea la sera e qualche crampetto all’ utero…. Cerco di riposarmi il più possibile 🙂
AnonimoInattivoGrazie mille @giuls88!
Aurora82MembroCiao a tutte 🙂
Anche io @giuls88 ho preso Farlutal per uscire da amenorrea e sono al primo giro di Clomid…senza monitoraggi senza nulla….per ora non prendo nè tb nè stick (mi stressano troppo!!) Guardo il muco e poi….vedremo!!! per ora sono al 10 pm. Ho letto che l’ovulazione dovrebbe avvenire dopo 5/10 giorni dall’ultima pastiglia di Clomid. Speriamo!
Un saluto a tutte e auguri sweet87 :heart:
[url=http://lilypie.com][img]http://lt2f.lilypie.com/HsT6p2.png[/img][/url]
giuls88PartecipanteAllora incrocio per te @AllaRicercaDellaFelicità86 ….forza forza! Anche io lo prendo come te dal 2 al 6 ma la gine per ora non mi ha parlato di punturine…e spero che basti il Clomid 😉 Ho preso il progesterone per uscire da un’amenorrea di quasi 3 mesi e adesso eccomi al 1°giro di Clomid :good:
AnonimoInattivo@Sweet87 come stai? Sintomi? :heart: :heart:
AnonimoInattivo@giuls88 in bocca al lupo x venerdì. .
Io x esempio prendo il clomid dal 2 al 6 giorno di ciclo ma per ovulare faccio le punture ed avviene puntualmente al 14 giorno… poi prendo il progesterone e dopo che lo sospendo 3 giorni dopo mi è venuto il ciclo.. oggi x esempio ultima compressa ma spero proprio di non vederle giovedì :unsure:
giuls88PartecipanteGrazie @sweet87! l’in bocca al lupo tuo che ce l’hai fatta vale tanto per me :heart: una domandina forse frequente qui…ma più o meno quando dovrebbe esserci l’ovulazione prendendo il Clomid dal 2 giorno di rosse? Perchè il mio lui dovrebbe partire per lavoro la prossima settimana e ho il terrore che capiti proprio nei giorni x :scratch:
giuls88PartecipanteGrazie @Molilù per la tua risposta :heart: comunque mi è venuto un bel ciclo sabato e da ieri (2°giorno di rosse) ho iniziato con il Clomid! Quindi eccomi ufficialmente tra voi clomidineeeee :yahoo: Venerdì prima eco per vedere come rispondo alla cura…
molilùMembro@Sweet87 dai su su che giovedì arriva subito! Un bacino e dolce notte a te tesoro!
Sweet87MembroCiao tesorine mie. Per le prime beta devo aspettare a giovedì perche quella “svegliona” del l’impiegata ha fatto un file unico e dentro c’è anche un esame lungo che mi ha prescritto il gine. Se riesco domani o dopo faccio il secondo … Almeno posso vederlo già la sera online!! Baci tesorine… Dolci sogni :heart:
Lia80MembroBuongiorno e buona domenica clomidine 😉 😉
Oggi, qui, c’è un caldo tremendo :wacko: :wacko:
Vi aggiorno un po’: secondo la mia tb dovrei aver ovulato ieri, ma aspetto le prossime rilevazioni di domani e dopodomani, se è come penso oggi dovrei essere al 1po. Dolore persistente al basso ventre sulla parte sinistra.
Mi sento un po’ così :wacko: :wacko: sarà il caldo? Non lo so. Comunque sembro un bradipo, la città con il caldo mi appare come una trappola, non vedo l’ora di tornare dalle mie parti e cominciare con una rilassante e rigenerante vacanza.
Vi abbraccio forte :rose:
AnonimoInattivo@Sweet87 grandeeeee riuscire a sconfiggere gli anziani è una grande impresa!!! :yahoo: :yahoo: Come sono andate le beta?? Tutto ok?
Io oggi meno 4 giorni al verdetto anche se sono convinta che questo mese sia andato male, anche se mio marito non perde la speranza… mi sta dando tanta fiducia e positività… Ho i classici doloretti premestruali… ed un mal di reni pazzesco…Voi invece ragazze come state?
Un abbraccio forte forte e grande grande :heart: :heart:
Sweet87MembroNon succederà @molilú ! Promesso! Ieri ho chiamato il ginecologo e il 4 agosto ho la prima ecografia <3 adesso sono al laboratorio analisi e…. Udite udite…. Son la prima!!! Ahahaha ho sconfitto i vecchietti!! 😉 bacini baciotti :heart:
molilùMembro@Sweet87 ma io davvero mi sono commossa a vedere il tuo test! sono troppo felice per te!!!
ti abbraccio forte fortissima !!! aggiornaci sempre non andar via di qui!!! <3
@giuls88 io per sbloccare amenorrea prendevo ( e spero di non prender più ) dufaston…farlutal mai usato .
Se senza ciclo prendo dufaston per 14 gg e poi dopo 2 /3 gg mi viene. lo riprendo dal 14 pm per altri 14 gg e a volte mi riviene dopo 2 /3 gg altre volte si fa attendere anche 10 gg…non c’è speranza!!!!
giuls88PartecipanteCiao ragassuole! Vi leggo sempre ma non ho mai tempo di rispondere come vorrei! la notizia di sweet87 è bellissima :yahoo: queste sono notizie che danno la vera carica! io ho finito ieri il Farlutal (progesterone) che mi è stato dato dall’endocrinologo per indurre il ciclo, assente da quasi 3 mesi…ora aspetto le rosse ma è da due giorni che ho spotting marroncino e basta :scratch: qualcuna di voi l’ha mai preso per sbloccare l’amenorrea??
AnonimoInattivo@Lia80 anche io il primo mese di clomid avevo dolori al ventre più forti del solito in corrispondenza dell’ovulazione, probabilmente perchè il farmaco stimola di più, o forse è una questione psicologica perchè sappiamo che stiamo facendo una cura :unsure:
Invece al secondo giro non ho avuto nessun fastidio oltre al fatto che ho praticamente ovulato al 19 p.m :wacko: :wacko: ma sono sicura che è stato causato dallo stress dell’istero..
Sweet87MembroIo mi incrocio tutta per voi ragazze!!!! non lasciatemi solaaaaaaaaaa!!!
Cmq il muco che ho trovato era a chiara d’uovo, ma è durato solo qualche ora.
baci baci baci
Lia80MembroAllaRicerca mai dire mai, fino alle rosse 🙂
Ciao Giada :rose: l’attesa è snervante, hai ragione!
Sweet…noi abbiamo compitato durante gli ultimi giorni del clomid, dopo ed ora a giorni alterni. Sperem!
Ragazze io ho la pancia un po’ gonfia e dolore, da ieri sera, al basso ventre sulla parte destra. E’ una sensazione che non avevo mai provato, o comunque notato, fino ad ora. Secondo il mio calendario (della tb ancora non mi fido, è il primo mese) dovrei essere nel periodo dell’ovulazione (devo comprarmi gli stick! uff!). Sarà l’effetto del clomid? :unsure: :unsure:
Vi abbraccio sempre forte :rose: :rose:
AnonimoInattivo@Sweet87 davvero contentissima x te!! :yahoo: :yahoo: scusa la domanda… ma muco di che tipo? Trasparente e filante? O diverso?
io è da dopo l’ovulazione che ho muco trasparente anche abbondante certe volte, che solitamente mi ritrovavo qualche giorno prima delle rosse e da lunedì ho dolori tipo premestruali e fitte alla pancia dal lato sinistro (da dove ho sganciato l’ovetto) ma di certo questo mese lo stato d’animo non mi ha aiutato. .. continuerò con il progesterone fino al 6 sperando di non vederle il 9…
AnonimoInattivoRagazze buongiorno! non sono riuscita a connettermi per qualche giorno e stamattina cosa trovo???? la notiziona di @sweet87!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono troppo felice per te, credimi!Hai visto che alla fine ce l’hai fatta? non mi ricordo più, questo era il secondo ciclo, vero?
Mi prendo le tue piumette intanto :heart: :heart:
Io ho ufficialmente ovulato ieri, tardissimo per i miei standard, adesso entro nella fase più difficile, l’attesa…
@sweet87 spero di seguirti presto :heart: :heart: :heart:
Sweet87Membrono anche qualche giorno prima! quando ho finito il Clomid e dopo il primo monitoraggio ! poi gli altri giorni li avevo scritti, dovrei andar a ravanare nelle pagine precedenti 🙂
quindi praticamente …. prima durante e dopo XD
baci baci
Alicia2327Membro:heart: @sweetcakes87 ok grazie x le info 😀 io il progesterone non l ho mai preso …. prendo clomid dal 3 al 9 gg delle mestr poi monitoraggi e punturine …. ultima domandona …… rapporti mirati cioè subito dopo le 36 ore dalle punturine? O prima anche?
Sei carinissima …. grazie ancora !!!
Sweet87MembroSono strafelice di condividere con voi questa gioia <3 Amiche mie grazie di esistere… veramente! Ora veniamo alle domande…..
@AllaRicercaDellaFelicità86 vuoi ridere? Neanche 1 sintomo! sono quel po’ di muco 2 pomeriggi fà e dolorini come per l’arrivo delle rosse…ma niente di che
@Alicia2327 si prendo il progesterone e ora dovrò continuare a prenderlo per qualche mese ancora; teoricamente quest’ultimo ciclo avrei voluto fare anche il monitoraggio per verificare l’avvenuta ovulazione ma alla fine non l’ho fatto ; questo mese si, ero decisamente più rilassata! Niente tb, niente stick ovulazione… niente di niente, solo rapporti mirati come avevo scritto.
Non scusatevi assolutamente per le domande, è normale!!!!!
:heart: