-
Lia80Membro@giuls88 dai :yahoo: che l’ovulazione c’è!!! Ed è vero già questa cosa fa ci fa ben sperare…poi si spera ancora di più :yes:
@giada3 si, primo mese che prendo la tb. Come sta andando a te? Non ho rivisto il tuo grafico, appena finisco di scrivere sbircio un po’ 🙂
@AllaRicerca ciaooooooo….sono felicissima di vederti così carica…risolleva un po’ anche me 🙂
Io, ieri, stupida,ho fatto il test, ovviamente negativo…la seconda linea la posso vedere solo in stazione con i binari :wacko: I giorni X sono quasi arrivati, domani, massimo dopodomani dovrebbe arrivarmi il flusso…incrocio ancora le dita :unsure:
Vi abbraccio sempre fortissimo clomidine :heart: e in becco a tutte noi :rose:
AnonimoInattivoRagazze buonasera! Rieccomi di nuovo qui… rientrata dopo 4 giorni fuori x lavoro che mi hanno fatto davvero bene… mi sono un po’ ripresa dalla forte delusione del mese scorso e sono tornata serena e soprattutto pronta x il periodo di compitazione.. :yahoo: :yahoo: Domani ho la visita dal ginecolo x il monitoraggio e speriamo che anche questo mese il clomid abbia fatto il suo dovere! Spero vivamente di non vederle ad Agosto, sarebbe un bel regalo per l’anniversario di matrimonio! Speriamo bene!! Cerco di essere positiva!!
@giada3 ma cosa aspetti a fare il test???
Le altre come state?
un abbraccio! :heart: :rose:
Alicia2327Membro@giada3 siiiii. … speriamo!!! Dopo tanti sogni …. speriamo che prima o poi il sogno diventi realtà :*
AnonimoInattivo@Lia80 è il primo mese che prendi la tb?
AnonimoInattivo@Aliia2327 speriamo sia un presagio positivo questo sogno, sarebbe meraviglioso realizzarlo, finalmente!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
AnonimoInattivoNon sono troppo sicura dell’ ovulazione perciò attendo ancora. Io e mio marito ci siano ripromessi di attendere almeno fino a venerdi :unsure:
Alicia2327Membro@giuls88 si bisogna essere fiduciose …. hai visto che il tuo corpo ha reagito benissimo al farmaco 😉 …. io giovedì scorso ho fatto l ultimi monitoraggio e ce ne erano 2 uno a dx e uno a sx di 11/12 tipo …. poi Sono dovuta partire e mi ha detto di fare le punturine sabato …. credo che nel frattempo siano cresciute un po …. ho avuto muco …. dolorini vari ….. bhoooooooooo
@giada3 ahahahahahaha che bello non sono l unica …. pure io ho sognato che lo facevo e si illuminava tutto mille linette che segnavano subito positivo ahahahahah
Xxxxxxxxxxxxx
giuls88Partecipante@giada3 ciaoooo :bye: :heart: ma cosa aspetti a fare il test? guarda che ti sto tenendo d’occhio eh?!? il tuo grafico è :yahoo: :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte ragazze!
@giusl88 hai visto che bei follicoloni? impegnati per bene che tra poco scoppieranno :heart: :heart:
@Alicia2327 anche io ho sognato il test di gravidanza, positivo, il giorno in cui sarebbero dovute venirmi!Ho proprio sognato il test con la crocetta!Speriamo siano un segno positivo :good:
Un saluto a tutte le altre clomidine :heart: :heart: :heart:
giuls88PartecipanteCiao @Alicia2327, ciao @lia80 ! grazie per le vostre preziose risposte! Mi incrocio tutta per voi :heart: :heart: :heart:
Ho chiamato la mia gine per dirle dei follicoli ed è rimasta stupita, ma dice che con il Clomid tutto è possibile B-) io microcistica, vicina all’ovulazione al 12 p.m. credo sia un vero miracolo! Sono già felice per questo traguardo…adesso speriamo nel miracolo successivo 🙂
@Alicia2327 ma a te quando te le fa fare le punture? Cioè quanto misuravano i follicoli?
Alicia2327Membro@lia80 ciuuuuuuuu
Tra le varie cose in passato dai dosaggi uscì che avevo la prolattina alta …. che poi si è abbassata con un farmaco dostinex. … credo che il medico voglia accertarsi che non sia dinuovo alta sennò il clomid é inutile …. =. =
@giuls88 che bei follicoloni. …. incrocio le dita x te !!!!!
Raga io sto prendendo come inegratori Nestlé materna …. hanno un po di tutto ….. la tipa in farmacia mi fa ma lei é in attesa? Le volevo rispondere si….. in attesa che esco incinta!!!! Aiuto sto delirando. … sarà il caldo 😛
Lia non facciamoci abbattere da niente!!! Positive!!!!! Pensiamo all estate e a divertirci 😀
Kissssssssssss
Lia80MembroBuingiorno clomidine 🙂 Alicia, Giuls :bye:
@giuls88 direi che quello dominante è quasi pronto per fare un botto 😀
@Alicia2327 da quello che so io i livelli di progesterone e prolattina si dovrebbero misurare in un momento ben preciso, per cui se il ginecologo ha calcolato quella data mi sa che nn si può slittare, dovrebbe calcolarne un’altra di data. Comunque come ti hanno detto: meglio chiamare. Come mai l’esame della prolattina?
Oggi, io, sono di umore un po’ così 🙁 🙁 🙁 la tb siè abbassata questa mattina, le rosse sono previste tra 3/4 giorni…non saprei :unsure: aspetterò domani, sperando che si rialzi, ma, come scritto in precedenza, mi sa che anche questo mese niente! 😥
Vaaaaaaaa beneeeee!!! Ci rimettiamo in corsa e andiamo avanti con il 2 ciclo di clomid (e che faccia il suo dovere!!!! B-)
giuls88PartecipanteCiao a tutte clomidine! ho appena fatto un eco perchè mi sentivo movimenti strani alle ovaie…la gine (che non è neanche quella che mi sta seguendo ma mi ha fatto un piacere) mi ha visto 2 follicoli in ovaio dx, uno di 17.5 mm e uno di 12.5 mm… che ne dite? venerdì avrò il monitoraggio con la mia gine che evidentemente ci aveva visto lungo 😉 e non so se deciderà di farmi la punturina o no :unsure: Voi, come state?
Alicia2327MembroAh ok …. si … sono credo nel mio P.O sabato ho fatto le punturine ….. voi?
giuls88PartecipanteCiao @Alicia2327 lo sai che non so rispondere alla tua domanda? la cosa migliore sarebbe chiamare il gine e chiederglielo ovviamente! Come va? sei nel p.o.tu vero?
Alicia2327MembroBuonasera clomidine 🙂 come va? Io già inizio a fare i miei soliti sogni in cui ci sono test di gravidanza …. Bambini e panze :wacko:
Vi scrivo però per porvi un quesito …. Il 21 gg dovrei fare esami x vedere prog e prolat …. Ma non sono in città… secondo voi è lo stesso farli il 22??? :unsure:
Grazie ragazze …. Kiss 😉
Lia80MembroBuon pomeriggio belle clomidine :heart:
Giulia concordo con giuls: sei sopra la cover line, sperem…sperem 🙂 Come state ragazze?
giuls88PartecipanteLa mia idea è che finchè sei sopra la cover c’è speranza!! effettivamente se dovessi individuare un calo da impianto lo individuerei il 9 luglio…
AnonimoInattivoecco il grafico, non credo sia impianto. è troppo tardi
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=14041-749d06e9
per ora ancora niente ciclo, spero di smentire la teoria della tb :mail:
giuls88PartecipanteAhhahaha @giada3 sono felice di averti regalato una risata nella tua apnea…che per ora posso solo immaginare, perchè da quando abbiamo iniziato a provare questo è l’unico mese che so con certezza per quando non aspettare le rosse!
Riposta un pò il tuo grafico…potrebbe essere anche un calo da impianto 😉
Mi incrocio per teeeee :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivoahahhahahhah @giusl88 mi hai fatto morire dal ridere ; )
Non sto facendo la vaga, vivo praticamente in apnea, perchè si, anche se ho ovulato più tardi del mio solito credo di avere un ritardo..
Ma la tb non inganna :negative: oggi è scesa a 36,2 quindi anche se ci spero con ogni singola cellula del mio corpo la ragione prevale e quindi cerco di stare coi piedi per terra :wacko:
Naturalmente se ci sono novità, sia in positivo che in negativo, sarete le prime a saperlo :heart: :heart: :heart: :heart:
giuls88Partecipante@giada3 ma…tu che stai facendo la vaga e pensi a rincuorare noi…non è che forse forse l’hai beccata sta cicogna?? :whistle: :whistle: :whistle: Ho riguardato il tuo grafico…mi sembra ottimo! :good:
Lia80Membro@AllaRicerca dispiace molto anche a me…mi sa che tra qualche giorno, in previsione delle rosse, ti raggiungo anche io. Sembra stupido da dire, ma un po’ me lo sento, non è successo nulla e nulla è cambiato, se non un gonfiore all’addome dato dal clomid 🙁
Come dice, giustamente, giuls: si riparte!!!!! E si guarda ad Agosto 😀
Sono al 9°PO e questo, causa aspettative da clomid, è il mio più lungo PO, a livello psicologico, non vedo l’ora che finisca, davvero!
Ragazze clomidine vi abbraccio forte e in bocca alla cicogna, sempre :rose:
giuls88PartecipanteBuongiorno clomidine! @AllaRicercaDellaFelicità ho letto adesso il tuo sfogo…e mi dispiace che tu ti senta così giù…sicuramente già oggi starai meglio, ma che meglio di noi ti può capire? :heart: :heart: Siamo qui per questo…
Si riparte e speriamo di avere tutte e due la sorpresa ad Agosto :rose:
Ti abbraccio…e un saluto a tutte :bye:
AnonimoInattivoTesoro mi dispiace sentirti cosi giù ma fai bene a staccarti un po’ e prenderti il tuo tempo.
Sono momenti difficili, noi ti comprendiamo benissimo.
Un bacione grandissimo :heart: