- Questo topic ha 7,468 risposte, 425 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 1 settimana fa da Zoe23.
-
giuls88Partecipante[quote quote=232003]Io vi abbraccio tutte quante clomidine del mio
!! @giuls88 io sono policistica al cubo tipo! Spesso in amenorrea…gemelline noi
se questo mese non è andata, dopo l’isterosonosalpingoblabla attendo ciclo e comincerò clomid…. Anche se penso di aspettare settembre. Ho bisogno di rilassarmi un po’. Vi bacio!@moliluuuuuuù??? che mi dici? hai novità gemellina di ovaie? :heart: :heart: :heart: dai dammi una bella notizia che mi dai la carica!
SilviaMembro@giada3 incrociamo tutto quello che possibile e impossibile incrociare :good: una mia amica é andata a un centro a caianello dopo oltre un anno di tentativi data x spacciata una tuba chiusa lí l hanno rinquorata dato integratori e dopo un mese cicogna beccata.
Ma x il progefix cosa dovrei fare?!
AnonimoInattivo@Silvia anche io ho pensato la stessa cosa, se per settembre non va cambio ginecologo, anzi, vorrei affidarmi proprio ad una struttura ospedaliera che funziona molto bene nella mia città, ho saputo di molte ragazze che non riuscivano a rimanere incinta e in cura da loro ce l’hanno fatta.
Per quanto riguarda la temperatura va bene la prima, quella presa appena sveglia :good:
SilviaMembro@giul88 sempre gentilissima e grazie per essermi vicina. Purtroppo giornate no comincio ad averle sempre piú spesso non trovo la fine di qsto tunnel ma armiamoci e andiamo avanti. Mi sono ripromessa che se anke qsta volta niente e x me così sta andando a settembre cambio ginecologo. :scratch: stamattina mi sono svegliata alle 7 e siccome dvevo andare al bagno ho subito misurats la tempetatura ed era 36e3 poi mi sono riaddormentata e svegliata alle 11e30 la temperatura a 36e6 nel grafico ho segnato la prima ho fatto bene? Un altra domanda cosa é il progefik di cui tanto parkate? Lo posso prendere di tests mia o serve il ginecologo e quando? Fa male o altro?
Ho visto il tuo grafico tifo x te :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivo@giul88 ho visto il tuo grafico, ottimo rialzo ed ovulazione sicuramente avvenuta! xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Ciao @sweet87 stai tranquilla e goditi il tuo fagiolino :heart:
Questo per me è il terzo ciclo di clomid e il gine continua a farmi prendere un unica pasticca dal 1° al 5° giorno, ma non è che è una terapia blanda?
Mah ragazze sono veramente giù di morale, è la prima volta che mi sento cosi, forse perchè questa settimana di ritardo è stata una bella batosta, forse perchè sono stanca…mi faccio mille domande, e non va bene 😥
Vorrei togliermi dalla testa questo desiderio, ma come si fa??? :wacko: :wacko:
Sweet87MembroL’ho visto tesoro @giuls88 e mi sembra buono….. ti aspettooooooo!! <3 tanti incrocini per tutte!!!! dateci dentroooooooooo
giuls88PartecipanteBuongiorno a tutte clomidine!
@Sweet87 ma ciao tesoro! che bello vederti passare di qui…incrocio per le tue analisi e miraccomando facci sapere come sono andate! Sweet dai un’occhiata al mio grafico e mi dici se secondo te quel rialzo lo posso prendere per buono? (cioè che almeno ho ovulato):wacko: e speriamo che questa bomba di Gonasi mi faccia il tuo stesso effetto :heart: :heart: :heart:
@silvia allora…dal grafico ti direi che l’ovulazione ancora non c’è stata…però ti posso dire che a me da subito la gine ( esperta anche lei in fertilità di coppia) mi ha dato 2 pasticche di Clomid al gg dal 2 al 6 di flusso. Poi monitoraggi ecografici e quando ha visto il follicolone pronto mi ha fatto due fiale di Gonasi 5000…praticamente le mie ovaie le ha stese! Adesso non so quanto la tua prolattina sia alta…ma se hai preso il farmaco per abbassarla in teoria quel problema dovresti non averlo più…Non ti avvilire Silvia…forza! siamo tutte sulla stessa barca e ci sta che ci siano giornate di sconforto ma la tua situazione non è tragica per niente! Io per lo spotting so che molti gine prescrivono il progefik nel po…adesso aspettiamo comunque un rialzo della tua tb nei prossimi giorni e vediamo… 😉
SilviaMembro<strong style=”color: #000000; font-family: ‘Open Sans’, sans-serif; font-size: 14px; line-height: 22px; text-align: center;”>https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=14737-68ae1b1b
SilviaMembro@giuls88 sinceramente nn ci sto capendo niente 🙁 a me il ginecologo il 16 aprile mi trovo la ptolattina poco alta e mi diete il dostinex 3 mesi dicendomi prima che finisci la cura rimani incinta e ci vediamo. Sul vedetci aveva ragione mia congnata é rimasta incinta al primo colpo e l ho accompagnata quando mi ha visto 2mesi fa mi ha detto prendi clomid dal 5pm al 9pm questo mese se nn succede niente prendile anke il mese prossimo visto che la scatola é da 10. Tto qui. L ho chiamato x delle perdite macconcine il mese scorso una settimsna prima ke mi tornassero e lui appena tornano riprendi clomid e io ho aggiunto inofert plus anke se prendo chirofol 500 visto che una mia amica è rimasta incinta prendendolo. Lui é un luminare per la fecondazione ma é di poke parole. Sono avvilita. Nn cè la faccio più 🙁 qsta è la mia temperatura <strong style=”color: #000000; font-family: ‘Open Sans’, sans-serif; font-size: 14px; line-height: 22px; text-align: center;”>https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=14737-68ae1b1b
dai oramai sono rassegnata anke gli stick mi prendono in giro 🙁
ah x il muco so che non conta la quantitâ ma qualitã. Quindi se ne hai poco da non accorgetene deve essere buono. Altro nn so
Sweet87MembroCucciole mie come state? Vi leggo sempre anche se è da un po’ che non vi scrivo… domani finalmente ritiro le analisi nel pomeriggio…. incrociatevi tutte per me <3 Giuls, cara, a me le due fiale di gonasi hanno fatto il loro dovere quindi spero tanto di averti presto accanto. Intanto mi auguro che il mio fagiolino sia fuori pericolo…. :heart: . vi faccio sapere appena so qualcosa. vi voglio bene
vi abbraccio tutte quante
giuls88Partecipante@giada3 io non ho chiesto alla gine perchè me l’avesse prescritto ma penso che il motivo sia per stare più tranquilla se dovesse esserci gravidanza (il progesterone serve per far attecchire bene l’embrione nell’utero) e sia per farmi tornare sicuramente il flusso se non dovessi essere incinta! Visto i miei precedenti di amenorrea…però mi ha detto che prima di prenderlo devo attendere il rialzo della tb a conferma dell’avvenuta ovulazione.
@silvia potresti essere in ovulazione ma non facendo i monitoraggi ecografici l’unica conferma la puoi avere dalla tb 😉 io comunque penso di aver ovulato tra ieri e oggi perchè avevo un forte, ma forte dolore alle ovaie…ma io non ho ben chiara una questione clomidine…ma se il muco è assente è improbabile che ci sia concepimento o non è detto? :scratch:
AnonimoInattivoCiao ragazze! Stamattina ciclo finalmente arrivato, per me e’ fallito anche il secondo giro di clomid, ora si inizia col terzo 😥
Mi dispiace @Lia80 anche tu con le rosse stamattina, ma ci rifaremo!!
@giusl88 non prendo progesterone, a cosa serve?
SilviaMembroCiao ragazze 🙂 per la prima volta al secondo ciclo di clomid mi ê arrivato un muco cervicale giallino non tanto filante e mal di reni stô al 16pm con ciclo di 32 gg ê l ovulazione? Grazie a tutte
Lia80MembroBuongiorno clomidine 😀
Oggi, puntualissimo (è molto educato) è arrivato un bel flusso abbondante!!!! 😥 Vaaaaaaaaaaaa beeeeeeeeene! Si ricomincia. Secondo giro di clomid. Lo prenderò tra 2 giorni.
@giuls88 stessi sintomi che ho avuto anche io al primo giro: cazzotti nella pancia durante l’ovulazione e deserto nelle parti bassi :yes:
Ragazze vi abbraccio forte e sperem in questo secondo round!!! In bocca alla cicogna, sempreeee :heart:
giuls88PartecipanteBuongiorno a tutte clomidine :heart:
benvenuta @silvia, credo che tu sia nel forum giusto 😉
@giada3 mannaggia ero quasi sicura ce l’avessi fatta…dai che adesso arriva sto maledetto ciclo! prendi progesterone nel po?
@lia80 attendo tue news…vedi di darci una bella notizia e di non pensare a quel test negativo fatto troppo presto secondo me…
io venerdì fatta puntura di gonasi (la gine mi ha fatto fare due fiale insieme nella stessa siringa!) e da lì compitato tutti i giorni :good: ieri sera ero a cena fuori e sembrava mi stessero prendendo a cazzotti le ovaie…stamattina ancora indolenzite ma spero sia un buon segno… muco quasi assente (cosa stranissima per me che giro con il salvaslip fisso!) oggi rialzo della tb…vediamo nei prossimi giorni cosa accade…io per ora spero almeno nell’ovulazione, che per me sarebbe un gran traguardo dopo svariati cicli anovulatori!
Vi abbraccio tutte quante e vi penso…. :heart: :heart: :heart:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=14510-a56242c5
Alicia2327Membro@Allaricercadellafelicità86 eh stai tranquilla é normale sentirsi così …. bisogna farsi scivolare le cose da dosso …..
Io da 1 anno ufficiale ma in realtà 2 …. Durante i quali ho combattuto contro cisti, prolattina e tuba sx chiusa ….. ora clomid
mio marito ok ….. tu invece??
AnonimoInattivo@Alicia2327 abbiamo la stessa età ed anche mio marito è dell’83!! 🙂 🙂
Infatti… ieri sera sono tornata a casa un po’ così… non riesco a spiegare lo stato d’animo… il ginecologo sempre le stesse parole “ma stia tranquilla… lei è giovane… pensi ad altro…” più mi dicono così più mi innervosisco!! Cercherò di non pensarci e di godermi mio marito e di rilassarmi la settimana prossima che è quella cruciale!!
In ogni caso sentiamo giorno 27 che cosa ci dicono anche perchè una parte di analisi le ho già fatte… spero ci aiutino davvero e subito…
Non ricordo tu da quanto tempo è che provi?
Alicia2327Membro@allaricercadellafelicità86 non sai quanto ti capisco !!!!!!! Io 86 e mio marito dell 83 …. solite frasi …. va be ma siete giovani !!!!!! Che rabbia!!!!!! Nel frattempo passano anni ….. e nel frattempo che ci provi e non ci riesci mesi dopo mesi ti avvilisci a livello psicologico non ne parliamo ….. cmq nessuno può capirci … se non noi che lo viviamo ….. infatti io anche mi sono data una scadenza se niente succede poi vedo di rivolgermi a centri dove ti prendono e non ti mollano fin quando nn esci incinta …. !
Per non parlare di quelli che ti dicono non pensarci …. è tutto un fatto psicologico -.-
Siamo donne ed è normale che desideriamo tutte diventare mamme!!!!
AnonimoInattivoCiao Ragazze!
@giada3 noooo 😥 😥 Mi dispiace! speravo tanto che l’avessi acciuffata!
@Silvia benvenuta! Con il clomid è normale un cambiamento/assenza di muco anche a me il primo mese è successo, muco quasi assente infatti ero preoccupata però leggendo qua e la è normale!Io ieri monitoraggio dal ginecologo, un follicolo a destra ed un altro a sinistra per par condicio :yes: :yes: Martedì punturina, compitini e poi di nuovo via di progesterone! Speriamo bene! Essendo due spero che i soldatini del mio lui almeno con uno si incontrino e riescano a conquistarlo :rose: :rose: …
In ogni caso il 27 abbiamo appuntamento in un centro più specializzato per vedere se riusciamo a velocizzare il tutto ed anche per sentire altri pareri anche perchè se c’è altro che non va voglio saperlo subito e non dopo mesi o anni…il mio ginecologo è un tranquillone e non capisce la mia voglia di vedere un positivo… mi dice sempre “ma siete giovani…”l’ho capito ma non è che siamo giovani non possiamo non volere un figlio?!?! Così se riusciamo a toglierci tutti i pensieri prima è meglio…
AnonimoInattivoInfatti Lia80 speriamo arrivino presto almeno ci togliamo il pensiero! Un bacione a tutte, buon weekend
Lia80MembroCiao a tutte care clomidine 😀
@Aurora82 neanche io faccio monitoraggi e non prendo gli stick, cerco di regolarmi con la tb e credo che più o meno riesco a beccare l’ovetto (solo quello però, eh! Per il resto non si becca altro :yes: Come detto da Silvia, fnito il flusso dateci dentro B-) scegliete voi se in modo alternato o tutti i giorni, le scuole di pensiero sono diverse da parte dei ginecologi, ma cercate di farlo, come già detto, all’11/13/15/17 pm ….almeno noi abbiamo cercato di farlo in questo modo su consiglio del gine. Alla fine è relativa la cosa, se la si becca, la si becca!!! Per quanto riguarda il tuo compagno cerca di convincerlo: è importante lo spermiogramma.
@giada3 😥 😥 😥 non me ne parlare, l’altro giorno avrei preso il test e l’avrei buttato giù dalla finestra, ennesimo spreco di soldi inutili…negativo!!! Oggi la mia tb è scesa un po’. Tra oggi e domani dovrebbero arrivarmi. Ad ora ancora nulla, ma so che il clomid può ritardare l’arrivo delle rosse. Va bè! 🙁
Speriamo arrivino subito così metto fine a questo lungo, lunghissimo PO e si ricominciaaaaaaa :yahoo:
Un abbraccio immenso a tutte :heart: e sempre: in becco alla cicogna :rose:
AnonimoInattivoRagazze test fatto stamattina e tanto per cambiare la simpatica scritta: Non incinta!! Uffaaaaa me lo aspettavo ma che palle però!!
Il ciclo non e’ancora arrivato intanto, giusto per finire di rompere :negative:
SilviaMembro@aurora82 anch io sto assumendo il clomid senza monitoraggi e per capire se ovulo uso stick e da questo mese la temperatura. Cmq x quanto mi sono informata assumendo clomid si ovula dopo tra 5gg che hai preso l ultima pasticca fino al 10gg, consigliano i rapporti 11pm 13pm 15pm 17pm e cosí via invece il mio mi consiglió dopo l ultima pasticca 3gg di stinenza e poi via. Boh. Il consiglio che ti posso dare dopo il ciclo dacci sotto un gg si e uno no oppure tutti come vi piace senza stressarti. Peró il tuo maritino deve fare lo spermiogramma xkê se lui ha un problemino compitate a uffa. Il mio l ha fatto 4 mesi fa e ha ridotto la mobilitã e quindi prende la bioarginina ma niente di ke ê una qstione di strees. Ci sono studi privati di analisi raccogli il campione a casa vi coccolate e poi entro mezzora lo porti. :good:
@giada3 positivo? Boh x nn capirci piú niente compitiamo a più non posso 🙂
Aurora82MembroCiao ragazze, come sempre…passo di qua per un salutino :bye:
Spero che a voi vada tutto bene…io sono andata dalla ginecologa 3-4 gg fa…pensavo mi facesse un ecografia per vedere come stavo andando…..invece nulla!! Mi ha detto: “dobbiamo regolarizzare un pò il ciclo poi vedremo…” Le ho chiesto allora come fare a monitorare l’ovulazione…mi ha risposto che se volevo potevo prendere la tb, ma di non usare stick xkè non lo ritiene necessario. Bho, sono un pò delusa…insomma, ho già 33 anni, è da quasi 2 anni che provo ad avere 1 figlio…….e mi dice di “attendere” altri 6 mesi, che vediamo come reagisco con 1 pastiglia di clomid…senza però poter avere dei rapporti mirati perchè non so quando potrebbe avvenire l’ovulazione :unsure:
Inoltre il mo compagno la tira per le lunghe per fare lo spermiogramma….neanche fosse un esame invasivo!! Lo so che andare nel bagno di un ospedale non è un granchè….ma purtroppo la prassi è quella!! Uff….che stress!! oggi quasi mi veniva da piangere….mi sono chiesta perchè proprio a noi deve succedere questo?? 😥 Lo so che al mondo ci sono cose molto più brutte da affrontare….ma non ho chiesto la luna! vorrei solo avere un figlio come tutte! 😥
Scusate lo sfogo…..ma non so con chi parlarne.
Vi auguro una buona serata. Un abbraccio a tutte 🙂
[url=http://lilypie.com][img]http://lt2f.lilypie.com/HsT6p2.png[/img][/url]
AnonimoInattivosecondo me è positivo :good: