- Questo topic ha 7,468 risposte, 425 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 1 settimana fa da Zoe23.
-
CiccipicciPartecipanteCiao!
Oggi secondo monitoraggio: i 2 ovetti a dx sono belli obesi e sono cresciuti anche 2 dei piccolini di sx.
La dott. mi ha fatto Gonal per “nutrirli” un altro po’ e domani Gonasi.
Poi lunedì monitoraggio per vedere quanti ne sono scoppiati.
@aluk@teppi@malizia@dany: crediamoci!!!
@lode@nina76: come va?
Baci a tutte e su con il morale che fuori c’è il soleeeeeee
AnonimoInattivoMi dispiace malizia….anche io che ho appena iniziato con il clomid, anche se so che non è una pozione magica, ci spero…cmq non demordere e confida nel terzo ciclo!
Alla fine non possiamo fare nulla se non provaci e riprovarci…ma tu capisco, anche per me ogni mese è dura vedere che questo frugoletto non arriva …
Ma tu perché sei arrivata al clomid. Nel mio caso dalle analisi risulta un livello di progesterone basso in fase luteale.
Baci baci e tanti xxxxxxxxxx
AnonimoInattivo
AnonimoInattivobuongiorno ragazze
ciclo arrivato stamattina.. si ricomincia col terzo ciclo di clomid… uffaaa ma sto clomid non doveva fare miracoli?
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo[quote quote=357696]Bene ciccipicci…cova tanti bei ovetti per venerdi! Scusa dany ma con controllo ecografico dovresti sapere quando ovuli….non capisco la tua domanda su ovulazione… Teppi buon inizio!
[/quote]
Io non sto facendo il monitoraggio dell’ovulazione, il mio ginecologo è fuori città. Quindi tutto un punto interrogativo per me!
Cmq Ieri la tb era scesa a 36.4, oggi 36.3, mi sa che questi sono i giorni clou
AnonimoInattivoGrazie aluk…I vostri consigli e incoraggiamenti mi fanno bene.
Tanti xxxxxxxxxx a tutte noi!!!
alukPartecipanteCerto, se poi è primo ciclo è meglio seconomico me…..non sapendo come reagiscono le tue ovaie. Mal che vada ne farai una in più ( MEGLIO PIUTTOSTO CHE UNA IN MENO)….io per esempio sono andata al 9pm (quinta pastiglia) e già ne avevo uno da 20mm…..quindi non mi ha fatto neanche prendere ultima pastiglia. Poi il gg dopo gonasi.
in bocca al lupo.
AnonimoInattivoGrazie a tutte! Ho già una domanda per voi.. la ginecologa mi aveva detto di fare il monitoraggio il 10 pm che è il 27 maggio, ma ora sono riuscita a prendere appuntamento solo per il 26 perché il 27 non c’è posto…secondo voi va bene cmq?
AnonimoInattivo@ciccipicci in teoria lo dovevo prendere finché non arrivava il ciclo (cosi mi ha detto la gine..) ma lho finito e ora non lo prendo da due giorni…. ho sempre dolori da ciclo e sn nervosa.. spero che l’attesa finisca presto…
un abbraccio a tutte
CiccipicciPartecipante@malizia ne basterebbe uno di buono!!! Certo che più sono e maggiori sono le possibilità rispetto a una normale ovulazione. Va beh… Accontentiamoci!
tu come stai? Stai prendendo progesterone? Perché finché non smetti quello, non ti vengono.
<p style=”text-align: left;”>@aluk grazie!!! Speriamo di fare la brava gallinella. Anche tu ora mi farai compagnia nel secondo tentativo<hr />
<p style=”text-align: left;”>@teppi in bocca al lupo
<p style=”text-align: left;”>@pamy chi ti ha detto che il secondo ciclo è quello con maggiori %??? Sono curiosa e speranzosa
alukPartecipanteBene ciccipicci…cova tanti bei ovetti per venerdi!
Scusa dany ma con controllo ecografico dovresti sapere quando ovuli….non capisco la tua domanda su ovulazione…
Teppi buon inizio!
AnonimoInattivobuongiorno ragazze
ho sentito tante ragazze che col clomid ci sono riuscite.. ce la dobbiamo fare anche noi!
@ciccipicci magari la tua ovaia ti sorprenderà.. poi due ovetti dovrebbero bastare no? speriamo crescano per bene fino a venerdi
io sto ancora aspettando il ciclo.. mi sa che mi si è sballato tutto, mi doveva venire ieri..
CiccipicciPartecipanteOggi primo monitoraggio.
E’ andato un po’ peggio della prima volta perché l’ovaio dominante questo mese è il dx ed è quello che lavora di meno.
Avevo 2 belli ovetti grandini nel dx e tanti di piccolini nel sx.
Ora vediamo se venerdì ne sarà cresciuto qualcuno.
Vi aggiorno.
Voi???
AnonimoInattivoCiao a tutte, ciclo arrivato oggi.quindi si tra tre giorni si inizia con primo ciclo di clomid! Speriamo anche se so che non è magico, spero che mi aiuti ad acchiappare la pennuta!!!
Un abbraccio e buona giornata a tutte
pamy1982Membro[quote quote=356899]Ciao pamy….purtroppo qst mattina è arrivato il ciclo. Primo tentativo andato male….sapevo che non era un farmaco “magico” ma ti dirò che ci speravo. Venerdì inizierò il secondo ciclo. Malizia come butta?
[/quote]
mi dispiace 🙁 vedrai che il prossimo ciclo andrà bene..dicono che sia quello con più alte probabilità di riuscita ;-). In bocca al lupo!!!
dispoace
mai dire mai e mai dire per sempre!!!
AnonimoInattivosi, è il terzo ciclo già 🙁
AnonimoInattivonemmeno io so come faccio ad andare avanti, diciamo che io e mio marito ci facciamo forza a vicenda, un mese io consolo lui, il mese dopo lui consola me..pazienza.
Cmq io sono all’11pm e ieri ho avuto dei dolori da mestruazione e mal di schiena..pensavo fosse l’ovulazione, ma oggi la tb era stabile a 36.6 quindi mi sa che mi sono sbagliata..ma allora cos’era questo dolore? boh :scratch:
CiccipicciPartecipante[quote quote=356909]ciao amiche di clomid io ho avuto la scemissima idea di fare un test stamattina a 13po, ero convinta.. ma chiaramente la fortuna non è dalla mia parte… anche a voi il clomid e poi la puntura hanno aumentato i sintomi premestruali? ho dolori da ciclo gia dal 7 po e dolori al seno che quasi non riesco a sfiorarlo… non mi resta che aspettare il ciclo.. non ci credo proprio piu di poter coronare il mio sogno… voi come riuscite ad andare avanti ogni mese dopo la sconfitta?
[/quote]
si anche x me più o meno così: seno pesantissimo ma pochi doloretti (di solito non li ho proprio però).
Vuol dire che prox giri non dovremmo far caso ai sintomi ( che è pure meglio così non ci fissiamo)
alukPartecipanteSinceramente……non so cosa mi fa ricominciare sempre tutto daccapo. Da 2 anni a qst parte….vado giù e poi torno sempre su! Il forum mi da conforto a volte….sentire tante ragazze nella mia stessa situazione mi aiuta a capire che non è un “problema” solo mio. E ogni tanto immagino al momento in cui anche io potrò allegare il mio test positivo.
È dura.. .però teniamo duro!
Buona serata…
AnonimoInattivociao amiche di clomid
io ho avuto la scemissima idea di fare un test stamattina a 13po, ero convinta.. ma chiaramente la fortuna non è dalla mia parte…
anche a voi il clomid e poi la puntura hanno aumentato i sintomi premestruali? ho dolori da ciclo gia dal 7 po e dolori al seno che quasi non riesco a sfiorarlo…
non mi resta che aspettare il ciclo.. non ci credo proprio piu di poter coronare il mio sogno… voi come riuscite ad andare avanti ogni mese dopo la sconfitta?
alukPartecipanteCiao pamy….purtroppo qst mattina è arrivato il ciclo. Primo tentativo andato male….sapevo che non era un farmaco “magico” ma ti dirò che ci speravo. Venerdì inizierò il secondo ciclo.
Malizia come butta?
pamy1982Membro[quote quote=356342]Mi dispiace pamy…5 anni sono lunghi. Io cerco da 2 e mezzo, quindi ti capisco. A che punto sei della cura? Io ne ho fatto uno di ciclo per ora. dai che la terza ti porterà fortuna! In bocca alla Cico!
Ciao Aluk , sono al terzo e credo ultimo ciclo di clomid , al 6 pm e al quarto giorno di clomid..ancora e’ prestino per cantare vittoria 😁..comunque grazie e in becco alla ciko anche a te.. Sai già com’è andato il primo ciclo di clomid ? Per quando non le aspetti? :bye:
mai dire mai e mai dire per sempre!!!