[quote quote=361797]Ciao, appena fatto controllo…e sono molto confusa…la gine che mi ha visitata (non la mia solita che non poteva, ma una che mi ha indicato lei) mi ha detto che potrei aver ovulato (forse c’è un corpo luteo) ma non e chiaro…e che i follicoli che si vedono nelle ovaie sono piccoli (forse perchè essendo scoppiato il dominante gli altri si stanno riassorbendo).cmq la rima endometriale è sottile 5,7… Insomma mi sa che anche questa volta non è andata… Pensavo di aver ovulato bene perché domenica e ieri mattina lo stick mi dava il picco e ieri sera alle sei ho avuto dei dolori tremendi alle ovaie e utero… Vabbe continuo a sperare ma un po meno… Un bacio e buona gg a tutte!
[/quote]
Teppi scusami se mi permetto, ma questo non era il primo monitoraggio: la tua ginecologa non aveva segnato la dimensione dei follicoli la prima volta?
Perché la mia gine me ne fa fare uno poco dopo la fine di clomid e misura i follicoli, poi uno dopo il Gonasi e da lì mi dice se e quanti follicoli sono scoppiati.
Non mi da la certezza, ovviamente, ma da quelli rimasti capisce quanti di quelli più grandi potrebbero essere scoppiati.