- Questo topic ha 7,468 risposte, 425 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 1 settimana fa da Zoe23.
-
ELEMYPartecipante[quote quote=397753]Ciao a tutte, vi leggo silenziosamente da qualche giorno. Questo mese 3° ciclo di Clomid, oggi sono al 32 p.m. e ho sintomi da arrivo mestruo
Quindi penso proprio che anche questo mese Clomid non abbia funzionato. Una domanda che mi sorge è, voi a che orario del mattino e della sera lo prendete il Clomid? Sempre alla stessa ora? A me il ginecologo ha detto una pastiglia al mattino e una alla sera, ma mi sta venendo il dubbio che forse sto sbagliando qualcosa… grazie per le vostre risposte! 
io la prendo alla mattina dopo colazione e la sera prima di cena – a me hanno detto che non è importante prenderla in un orario preciso. :good:
#credoneimiracoli
ELEMYPartecipante
ELEMYPartecipante[quote quote=397769]
@elemy ovetto il 15pm e ci sei!! Il giorno che hai misurato la Tb 2 volte dovevi tenere la prima non la seconda! Quindi 37 e non 36,9
@sweety il muco creamy è l’unico muco che vedrai con clomid..è normale!quindi anche stamattina? Alle 5:00 era 37.1 alle 5:40 37… ok se dici così la cambio! Ma @Justine87 sei preparatissima sulla tb
Grazie 
si sempre la prima! Conta che se ti stai svegliando sempre più presto vuol dire che ti sta causando stress! Valuta se è il caso di continuare..magari salta 1 o 2 giorni che non succede niente!
[/quote] :wacko: :wacko: @Justine87 senza tb per due giorni?? Potrei impazzire.. cmq mi sta dando tanto stress però mi aiuta a vedere l’ovulazione quindi non so… valuto domani mattina in base a che ora mi sveglio :scratch:
#credoneimiracoli
desiremePartecipante
sweetyninaMembroMa a voi vi e’stato dato Xche non ovulate o come aiutino?
sweetyninaMembroIo prendo una sola pastiglia e lo faccio la mattina… :yes:
Justine87Partecipante[quote quote=397753]Ciao a tutte, vi leggo silenziosamente da qualche giorno. Questo mese 3° ciclo di Clomid, oggi sono al 32 p.m. e ho sintomi da arrivo mestruo
Quindi penso proprio che anche questo mese Clomid non abbia funzionato. Una domanda che mi sorge è, voi a che orario del mattino e della sera lo prendete il Clomid? Sempre alla stessa ora? A me il ginecologo ha detto una pastiglia al mattino e una alla sera, ma mi sta venendo il dubbio che forse sto sbagliando qualcosa… grazie per le vostre risposte! 
[/quote] tranquilla..non è importantissima l’ora..io il primo mese l’ho iniziato un giorno in ritardo e sono rimasta incinta..il mese scorso mi sono addirittura dimenticata un giorno e il ginecologo mi ha detto che non succede nulla e che basta prenderla quando ti ricordi!

Justine87Partecipante[quote quote=397675]
@elemy ovetto il 15pm e ci sei!! Il giorno che hai misurato la Tb 2 volte dovevi tenere la prima non la seconda! Quindi 37 e non 36,9
@sweety il muco creamy è l’unico muco che vedrai con clomid..è normale!quindi anche stamattina? Alle 5:00 era 37.1 alle 5:40 37… ok se dici così la cambio! Ma @Justine87 sei preparatissima sulla tb
Grazie 
[/quote]si sempre la prima! Conta che se ti stai svegliando sempre più presto vuol dire che ti sta causando stress! Valuta se è il caso di continuare..magari salta 1 o 2 giorni che non succede niente!

desiremePartecipanteCiao a tutte, vi leggo silenziosamente da qualche giorno.
Questo mese 3° ciclo di Clomid, oggi sono al 32 p.m. e ho sintomi da arrivo mestruo 🙁
Quindi penso proprio che anche questo mese Clomid non abbia funzionato.
Una domanda che mi sorge è, voi a che orario del mattino e della sera lo prendete il Clomid? Sempre alla stessa ora? A me il ginecologo ha detto una pastiglia al mattino e una alla sera, ma mi sta venendo il dubbio che forse sto sbagliando qualcosa… grazie per le vostre risposte! :bye:
sweetyninaMembro@justin87 grazie…
ELEMYPartecipante[quote quote=397672]@elemy ovetto il 15pm e ci sei!! Il giorno che hai misurato la Tb 2 volte dovevi tenere la prima non la seconda! Quindi 37 e non 36,9
@sweety il muco creamy è l’unico muco che vedrai con clomid..è normale!quindi anche stamattina? Alle 5:00 era 37.1 alle 5:40 37… ok se dici così la cambio!
Ma @Justine87 sei preparatissima sulla tb :good:
Grazie :bye:
#credoneimiracoli
Justine87Partecipante@elemy ovetto il 15pm e ci sei!! Il giorno che hai misurato la Tb 2 volte dovevi tenere la prima non la seconda! Quindi 37 e non 36,9 :heart:
@sweety il muco creamy è l’unico muco che vedrai con clomid..è normale!

ELEMYPartecipanteLo spermiogramma dovrebbe farlo anche mio marito.. adesso aspetto qualche mese e poi vediamo. Cmq io attendo fino a gennaio se non succede niente mi affido ad un centro pma.
#credoneimiracoli
iris85Membro[quote quote=397474]
io sono al 12 po…il mese scorso il clomid mi ha fatto ovulare al 16 pm quindi sto aspettando a stickare ma da domani cmq compitini tutti i giorni ihihih alemno fino a domenica
@ELEMY 18 pm e non hai ancora ovulato?? Forse la dose da 50 mg è troppo bassa per te 
@IRIS85 ho preso due pastiglie di Clomid per 5 giorni (una la mattina e una alla sera).. non sono sicura di NON aver ovulato, nel senso che la tb non avuto grandi sbalzi è sempre stata più o meno alta.. però ho avuto il muco fertile per 3 giorni di fila.. di seguito di allego il mio grafico <b>https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23481-613f1909</b>
[/quote]
scusa avevo capito una sola pasticca :good:
per la tb non sono molto pratica…sò che ci vogliono tre rialzi consecutivi per dire che c’è stata ovulazione….ci vuole un pò per capire il proprio corpo ma ce la faremo tutte 😉
Io da stasera :mail: tutti i giorni e da domani pomeriggio faccio i 3 stick che mi sono rimasti!! Se anche questo mese non và faccio un controllo dal mio gine e voglio far fare uno spermiogramma al marito per verificare la sua situazione che non è proprio bellissima….la mia paura più grande è che sia peggiorato e che quindi sia impossibile per noi concepire in modo naturale…. 😥

ELEMYPartecipante[quote quote=397527]@Nina76 35 anni fra un mese…io qualche iui comunque la farei nn per altro ma X nn passare subito alle maniere drastiche e soprattuto per testare come rispondo ai farmaci…mi sono fatta una cultura sia in altri forum che su internet in generale e tutte dicono che diciamo i primi tentativi sono per capire un po’ come rispondiamo e poter adattare il piano terapeutico…so che alla fine è poco più che un rapporto e che le possibilità sono poche ma io nn credo più a nulla…sono una rassegnata disperata…tu 4 aborti cavolo…ma dagl esami nn si evince nulla ?
@sweetynina come rassegnata?? Dai non disperarti se sei ancora qui con noi è perchè ci credi. E poi il mio hashtag preferito è: #IOCREDONEIMIRACOLI :heart:
#credoneimiracoli
ELEMYPartecipante[quote quote=397563]No cara fatto tutte le analisi anche genetiche io e mio amore ho trovato solo una mutazione leiden v che comunque hanno detto che non si può affermare sia la ragione quindi appena vedo un nuovo positivo via con la cardioaspirina e forse eparina durante la gravidanza e ovvio tantissima preghiera 🙏🏻nella speranza di riuscire a portare avanti la gravidanza e poter finalmente diventare mamma al 100% 😍
:rose: per te @Nina76#credoneimiracoli
ELEMYPartecipante[quote quote=397614]
<b>https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23481-613f1909</b> Dimmi tu cosa ne pensi – grazie!! PS: @iris85 vanti tutta con i compitini
cara il grafico non si vede!!!

ahhh eccolo!!!! Ma io direi che forse hai ovulato …. Lo stick non sempre diventa positivissimo….io questo mese x la prima volta ho visto un solo stick con la banda uguale al controllo…. Ma altrimenti si avvicinava …. Ma mai della stessa intensita’… E er vederlo ho dovuto sticcare 4 volte nella giornata…. E una sola volta positivo….. Per alcune di noi non e’ facile beccate il picco…. Ad altre diventa fluo lo stick anche per due gg consecutivi….. Cosa usi per verificare l’ovulazione? Io uso one step con sensibilita’ 20 !non mi trovo male ma ho dovuto imparare a conoscermi ed a capire su di me come funzionava!
Ciao Caty77c.. metto l’ovetto al 02 di ottobre che è stato il giorno con il muco più fertile e poi l’1 ottobre ho festeggiato 5 anni di matrimonio.. magari mi porta fortuna.
Io uso gli stick canadesi, ma per me sono sempre negativi perchè bevo tantissimo e non ho mai l’urina concentrata. Cmq ho deciso che butto via il termometro il mese prossimo!! Mi da troppa ansia, anche se mi aiuta a capire l’ovulazione. Tanto lo so che dico così e poi non lo faccio!! :yahoo:
Allora aspettiamo insieme :heart: :heart:
#credoneimiracoli
caty77cPartecipante[quote quote=397608]
<b>https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23481-613f1909</b> Dimmi tu cosa ne pensi – grazie!! PS: @iris85 vanti tutta con i compitini

[/quote]io direi che il 30 o il 2 hai ovulato…… 3 rialzi consecutivi senza discesa della tb dovrebbero indicare ovulazione avvenuta! :good: … In becco alla cicogna e…. Aspettiamo insieme :rose:
che il signore vegli sempre su di noi
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 14 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)
caty77cPartecipante[quote quote=397608]

[/quote]ahhh eccolo!!!! Ma io direi che forse hai ovulato …. Lo stick non sempre diventa positivissimo….io questo mese x la prima volta ho visto un solo stick con la banda uguale al controllo…. Ma altrimenti si avvicinava …. Ma mai della stessa intensita’… E er vederlo ho dovuto sticcare 4 volte nella giornata…. E una sola volta positivo….. Per alcune di noi non e’ facile beccate il picco…. Ad altre diventa fluo lo stick anche per due gg consecutivi….. Cosa usi per verificare l’ovulazione? Io uso one step con sensibilita’ 20 !non mi trovo male ma ho dovuto imparare a conoscermi ed a capire su di me come funzionava!
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 14 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)
ELEMYPartecipante[quote quote=397516]ELEMY il grafico non si vede

https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23481-613f1909
#credoneimiracoli
ELEMYPartecipante[quote quote=397554]
#credoneimiracoli
Nina76ModeratoreGrazie cara :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
sweetyninaMembroDopo tanto soffrire deve per forza esserci la felicità per te…te lo auguro col cuore e pregherò per te…
Nina76ModeratoreNo cara fatto tutte le analisi anche genetiche io e mio amore ho trovato solo una mutazione leiden v che comunque hanno detto che non si può affermare sia la ragione quindi appena vedo un nuovo positivo via con la cardioaspirina e forse eparina durante la gravidanza e ovvio tantissima preghiera 🙏🏻nella speranza di riuscire a portare avanti la gravidanza e poter finalmente diventare mamma al 100% 😍
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
caty77cPartecipante[quote quote=397476]<b>https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23481-613f1909</b> Dimmi tu cosa ne pensi – grazie!! PS: @iris85 vanti tutta con i compitini
[/quote]cara il grafico non si vede!!! :wacko: