-
SaraMembroBuongiorno, io le aspetto tra 3/4 giorni, anche so ho i sintomi premestruali. La tb basale 36.4, ieri 36.5, mal di schiena,tensione al seno e tensione (non dolore) al basso ventre. Non mi illudo, so che è sindrome premestruale, ma non vi nego di essere tentata dal fare un test.
ELEMYPartecipante[quote quote=399519]Calcolate che io da quando cerco sono riuscita a farmi venire una colite che nn va via…la testa e’fondamentale a volte credo sia questo il mio problema ma dopo un anno e mezzo la cicogna se doveva arrivare arrivava anche con il pensiero fisso…bah…comunque volevo chiedervi ma io oggi sono al 23pm e ancora vedo muco creamy quando mi pulisco molto abbondante…voi a muco come siete messe?
Io l’ultima volta che ho visto il muco ero al 6po.. oggi sono al 9po e niente di niente!
#credoneimiracoli
sweetyninaMembroCalcolate che io da quando cerco sono riuscita a farmi venire una colite che nn va via…la testa e’fondamentale a volte credo sia questo il mio problema ma dopo un anno e mezzo la cicogna se doveva arrivare arrivava anche con il pensiero fisso…bah…comunque volevo chiedervi ma io oggi sono al 23pm e ancora vedo muco creamy quando mi pulisco molto abbondante…voi a muco come siete messe?
caty77cPartecipante[quote quote=399448]Caty io uso tb e stick persona con monitor.. .anzi stocaspettando che mi arrivano anche i canadesi….cmq al momento tb im rialzo.. Speriamo mi arrivino presto cosi posso iniziare
[/quote]👍🏻👍🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻Bravissima dobbiamo braccarla sta cicogna!!!!😍😘😘😘😘ti auguro ogni bene e…. A presto il miracolo!!! :bye: :heart: <!–more–>
che il signore vegli sempre su di noi
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 14 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)
ELEMYPartecipante[quote quote=399503]il mio medico mi ha detto che non ho ovulato…ieri test negativo….io mi chiedo per anni sono stata un orologio svizzero poi decido di avere un bambino e incomincia a sballare
Ma ci rendiamo conto ragazze quanto incide la nostra testa? E’ incredibile.. @Roberta credici .. FORZA!!
#credoneimiracoli
RobertaMembroil mio medico mi ha detto che non ho ovulato…ieri test negativo….io mi chiedo per anni sono stata un orologio svizzero poi decido di avere un bambino e incomincia a sballare
ELEMYPartecipante[quote quote=399487] https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23672-e159b76b guardate che grafico sballato ho……..
si in effetti è un pò ballerina, però è ancora alta.. aspetta ancora un paio di giorni[/quote]
#credoneimiracoli
RobertaMembrohttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23672-e159b76b guardate che grafico sballato ho……..
RobertaMembroCaty io uso tb e stick persona con monitor..
.anzi stocaspettando che mi arrivano anche i canadesi….cmq al momento tb im rialzo..
Speriamo mi arrivino presto cosi posso iniziare
ELEMYPartecipante[quote quote=399436]
Buongiorno a tutte!!!
da ieri 9po tb in calo da 36.8 a 36,6!
dolori al basso ventre, mal di schena e seno dolente….ma e’ mai possibile gia’ al 10po, nonostante progefick
avere sindrome premestruale
…. Mi sa che il clomid un po’ scombussola
uffiiiii! E va beh se arriveranno le malediche che non asetto per il 17 faro’ il secondo ciclo
voi come siete? Come state?@sweetynia forza
sperimo funzioni davvero per tutte noi!!! @roberta in realta’ se usassi tb e stick saresti certa di quando ovuli e mirare meglio il giorno della puntura… Solo la tb a volte non basta perche’ non e’ sempre costante il picco ovulatorio… Potresti avere 36,3 ma anche 36 o 36,4….. Se non fai monitoraggi gli stick insieme alla tb ti darebbero un bell’aiuto!!! in becco alla cicigna a tutte😘😘😘<!–more–>….https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23517-e27647ab questo il mio grafico👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻 <hr />
Buongiorno a tutte!!!
dolori al basso ventre, mal di schena e seno dolente….ma e’ mai possibile gia’ al 10po, nonostante progefick
uffiiiii! E va beh se arriveranno le malediche che non asetto per il 17 faro’ il secondo ciclo
sperimo funzioni davvero per tutte noi!!! @roberta in realta’ se usassi tb e stick saresti certa di quando ovuli e mirare meglio il giorno della puntura… Solo la tb a volte non basta perche’ non e’ sempre costante il picco ovulatorio… Potresti avere 36,3 ma anche 36 o 36,4….. Se non fai monitoraggi gli stick insieme alla tb ti darebbero un bell’aiuto!!! in becco alla cicigna a tutte😘😘😘<!–more–>Metti la coverline automatica così si capisce se sei andata sotto, no? Dai non disperare fino a quando non le vedi tutto è possibile.
#credoneimiracoli
ELEMYPartecipante[quote quote=399435]Buongiorno a tutte!!!
sperimo funzioni davvero per tutte noi!!! @roberta in realta’ se usassi tb e stick saresti certa di quando ovuli e mirare meglio il giorno della puntura… Solo la tb a volte non basta perche’ non e’ sempre costante il picco ovulatorio… Potresti avere 36,3 ma anche 36 o 36,4….. Se non fai monitoraggi gli stick insieme alla tb ti darebbero un bell’aiuto!!! in becco alla cicigna a tutte😘😘😘<!–more–>Concordo @Roberta, dovresti monitorarla sempre la tb. Io il mese scorso ho avuto il picco a 36.4 e questo mese a 36.7…
#credoneimiracoli
caty77cPartecipante[quote quote=399435]Buongiorno a tutte!!!
sperimo funzioni davvero per tutte noi!!! @roberta in realta’ se usassi tb e stick saresti certa di quando ovuli e mirare meglio il giorno della puntura… Solo la tb a volte non basta perche’ non e’ sempre costante il picco ovulatorio… Potresti avere 36,3 ma anche 36 o 36,4….. Se non fai monitoraggi gli stick insieme alla tb ti darebbero un bell’aiuto!!! in becco alla cicigna a tutte😘😘😘<!–more–>[/quote] ….https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23517-e27647ab
questo il mio grafico👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻
<hr />
[quote quote=399435]Buongiorno a tutte!!!
sperimo funzioni davvero per tutte noi!!! @roberta in realta’ se usassi tb e stick saresti certa di quando ovuli e mirare meglio il giorno della puntura… Solo la tb a volte non basta perche’ non e’ sempre costante il picco ovulatorio… Potresti avere 36,3 ma anche 36 o 36,4….. Se non fai monitoraggi gli stick insieme alla tb ti darebbero un bell’aiuto!!! in becco alla cicigna a tutte😘😘😘<!–more–>- [/quote]
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 14 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)
caty77cPartecipanteBuongiorno a tutte!!! :bye:
da ieri 9po tb in calo da 36.8 a 36,6! :wacko: dolori al basso ventre, mal di schena e seno dolente….ma e’ mai possibile gia’ al 10po, nonostante progefick 🙁 🙁 🙁 avere sindrome premestruale :unsure: :unsure: …. Mi sa che il clomid un po’ scombussola 🙁 🙁 :unsure: :unsure: uffiiiii! E va beh se arriveranno le malediche che non asetto per il 17 faro’ il secondo ciclo :wacko: :wacko: 😥 😥
voi come siete? Come state?@sweetynia forza :rose: sperimo funzioni davvero per tutte noi!!!
@roberta in realta’ se usassi tb e stick saresti certa di quando ovuli e mirare meglio il giorno della puntura… Solo la tb a volte non basta perche’ non e’ sempre costante il picco ovulatorio… Potresti avere 36,3 ma anche 36 o 36,4….. Se non fai monitoraggi gli stick insieme alla tb ti darebbero un bell’aiuto!!!in becco alla cicigna a tutte😘😘😘<!–more–>
sweetyninaMembroSperiamo funzioni per tutte :heart:
RobertaMembroIo invece no…lei mi ha detto che con clomid e gonasi al 14-15 giorno devo ovulare
sweetyninaMembroPrimo mese per me…ma io ovulo sarebbe solo un aiutino per vedere se succede qualcosa…ma non credo mi aiuterà…non farai casini stai tranquilla
sweetyninaMembroSolitamente dopo il gonasi ma io comunque li ho avuti quasi tutti i giorni nel periodo fertile e poi dal 16che mi ha detto che avevo un ‘altro follicolo pronto a scoppiare ho continuato ad avere rapporti quindi praticamente tutto il mese :heart: :heart: :rose:
RobertaMembroIo al momento ho solo comprato le medicine ma questa settimana devo ritornare dal dottore per capire bene il funzionamento…io non ho capito se il rapporto devo averlo prima dell’assunzione di gonasi o dopo..
sweetyninaMembroho capito…io ho dovuto fare 2 gonasi in giorni diversi xche c erano 2 follicolo cresciuti in momenti differenti…