- Questo topic ha 7,468 risposte, 425 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 1 settimana fa da Zoe23.
-
ELEMYPartecipante[quote quote=413849]

@caty77c mi fai venire le lacrime agli occhi… sii forte e cerca di dare tutto l’amore possibile alla piccola Cristina
… tienimi aggiornata qualunque decisione farai. Un abbraccio fortecara @ELEMY
grazie! Si attraversano momenti difficili e le tue parole mi sono di sostegno! Grazie!!!! Si io ho la piccola e non mi devo lamentare….. un po’ di tristezza ogni tanto prende il sopravvento ma dobbiamo aver fiducia!!!!!ti abbraccio !
tienimi aggiornata… intanto a me ciclo non ancora partito… credo x via del progesterone che questo mese ha fatto il suo dovere meglio dello scorso..ancora solo spotting x ora…. in aumento!Beh allora non è detta l’ultima… ma hai preso la tb questa mattina? Dai fino a quando non è ciclo non demordere!!!! :bye:
#credoneimiracoli
caty77cPartecipante:bye: [quote quote=413823]@caty77c mi fai venire le lacrime agli occhi… sii forte e cerca di dare tutto l’amore possibile alla piccola Cristina
… tienimi aggiornata qualunque decisione farai. Un abbraccio forte[/quote]cara @ELEMY :heart: grazie! Si attraversano momenti difficili e le tue parole mi sono di sostegno! Grazie!!!! Si io ho la piccola e non mi devo lamentare….. un po’ di tristezza ogni tanto prende il sopravvento ma dobbiamo aver fiducia!!!!!ti abbraccio ! :bye:
tienimi aggiornata… intanto a me ciclo non ancora partito… credo x via del progesterone che questo mese ha fatto il suo dovere meglio dello scorso..ancora solo spotting x ora…. in aumento!
che il signore vegli sempre su di noi
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 16 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)
ELEMYPartecipante@caty77c mi fai venire le lacrime agli occhi… sii forte e cerca di dare tutto l’amore possibile alla piccola Cristina :heart: … tienimi aggiornata qualunque decisione farai. Un abbraccio forte
#credoneimiracoli
caty77cPartecipante[quote quote=413440]Su cara @caty77 io L ho fatta per esattezza la sono in cui cambia solo il liquido e quindi senza radiazioni…io ho preso una buscopan e poi un oki e ho fatto L esame…per me nn è stato nulla di tremendo…strano perché improvvisamente senti lo stesso dolore delle mestruazioni ma comunque tutto molto tranquillo…ma nonostante tu abbia già una bimba devi farlo?
[/quote] :wacko: :wacko: si :negative: il mio ginecolo e’ del parere che anche se il primo e’ arrivato… ed anche subito, non e’ detto che le tube siano libere 😥 😥 e quindi e’ probabile ….. mah….. la verita’ e’ che questo x me e’l’ultimo tentativo…..poi si chiude…. non faro’ piu’ nulla e se vorra’arrivare anche a 50 anni arrivera’!!!! Non credo nemmeno fino in fondo di essere io la causa del non arrivo della cicogna 😥
da molto tempo mio marito fa’ un lavoro stressante che toglie tempo a noi di stare insieme ed a lui per vedere la figlia! Per non parlare poi di come mangia male, spesso fuori e del fatto che e’ molto ingrassato e stressato 😥 😥
scusate lo sfogo ma che il lavoro ci debba ridurre cosi’ io questo non l’ho mai condiviso …. mi sento molto sola in questa ricerca e forse anche per questo non arriva….. mah…. si vede che sono uterina e che le malefiche sono alla porta….un po’ di depressione da ciclo :unsure:
buonanotte a tutte amiche care! Sogni d’oro’!!! :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 16 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)
caty77cPartecipanteBenvenuta @kiki85!!!! In becco alla cicogna!!!!!!
AnonimoInattivoBenvenuta kiki85
sweetyninaMembro
ELEMYPartecipante
AnonimoInattivoCiao ragazze, mi unisco anche io. Dopo quasi due anni di ricerca, cicli regolari, un sacco di esami fatti tutti perfetti sia per me che per il marito, oggi inizio con il Clomid. Incrocio le dita….
RobertaMembroIo ne prendo una dal mese prossimo due per cinque giorni ma faccio anche gonasi
ELEMYPartecipante
sweetyninaMembroIo una speravo mi aumentasse la dose ma niente…
ELEMYPartecipante[quote quote=413464]Mannaggia, siamo tutte sulla stessa barca, anche per me che non ovulo il clomid finora non ha funzionato… sono proprio demoralizzata
Cara @caty77c anche io l’ho fatta l’isterosalpingografia, non ti preoccupare, non è niente di doloroso, anzi io proprio non ho sentito nulla! Non ho neppure preso antidolorifici o altro… quindi tranquilla
Una curiosità, voi che dosaggio fate di Clomid? Io due pastiglie al gg.anche io duea
#credoneimiracoli
ELEMYPartecipante[quote quote=413388]

Stamattina la tb è scesa… quindi le rosse stanno per arrivare

cara @ELeMY… mi dispiace tanto…. ti abbraccio e….si riparte…..oggi a me arrivate!!!!

:negative:
#credoneimiracoli
desiremePartecipanteMannaggia, siamo tutte sulla stessa barca, anche per me che non ovulo il clomid finora non ha funzionato… sono proprio demoralizzata :scratch:
Cara @caty77c anche io l’ho fatta l’isterosalpingografia, non ti preoccupare, non è niente di doloroso, anzi io proprio non ho sentito nulla! Non ho neppure preso antidolorifici o altro… quindi tranquilla 😉
Una curiosità, voi che dosaggio fate di Clomid? Io due pastiglie al gg.
sweetyninaMembroSu cara @caty77 io L ho fatta per esattezza la sono in cui cambia solo il liquido e quindi senza radiazioni…io ho preso una buscopan e poi un oki e ho fatto L esame…per me nn è stato nulla di tremendo…strano perché improvvisamente senti lo stesso dolore delle mestruazioni ma comunque tutto molto tranquillo…ma nonostante tu abbia già una bimba devi farlo?
caty77cPartecipante🙁 :wacko: :wacko: [quote quote=413425]Questo clomid per noi che ovuliamo non serve a una cippa

[/quote]si cara @sweetynina ne sono convinta anche io….😞😢 :scratch: :negative: …. comunque questo mese ultimo ciclo e poi….. se tutto va male isterosalpingografia!!!!! Qualcuna di voi l’ha fatta? 🙁
<hr />
sweetyninaMembroQuesto clomid per noi che ovuliamo non serve a una cippa :negative:
caty77cPartecipante😥 [quote quote=413155]Stamattina la tb è scesa… quindi le rosse stanno per arrivare

[/quote]cara @ELeMY… mi dispiace tanto…. ti abbraccio e….si riparte…..oggi a me arrivate!!!! 😥 😥
sweetyninaMembroRagazze anche a me stanno arrivando…quando comincio a sentire qualche leggera fitta giu e dietro eccole che arrivano 😥
ELEMYPartecipante[quote quote=413228]
Ciao @Veronica, quando il test risulta positivo significa che l’LH ha raggiunto un’alta concentrazione e che l’ovulazione è imminente. L’ovulazione avviene in media 24-36 ore dopo il picco di LH, dunque se hai fatto il test stamattina devi calcolare che l’ovulazione avverrà nel corso della giornata o entro la giornata successiva…
Grazie @Elemy 😊 Vorrà dire che faremo i compiti sia stasera che domani.. Tu non abbatterti. Ti leggo sempre e mi dai coraggio.. 😘
:heart: :heart: :heart: :heart: :heart:#credoneimiracoli
AnonimoInattivo[quote quote=413158]Ciao @Veronica, quando il test risulta positivo significa che l’LH ha raggiunto un’alta concentrazione e che l’ovulazione è imminente. L’ovulazione avviene in media 24-36 ore dopo il picco di LH, dunque se hai fatto il test stamattina devi calcolare che l’ovulazione avverrà nel corso della giornata o entro la giornata successiva…
[/quote]
Grazie @Elemy 😊
Vorrà dire che faremo i compiti sia stasera che domani..
Tu non abbatterti. Ti leggo sempre e mi dai coraggio.. 😘
sweetyninaMembro