- Questo topic ha 7,468 risposte, 425 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 1 settimana fa da Zoe23.
-
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoLa mia frustrazione è al massimo. Primo ciclo di Clomid. Ovulazione il giorno 15 vista con l’ecografia, endometriosi di dimensioni giuste…. Duphaston dal 16-26…. Ed invece nulla… Ciclo da manuale… 28 giorni ed oggi il primo giorno del nuovo ciclo… Ma dove ho sbagliato????? 😥
DuchessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=465779]Io ho cicli lunghissimi di 45 gg e il gine mi ha detto di prendere 2 compresse al giorno x 5 giorni oggi sono le ultime 2 compresse quindi significa ke tra 5 giorni ovulero’?
[/quote] Ciao @emanuela. Dopo l’assunzione dell’ultima dose di clomid l’ovulazione dovrebbe avvenire dopo circa 5giorni. Farai anche i monitoraggi? Perché attraverso quelli si vedono le grandezze dei follicoli e si accerta l’avvenuta ovulazione.
[quote quote=465786]Eccomi qui pronta ad aggiornarvi. I miei follicoli sono regredire, quindi anche questo mese ho avuto un ciclo anovulatorio. E pensare che un tempo avevo un ciclo regolare e ovulavo tutti i mesi. Che nervi! La ginecologa mi ha detto di cominciare il clomid il secondo giorno fino al settimo è vediamo che succede. Ripongo tutte le mie speranze nel prossimo ciclo. Benvenute alle nuove. Domani leggerò anch’io i post. Stasera sono stanca e demotivata.
[/quote] @Rarity mi dispiace. So come ti senti, ma vedrai che il clomid darà una bella svegliata ai tuoi follicoli!!!
Sono mamma di Carlo (7 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoEccomi qui pronta ad aggiornarvi. I miei follicoli sono regredire, quindi anche questo mese ho avuto un ciclo anovulatorio. E pensare che un tempo avevo un ciclo regolare e ovulavo tutti i mesi. Che nervi!
La ginecologa mi ha detto di cominciare il clomid il secondo giorno fino al settimo è vediamo che succede. Ripongo tutte le mie speranze nel prossimo ciclo.
Benvenute alle nuove. Domani leggerò anch’io i post. Stasera sono stanca e demotivata.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo ho cicli lunghissimi di 45 gg e il gine mi ha detto di prendere 2 compresse al giorno x 5 giorni oggi sono le ultime 2 compresse quindi significa ke tra 5 giorni ovulero’? :wacko:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=465513]Ciao ragazze, volevo un vostro parere. Sto assumendo clomid, all’8pm ho fatto un’ecografia e avevo 2 follicoli di 14mm e di 16mm. Ieri 13pm il follicolo di 14mm era scomparso il ginecologo mi ha detto che si è riassorbito e che non è scoppiato. Ma in così pochi gg può regredire così tanto da non vedersi più nell’ecografia? A qualcuna di voi è successo?
[/quote]io so che non scoppiano se non hanno almeno 21 mm….. So anche che solo uno diventa dominante e che è normale che gli altri regrediscano
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo prendo Clomid dal 5 al 10 giorno. L’ovulazione è stata il 15 giorno. Se leggi il “bugiardino” vedrai che ti dice che dovresti ovulare dopo 5giorni dal interruzione
luciaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Emanuela, a me è stato prescritto dal terzo giorno del ciclo mestrual in poi per 5giorno, due compresse al giorno.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao ragazze sono Emanuela questo mese ho iniziato il clomid il gine me l’ha fatto prendere dal 1° giorno di ciclo qualcuna di voi ha iniziato il clomid da 1° giorno di ciclo?
Sole87MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao ragazze, volevo un vostro parere. Sto assumendo clomid, all’8pm ho fatto un’ecografia e avevo 2 follicoli di 14mm e di 16mm. Ieri 13pm il follicolo di 14mm era scomparso il ginecologo mi ha detto che si è riassorbito e che non è scoppiato. Ma in così pochi gg può regredire così tanto da non vedersi più nell’ecografia? A qualcuna di voi è successo?

AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoMa ancora non ti sono venute. Io aspetto sempre il ciclo e poi mi dichiaro sconfitta 🙂
luciaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie del consiglio Kismet e forza per il prossimo mese!!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie…. Solo che il mio test gravidanza è stato negativo stamattina…. :negative:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@valepi forza!!! È il tuo momento! B-)
@lucia, @kismet per voi che siete a poco dal gio4no X incrocio.le dita.
in bocca a lupo a tutte 😉
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno a tutte e auguri a tutte. Oggi monitoraggio. Vi tengo aggiornate,anche se sappiamo bene come andrà. Inoltre ho sintomi premestruali,ma è prestissimo. Gonfiore,doloretti,fastidi. Inconfondibili!!! Ne parlerò oggi con la dottoressa. Io sono incrociata per tutte voi. :heart:
Un bacino a tutte e vi tengo aggiornate :rose:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoLucia, io ti consiglio il monitoraggio. Perché così vedi quanto e se i folicoli crescono. Vedi se scoppiano da soli. Io non ho avuto bisogno della puntura di gonasi perché ovulo da sola però…. La gravidanza non arriva.
Poi volevo dirvi un altra cosa. Non tutte noi ovuliamo dopo24/36 ore dal pico LH…. Io ho scoperto col monitoraggio. Lo stick mi ha dato positivo la mattina ed alle 17 al ecografia avevo già ovulato… Quindi, occhio ai tempi… Questione di ore :unsure:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo non ho molti sintomi prima del ciclo perché vado a correre e la pancia non la senti più gonfia. Per me oggi è il giorno 28 ed il test è stato negativo quindi sicuramente domani o dopodomani arriverà il ciclo… Sinceramente non ho sintomi :whistle:
luciaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoTanti auguri Valepi!!!! Speriamo che si!!!,
Rarity ti mando un abbraccio forte!!!
luciaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno a tutte, tanti auguri a tutte noi!!
Ciao Kismet, anch’io ho presso il clomid questo mese per la prima volta, poi dal giorno 15pm per 10 giorni il dufaston, ho ovulato tra il giorno 15pm o 16pm, ( il pico di fertilità è stato sabato 14pm). Non aspetto le mestruazioni per venerdì però da un paio di giorno ho notato che ho delle perdite di colore bianco inolore tipo ricotta, ho la pancia gonfia e tanti movimenti intestinali può essere ancora gli effetti del clomid o dufaston?? Tu Kismet ti sei sentita così? Ti ringrazio in anticipo por la risposta, buona giornata a tutte.
VapiVapiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuon giorno ragazze😊
Io ieri canadese improvvisamente positivo e stamattina faccina sorridente sul clear…..crampetti al basso ventre e sensazione di bagnato…..mi sa che ci siamo 😊😉
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 7 mesi, 14 giorni.Sono mamma di Isabel Demetra (8 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoSalve, io ho fatto il primo ciclo di Clomid questo mese. Ovulazione monitoraggio del ovulazione. Ho ovulato il giorno 15….preso anche il Duphaston dal 16-26…. Oggi giorno 28… Fatto il test gravidanza ma negativo…. 😥 vediamo il mese prossimo…. Tutti i parametri sembravano buoni….. Ovviamente non è matematica….
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno,come va? Si riparte speranzose. Domani altro monitoraggio. Non spero in niente,perché la ginecologa è stata chiara. L’unico problema è che purtroppo il mese prossimo sarà l’ultimo monitoraggio che posso permettermi. 200 euro al mese, sommato a tutte le altre spese, sono veramente troppi. Quindi ripongo tutte le mie speranze nel prossimo ciclo!
AnonimoInattivo
DuchessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno ragazze! @Rarity vedrai che con il clomid ti spunteranno dei bei follicoli! Così è stato per me!! Forza, forza che non sei sola!
Sono mamma di Carlo (7 anni)
VapiVapiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Lucia, ciao Rarity
esatto, concediti un giorno per metabolizzare la notizia e poi da domani si riparte grintose!!!!
In bocca al lupo Lucia speriamo davvero che tu l’abbia beccata!!! E grazie per le dritte….effettivamente anche a livello intestinale non siamo al top 😜 E comunque certo, è tutto fastidioso ma sopportabilissimo, soprattutto dato che si fa per una buona causa 😊😍
speriamo di ovulare in fretta 😉
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 7 mesi, 14 giorni.Sono mamma di Isabel Demetra (8 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=464180]Mi dispiace tanto Rarity sarà per il mese prossimo, forza e ricorda sempre mente positiva!!!. Una mia conoscente ha appena scoperto di essere incinta, lei è il suo marito hanno presso la Maca, prova ha cercare informazione Rarity, è un integratore alimentario, aumenta la fertilità maschile e femminile e ha poteri afrodisíachi
lo trovi in erboristeria.[/quote]
Grazie Lucia, cercherò informazioni. Oggi mi sento così. Domani si ricomincia ad affrontare la vita con grinta. Un abraccio