-
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno,
@emanuela aspettiamo, non è detto che arrivino. Aspettiamo e vediamo.
Domani chiudo il mio ciclo di clomid. Mi restano solo due compresse da prendere. Oggi sto molto meglio. Chissà forse erano fastidi da ciclo e non da clomid. Mah.
Un bacio a tuttr
SognonelcuorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo@Emanuela mi spiace tesoro… ma non è detta l’ultima parola!!
@lampadina non saprei sai con l’acqua della piscina…
Io oggi stick ovulazione bello scuro!! dai che ci siamo… per domani avrò il picco mi sa B-)
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoRagazze io ho forti dolori da ciclo ma veramente forti mi viene da piangere 😥 😥 😥 😥 😥
LampadinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=474308]
Ah, ‘sti benedetti fantasintomi! Io non riesco proprio a non notare qualcosa di diverso ad ogni po, e il bello è che ogni mese c’è una new entry! Oggi sono al 1° po, e non so proprio come farò a tenere spente le “antenne” per le prossime due settimane. Ansiosa come sono, poi ! Per esempio mi sto chiedendo se i follicoli saranno scoppiati (in teoria sì, ma dato il disastro che ho combinato in fase di iniezione del Gonasi…) e in caso contrario quando lo faranno… tra due giorni invece inizierò a sentirmi strana e a farmi mille domande, ma è tutta suggestione… uffa

se hai fatto lo stick pe l’LH e ti ha dato positivo vuol dire che hai ovulato.in generale nelle 24 ore dal pico. Devi avere i rapporti prima del pico del LH pero. Perché devono essere già li ad aspettare i soldatini. ….guarda magari con un mazzo di rose, non so perché il mio ovulo non vuole far “amicizia” con loro. 🌹🌼🌹
Ciao Kismet, questo mese niente stick: il pacco di canadesi che ho ordinato circa una settimana fa si trova da qualche parte nel deposito dello spedizioniere, e purtroppo né io né il mio fidanzato riusciamo ad andare a ritirarlo: chiude alle 18:00, che è proprio l’ora in cui rincasiamo dopo il lavoro. Certo, se prima di finire tutti gli stick che avevo mi fossi portata avanti con l’ordine… prima volevo andare in farmacia comprarmi i Clearblue, perché ormai ho sviluppato una specie di dipendenza da stick, ma il mio amore me l’ha impedito: mi ha detto che a volte gli sembra di essere in un laboratorio chimico, e che devo rilassarmi un attimo. Il fatto è che è da più di un anno e mezzo che cerchiamo di acciuffare la volatile, e io sono una che deve sempre essere sicura di tutto e anche questo è un problema, dice lui, e ha ragione, ma che posso farci? Se io sono così… in ogni caso il medico del centro pma ci ha scritto un piano in cui sono indicati i giorni in cui dobbiamo avere i rapporti mirati, e stasera e domani dobbiamo farlo, anche se in teoria dovrei aver ovulato ieri sera. Io muco comunque ne vedo ancora e lo sento, se poi sia fertile o meno non lo so, comunque mi sembra sufficientemente acquoso. Vedremo

io so per esperienza che è inutile avere i rapporti dopo l’ovulazione. Ma sarà nel mio caso. Quando al ecografo vedo l’ovulazione già avvenuta….è già troppo tardi
Già, ma il punto è: sarà così matematico che ieri tra le 19:00 e le 21:00 io abbia ovulato? Il ginecologo mi ha detto:”Ci sentiani fra quindici giorni”, quindi il monitoraggio per verificare l’avvenuta ovulazione non lo farò. Inoltre, al momento del monitoraggio, i follicoli validi per il concepimento erano due (uno per ovaio) e di dimensioni uguali (19 mm), ma non è detto che siano cresciuti allo stesso modo o che siano scoppiati contemporaneamente. Probabilmente è per questo che mi hanno detto di avere rapporti anche nei giorni successivi alla presunta ovulazione; almeno, io questa “direttiva” me la spiego così. Comunque comprare un ecigrafo non sarebbe una cattiva idea: risparmierei tempo e soldi risparmiandomi mille “se”, “forse”, “ma”… a quel punto però il mio fidanzato comincerebbe a pensare che sono pazza, e chissà, sono talmente ossessionata da questo infante che non arriva, che magari lo sto diventando !
se non hai fatto la puntura di gonasi ed hai lasciato fare alla natura…di solito….uno dei follicoli diventa dominante e scoppia. Solo uno. Di solito…ecco perché devi sempre fare l’ecografia per vedere l’avvenuta ovulazione. Misurare il “cratere” rimasto, vedere se c’è liquido nel utero.
[/quote]
Vedremo: so di tante donne che l’hanno beccata quando in teoria secondo i calcoli erano ben al di fuori del loro periodo ovulatorio.
Sono mamma di un coccolone sorridente (7 anni) e un placido contemplatore (5 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=474136]
Ah, ‘sti benedetti fantasintomi! Io non riesco proprio a non notare qualcosa di diverso ad ogni po, e il bello è che ogni mese c’è una new entry! Oggi sono al 1° po, e non so proprio come farò a tenere spente le “antenne” per le prossime due settimane. Ansiosa come sono, poi ! Per esempio mi sto chiedendo se i follicoli saranno scoppiati (in teoria sì, ma dato il disastro che ho combinato in fase di iniezione del Gonasi…) e in caso contrario quando lo faranno… tra due giorni invece inizierò a sentirmi strana e a farmi mille domande, ma è tutta suggestione… uffa

se hai fatto lo stick pe l’LH e ti ha dato positivo vuol dire che hai ovulato.in generale nelle 24 ore dal pico. Devi avere i rapporti prima del pico del LH pero. Perché devono essere già li ad aspettare i soldatini. ….guarda magari con un mazzo di rose, non so perché il mio ovulo non vuole far “amicizia” con loro. 🌹🌼🌹
Ciao Kismet, questo mese niente stick: il pacco di canadesi che ho ordinato circa una settimana fa si trova da qualche parte nel deposito dello spedizioniere, e purtroppo né io né il mio fidanzato riusciamo ad andare a ritirarlo: chiude alle 18:00, che è proprio l’ora in cui rincasiamo dopo il lavoro. Certo, se prima di finire tutti gli stick che avevo mi fossi portata avanti con l’ordine… prima volevo andare in farmacia comprarmi i Clearblue, perché ormai ho sviluppato una specie di dipendenza da stick, ma il mio amore me l’ha impedito: mi ha detto che a volte gli sembra di essere in un laboratorio chimico, e che devo rilassarmi un attimo. Il fatto è che è da più di un anno e mezzo che cerchiamo di acciuffare la volatile, e io sono una che deve sempre essere sicura di tutto e anche questo è un problema, dice lui, e ha ragione, ma che posso farci? Se io sono così… in ogni caso il medico del centro pma ci ha scritto un piano in cui sono indicati i giorni in cui dobbiamo avere i rapporti mirati, e stasera e domani dobbiamo farlo, anche se in teoria dovrei aver ovulato ieri sera. Io muco comunque ne vedo ancora e lo sento, se poi sia fertile o meno non lo so, comunque mi sembra sufficientemente acquoso. Vedremo

io so per esperienza che è inutile avere i rapporti dopo l’ovulazione. Ma sarà nel mio caso. Quando al ecografo vedo l’ovulazione già avvenuta….è già troppo tardi
Già, ma il punto è: sarà così matematico che ieri tra le 19:00 e le 21:00 io abbia ovulato? Il ginecologo mi ha detto:”Ci sentiani fra quindici giorni”, quindi il monitoraggio per verificare l’avvenuta ovulazione non lo farò. Inoltre, al momento del monitoraggio, i follicoli validi per il concepimento erano due (uno per ovaio) e di dimensioni uguali (19 mm), ma non è detto che siano cresciuti allo stesso modo o che siano scoppiati contemporaneamente. Probabilmente è per questo che mi hanno detto di avere rapporti anche nei giorni successivi alla presunta ovulazione; almeno, io questa “direttiva” me la spiego così. Comunque comprare un ecigrafo non sarebbe una cattiva idea: risparmierei tempo e soldi risparmiandomi mille “se”, “forse”, “ma”… a quel punto però il mio fidanzato comincerebbe a pensare che sono pazza, e chissà, sono talmente ossessionata da questo infante che non arriva, che magari lo sto diventando !
[/quote]se non hai fatto la puntura di gonasi ed hai lasciato fare alla natura…di solito….uno dei follicoli diventa dominante e scoppia. Solo uno. Di solito…ecco perché devi sempre fare l’ecografia per vedere l’avvenuta ovulazione. Misurare il “cratere” rimasto, vedere se c’è liquido nel utero.
LampadinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoDomanda: c’è qualcuna tra voi che pratica abitualmente il nuoto? Io stasera, come tutti i martedì e i giovedì, dovrei andare a nuotare, solo che non so se in questi giorni di rapporti mirati sia opportuno: e se l’acqua clorata mi “ripulisse” proprio la zona “Maybe Baby” :scratch: ? Voi cosa ne pensate?
Sono mamma di un coccolone sorridente (7 anni) e un placido contemplatore (5 anni)
LampadinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoComunque, tanto per non farmi mancare nulla, anche stasera ho fatto un’ora di mattoncino da yoga sotto al sedere subito dopo il rapporto. Anzi, per la precisione me lo sono tenuta lì sotto per circa un’ora e mezza: ho ripreso la mia consueta lettura serale, e il libro mi ha talemente coinvolta che ho dovuto finirlo. Adesso invece mi trovo in una comoda posizione orizzontale… aspetto le 22:00 e dopo vado a fare uno spuntino: stasera per realizzare il nostro desiderio di genitorialità ho saltato la cena, il mio leone invece ha dovuto mangiare qualcosa perché l’ho distrutto :good: 😉
LampadinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=474120]

[/quote]
Già,
ma il punto è: sarà così matematico che ieri tra le 19:00 e le 21:00 io abbia ovulato? Il ginecologo mi ha detto:”Ci sentiani fra quindici giorni”, quindi il monitoraggio per verificare l’avvenuta ovulazione non lo farò. Inoltre, al momento del monitoraggio, i follicoli validi per il concepimento erano due (uno per ovaio) e di dimensioni uguali (19 mm), ma non è detto che siano cresciuti allo stesso modo o che siano scoppiati contemporaneamente. Probabilmente è per questo che mi hanno detto di avere rapporti anche nei giorni successivi alla presunta ovulazione; almeno, io questa “direttiva” me la spiego così. Comunque comprare un ecigrafo non sarebbe una cattiva idea: risparmierei tempo e soldi 😉 risparmiandomi mille “se”, “forse”, “ma”… a quel punto però il mio fidanzato comincerebbe a pensare che sono pazza, e chissà, sono talmente ossessionata da questo infante che non arriva, che magari lo sto diventando :wacko: !
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@lampadina,se poi hai avuto già una gravidanza allora sei lì a dirti che avevi quel fantomatico sintomo anche quando aspettavi la tua prima bimba,oppure pensi di avere un sintomo diverso,perché ti illudidicendoti “ogni gravidanza è diersa”….ah,come ti capisco!!!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=474082]

[/quote]io so per esperienza che è inutile avere i rapporti dopo l’ovulazione. Ma sarà nel mio caso. Quando al ecografo vedo l’ovulazione già avvenuta….è già troppo tardi
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao ragazze! Sta sera inizia anche per me l’avventura con il clomid. Ecco la posologia che mi ha prescritto la ginecologa: 2 compresse da assumere il 3-4-5-6 pm e 1 compressa da assumere il 7-8-9 pm al 10pm monitoraggio e stabilire quando usare il gonasi.
Qualcun’altra che segue lo stesso percorso?
Devo aspettarmi qualche effetto indesiderato? Per i compitini :mail: come vi regolate?
LampadinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=474026]

[/quote]
Ciao Kismet,
questo mese niente stick: il pacco di canadesi che ho ordinato circa una settimana fa si trova da qualche parte nel deposito dello spedizioniere, e purtroppo né io né il mio fidanzato riusciamo ad andare a ritirarlo: chiude alle 18:00, che è proprio l’ora in cui rincasiamo dopo il lavoro. Certo, se prima di finire tutti gli stick che avevo mi fossi portata avanti con l’ordine… prima volevo andare in farmacia comprarmi i Clearblue, perché ormai ho sviluppato una specie di dipendenza da stick, ma il mio amore me l’ha impedito: mi ha detto che a volte gli sembra di essere in un laboratorio chimico, e che devo rilassarmi un attimo. Il fatto è che è da più di un anno e mezzo che cerchiamo di acciuffare la volatile, e io sono una che deve sempre essere sicura di tutto e anche questo è un problema, dice lui, e ha ragione, ma che posso farci? Se io sono così… in ogni caso il medico del centro pma ci ha scritto un piano in cui sono indicati i giorni in cui dobbiamo avere i rapporti mirati, e stasera e domani dobbiamo farlo, anche se in teoria dovrei aver ovulato ieri sera. Io muco comunque ne vedo ancora e lo sento, se poi sia fertile o meno non lo so, comunque mi sembra sufficientemente acquoso. Vedremo :scratch:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo mi sono data a l’arte culinaria melanzane e zucchine alla scapece parmigiana di Melanzane al sugo e una in bianco con proscitto e provola 😆
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=473590]
Io dico di sì,così tuo marito ha il tempo di riprendersi tra un rapporto e l’altro e i girini sono più veloci. Oggi devi iniziare la parte divertente 😄 Domanda: ma voi con clomid avevate il seno gonfio? Io me lo sento gonfio. Vabbè che sono al terzo giorno peròdovrebbe sgonfiarsi.

Grazie Rarity,
hai ragione, finalmente ci si può dare alla pazza gioia! Comunque con il fatto che il Gonasi me lo sono perso per strada mezzo magari ovulerò più tardi (vabbè, ‘sta cazz_ta ce la metto io). Comunque i due ginecologi probabilmente verranno da due scuole di pensiero diverse per quanto riguarda le tempistiche della fertilità: quando ho fatto notare la cosa al mio fidanzato lui mi ha detto che la medicina non è una scienza. Lui ha sempre una risposta rassicurante per tutto. Meno male: se fossimo entrambi paranoici a quest’ora saremmo già saltati in aria.
Prima abbiamo compitato, e subito dopo mi sono messa supina con una di quelle mattonelle in “pseudo-polistirolo” che si usano per fare yoga sotto al sedere per aiutare i soldatini, e sono rimasta così per un’ora. Poi ho tolto la mattonella perché il sedere mi si stava atrofizzando, e sono rimasta stesa altre due ore a leggere, sperando che i soldatini raggiungessero la meta. Ero un po’ tesa, e lui mi ha detto che se mi preoccupo così non favorisco tutto il processo che dovrebbe portarci alla meta. La fa facile lui, ma è nel mio corpo che deve avvenire il tutto… però mi ha anche detto più volte che se potesse l’impegno psico-fisico della gravidanza se lo assumerebbe lui, e conoscendolo gli credo
Per quanto riguarda la tensione al seno con il Clomid io non ho notato niente di diverso dal solito. Il più gran mal di te_te mi veniva quando assumevo Chirofert come integratore della fertilità: un dolore a malapena sopportabile che iniziava circa una settimana prima del ciclo. Infatti poi ho deciso di tornare al Sinopol, fino a quando un mese fa al centro pma mi hanno detto di cambiarlo con il Realim.
Funzioneranno tutti ‘sti integratori, farmaci e iniezioni che oltretutto ogni tanto danni effetti secondari non proprio simpatici? Ogni tanto mi commuovo a pensare a tutto quello che stiamo facendo per realizzare il nostro sogno. Ogni tanto mi piacerebbe essere credente per avere più forza, ma non so neanche da che parte cominciare. In fatto di fede sono un’analfabeta totale, ed il mio anticlericalismo non mi aiuta di certo a ritrovare la strada per l’ovile
[/quote]
[quote quote=473590]
Io dico di sì,così tuo marito ha il tempo di riprendersi tra un rapporto e l’altro e i girini sono più veloci. Oggi devi iniziare la parte divertente 😄 Domanda: ma voi con clomid avevate il seno gonfio? Io me lo sento gonfio. Vabbè che sono al terzo giorno peròdovrebbe sgonfiarsi.

Grazie Rarity,
hai ragione, finalmente ci si può dare alla pazza gioia! Comunque con il fatto che il Gonasi me lo sono perso per strada mezzo magari ovulerò più tardi (vabbè, ‘sta cazz_ta ce la metto io). Comunque i due ginecologi probabilmente verranno da due scuole di pensiero diverse per quanto riguarda le tempistiche della fertilità: quando ho fatto notare la cosa al mio fidanzato lui mi ha detto che la medicina non è una scienza. Lui ha sempre una risposta rassicurante per tutto. Meno male: se fossimo entrambi paranoici a quest’ora saremmo già saltati in aria.
Prima abbiamo compitato, e subito dopo mi sono messa supina con una di quelle mattonelle in “pseudo-polistirolo” che si usano per fare yoga sotto al sedere per aiutare i soldatini, e sono rimasta così per un’ora. Poi ho tolto la mattonella perché il sedere mi si stava atrofizzando, e sono rimasta stesa altre due ore a leggere, sperando che i soldatini raggiungessero la meta. Ero un po’ tesa, e lui mi ha detto che se mi preoccupo così non favorisco tutto il processo che dovrebbe portarci alla meta. La fa facile lui, ma è nel mio corpo che deve avvenire il tutto… però mi ha anche detto più volte che se potesse l’impegno psico-fisico della gravidanza se lo assumerebbe lui, e conoscendolo gli credo
Per quanto riguarda la tensione al seno con il Clomid io non ho notato niente di diverso dal solito. Il più gran mal di te_te mi veniva quando assumevo Chirofert come integratore della fertilità: un dolore a malapena sopportabile che iniziava circa una settimana prima del ciclo. Infatti poi ho deciso di tornare al Sinopol, fino a quando un mese fa al centro pma mi hanno detto di cambiarlo con il Realim.
Funzioneranno tutti ‘sti integratori, farmaci e iniezioni che oltretutto ogni tanto danni effetti secondari non proprio simpatici? Ogni tanto mi commuovo a pensare a tutto quello che stiamo facendo per realizzare il nostro sogno. Ogni tanto mi piacerebbe essere credente per avere più forza, ma non so neanche da che parte cominciare. In fatto di fede sono un’analfabeta totale, ed il mio anticlericalismo non mi aiuta di certo a ritrovare la strada per l’ovile
[/quote]😅😅😅😅
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=473994]Ah, ‘sti benedetti fantasintomi! Io non riesco proprio a non notare qualcosa di diverso ad ogni po, e il bello è che ogni mese c’è una new entry! Oggi sono al 1° po, e non so proprio come farò a tenere spente le “antenne” per le prossime due settimane. Ansiosa come sono, poi ! Per esempio mi sto chiedendo se i follicoli saranno scoppiati (in teoria sì, ma dato il disastro che ho combinato in fase di iniezione del Gonasi…) e in caso contrario quando lo faranno… tra due giorni invece inizierò a sentirmi strana e a farmi mille domande, ma è tutta suggestione… uffa

[/quote] se hai fatto lo stick pe l’LH e ti ha dato positivo vuol dire che hai ovulato.in generale nelle 24 ore dal pico. Devi avere i rapporti prima del pico del LH pero. Perché devono essere già li ad aspettare i soldatini. ….guarda magari con un mazzo di rose, non so perché il mio ovulo non vuole far “amicizia” con loro. 🌹🌼🌹
LampadinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAh, ‘sti benedetti fantasintomi! Io non riesco proprio a non notare qualcosa di diverso ad ogni po, e il bello è che ogni mese c’è una new entry! Oggi sono al 1° po, e non so proprio come farò a tenere spente le “antenne” per le prossime due settimane. Ansiosa come sono, poi :wacko: ! Per esempio mi sto chiedendo se i follicoli saranno scoppiati (in teoria sì, ma dato il disastro che ho combinato in fase di iniezione del Gonasi…) e in caso contrario quando lo faranno… tra due giorni invece inizierò a sentirmi strana e a farmi mille domande, ma è tutta suggestione… uffa :scratch:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@kismet,non è detto che tu non l’abbia beccata.
Ragazze che vi devo direforse forse è suggestione, ma io mi sento sconbussolata. C’è da dire che sto.prendendo clomid durante il ciclo, che per me non è mai stato asintomatico.
Quindi non sono una fonte su cui fare affidamento
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo5 PO 😀 ho ancora da aspettare. Non ci voglio pensare. Mi sono buttata sul giardinaggio…inganno il tempo😉😉
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao @kismet speriamo ke ha bisogno solo della primavera io sto a 10 po ma nn ce la faccio più ad aspettare tu a ke stai?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoAllora, non scrivo da un po. Secondo ciclo clomid andato bene, senza sintomi. Non ho bisogno di gonasi perché ovulo tranquilla e beata con un follicolo di 21mm. Iniziato anche il Duphaston ….adesso aspetto….il 5 aprile…..e poi vediamo. Non so che dire. I valori sono buoni. L’ecografia e buona. Endometrio e giusto….ma niente cicogna…forse aspetta la primavera😀😀🌼🌹
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno a tutte
@Lampadina secondo me ti hanno detto giusto x quanto riguarda i rapporti o follicoli dovrebbero scoppiare stasera no ma tu avendo avuto un rapporto stamattina nel momento dello scoppio i soldatini già dovrebbero stare lì B-)
Anche io ho fatto così 😉
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno a tutte, @lampadina anch’io prendo un integratore: inofert. Potrebbe essere la causa del gonfiore?
Innanzitutto sonod’accordo con il tuo compagno. Io non dico che si debba avere cieca fiducia nei medici che ci seguono, ma a volte leggere troppo diventa fuorviante, poiché non tutte hanno le basi mediche per cogliere le sfumature di quanto è scritto. Io personalmente non ne ho!
Ragazze,io dico che alla fine,se fosse così difficile il mondo sarebbe una landa desolata,no? Cela faremo! Forza!!!
SognonelcuorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno ragazze…
Io con clomid non ho avuto nulla di diverso rispetto ai soliti cicli. Anche oggi che sono a 12pm il muco è come sempre, inizia ad essere abbondante e acquoso… tra non molto si sgancia!!! :good:
Comunque anche io l’ho preso alla sera. @inred anche io sono regolare e non micropolicistica e al centro infertilità mi hanno dato clomid x aiutare… perché il mese scorso avevo un endometrio di 3mm!!! E avevo letto anche io quell’articolo, ma non si saranno tutti fusi il cervello sti medici no?!?!?!
@lampadina mi commuovo anche Io!! A nessuna capita tutti i mesi nel Po di parlare con la pancia?? “Fagiolino se ci sei tieniti stretto che mamma e papà ti aspettano”… a me sempre!!! :wacko:
@emanuela bene che la tisana fa effetto!!!
Buona giornata e buon lunedì a tutte
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore
inredPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimociao ragazze! io ho preso la pasticca alle 15 circa…non ho pensato ad eventuali effetti collaterali e spero di non averne.
@lampadina ho letto l articolo e avevo fatto un ragionamento analogo sul discorso estrogeni, pero trovo che dica una cosa non corretta ovvero che ha effetto contrario su chi ovula regolamente: infatti il discorso meno estrogeni meno endometrio e meno muco in caso vale per tutte le donne non esclusivamente quelle che ovulavano indipendentemente, ma anche quelle che ovulano con il clomid, era un discorso semmai da generalizzare!
noi proviamo e speriamo no? in fondo come dici tu ci affidiamo a medici che dovrebbero sapere quello che fanno…….
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.