- Questo topic ha 7,468 risposte, 425 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 1 settimana fa da Zoe23.
-
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo- Ciaoooo e ki festeggia più Pasquetta 😂😂😂😂 ormai si lavora sempre
- @mammola allora io ho fatto la puntura sabato sera alla ore 19.00 quindi il mio follicolo è scoppuato ore 7 di stamattina giusto? Ho un piccolo dubbio nn so se voi potete aiutarmi sabato sono uscita e abbiamo fatto un Po tardi mi sono addormentata intorno alle 4 4.30 ho misurato la tb lo stesso ma alle 8.30 ed era 36.8 nn dovrei tenerla in considerazione vero? Mentre stamattina ora 7.30 ho preso la tb 36.78 e alle 7 dovrebbe esserci stato lo scoppio del follicolo ma devo segnare 36.7 o 36.8?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoNoi a casa. Prepariamo un picnic nel salotto. 😉 noi tre e i nonni.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@rarity, mio marito lavora e io la pasquetta non la festeggio fuori da anni ormai. Passo la giornata in famiglia a mangiare ahahahahahah :whistle:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno!
@mammola che pasquetta sui generis!
Comunque cara, in bocca al lupo. Tienici aggiornate.
XXXXX :heart:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno ragazze, io tra un paio di ore vado in ospedale per il monitoraggio post-gonasi :whistle: speriamo ci sia un endometrio accettabile :scratch:
poi non so se me ne farà fare o meno un’altra, ma sabato in teoria dovei fare le analisi ormonali per dosare il progesterone…speriamo bene
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@emanuela comunque per rispondere alla tua domanda dalla puntura devi contare 36 ore… quell’ora sarà l’ora del rilascio dell’ovetto…per il resto fai quello che ti senti di fare. io essendo al primo tentativo di clomid ho preferito seguire le indicazione del ginecolo 🙂
forza Manu, affrontiamo questo PO insieme :heart:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=482354]Buona Pasqua a tutte bellezze!! @emanuela tanti bacini alla micia!! !
[/quote] grazie @desy 😘
SognonelcuorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuona Pasqua a tutte bellezze!!
@emanuela tanti bacini alla micia!! !
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno a buona Pasqua a tutte voi stanotte abbiamo festeggiato anche se il gine ci aveva detto di stare insieme stasera ma ho letto una risposta di una dottoressa riguardante la siringa del gonasi praticante la ragazza kiedeva alla dottoressa quando stare con il marito è la dottoressa gli risponde “ha fatto la siringa del gonasi ore tu sei consapevole ke qui a tre giorni sei fertile nn programmare minuto posizione o altro ama semplicemente tuo marito” ed io voglio seguire il suo consiglio la puntura è stata fatta quindi mi godo il maritino senza troppi interrogativi :heart:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno e buona Pasqua fanciulle!
@emanuela corri a festeggiare con tuo marito 😉
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@mammola ke bello anche le tue micine sono è sta x diventare mamma 😍😍😍
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=482153]@emanuela…gemelline proprio in tutto! anche la mia micia è diventata mamma e l’altra lo sta per diventare!
allora ti dico cosa ha fatto fare il dottore a me 1 rapporto il giorno della puntura(l’altro ieri)…noi lo abbiamo avuto nel pomeriggio e la puntura l’ho fatta alle 20 il 2* rapporto invece lo abbiamo avuto questa mattina prima delle 8.00 ora in cui sarebbe scoppiato l’ovetto… poi, considerando che in media vive 12/24 ore abbiamo intenzione di avere un altro rapporto questa sera se ce la sentiamo e altrimenti nulla! tanto come dice il nostro ginecologo “basta un colpetto”
ora ho io una domanda da farvi. nonostante questa mattina mi sia messa a sedere all’aria per mezzora (che non si sa mai) e mi sia rimessa a dormire fino alle 10 (quindi sono stata sdraiata per molto tempo) verso le 13 sono andata in bagno per un bisognino e viaaaaaaa… tutti fuori
ma come è possibile che escano così tanti tutti fuori…
ma capita anche a voi? caspita, e se escono proprio perché non arrivano a meta…o nooooooooo 
[/quote] tesoro anche a me esce tantissimo anche dopo tanto tempo sdraiata quando gliel’ho dissi al gine mi rispose ke quello ke usciva era liquido seminale no gli spermini ma se nel caso uscissero gli spermini sono quelli lenti e nn buoni quindi stai tranquilla 😉 cmq il mio gine nn mi ha detto di avere rapporto prima della siringa io ho fatto la siringa alle sette ore dovrebbe scoppiare verso le sette di domenica giusto?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoSai che non so rispondere? Riesco solo fare un confronto con ieri che era davvero molto gonfio e dolente. Mah. Non capisco più niente!!!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimorarity speriamo sia solo momentaneo questo “ammosciamento”, ma alla sera diventa più sodo?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@mammola,innanzitutto auguri alle tue micette. Non credo ci siano problemi per quello che tu è successo. Penso che parte del liquido abbia accompagnato i girini (che poi ne basta uno) o parte dei girini verso la meta e l’eccesso l’hai espulso. Non credo davvero co siano problemi.
Ne ho uno anch’io. Oggi sono al 7 po e il seno, rispetto a ieri che mi faceva malissimo, si è sgonfiato tanto. :unsure:
Non so cosa voglia dire. Perché fino al 6po era enorme e da oggi si va via viarimpicciolendo e ammorbidendo? 🙁
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@emanuela…gemelline proprio in tutto! anche la mia micia è diventata mamma e l’altra lo sta per diventare! :rose:
allora ti dico cosa ha fatto fare il dottore a me
1 rapporto il giorno della puntura(l’altro ieri)…noi lo abbiamo avuto nel pomeriggio e la puntura l’ho fatta alle 20
il 2* rapporto invece lo abbiamo avuto questa mattina prima delle 8.00 ora in cui sarebbe scoppiato l’ovetto…
poi, considerando che in media vive 12/24 ore abbiamo intenzione di avere un altro rapporto questa sera se ce la sentiamo e altrimenti nulla! tanto come dice il nostro ginecologo “basta un colpetto” 😉
ora ho io una domanda da farvi. nonostante questa mattina mi sia messa a sedere all’aria per mezzora (che non si sa mai) e mi sia rimessa a dormire fino alle 10 (quindi sono stata sdraiata per molto tempo) verso le 13 sono andata in bagno per un bisognino e viaaaaaaa… tutti fuori 😥 😥 😥 ma come è possibile che escano così tanti tutti fuori… :unsure: ma capita anche a voi?
caspita, e se escono proprio perché non arrivano a meta…o nooooooooo 🙁
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoLa mia micina Sta mattina è diventata mamma di 4 cuccioli 😍😍😍
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=481950]A me ha detto (testuali parole): “dovete avere rapporti il pomeriggio della puntura. poi il giorno dopo stop. poi un altro rapporto prima delle ore 10 (dopo le 36 ore dalla puntura) e poi…. potete fare quello vi pare”

[/quote] mammola io la puntura la faccio stasera tu dici di avere il rapporto stanotte? Poi domani niente e poi la notte tra le domenica e il lunedì xké le 36 ora scadono in quel lasso di tempo :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: scusa ma ho paura di fare altri rapporti a vuoto
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno ragazzuole…. questa mattina super :mail: :mail: :mail: :mail: e direi che stasera prima delle 20 una ripassata per il compito in classe la daremo 😉
Intanto spero in un rialzo della tb per domani e soprattutto spero che questa volta vada bene…perché ormai sto uscendo pazza :wacko: non che già non lo sia di mio ahahahah, ma sto peggiorando! :whistle:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoA me ha detto (testuali parole): “dovete avere rapporti il pomeriggio della puntura. poi il giorno dopo stop. poi un altro rapporto prima delle ore 10 (dopo le 36 ore dalla puntura) e poi…. potete fare quello vi pare” :yahoo:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=481930]@raruty, si si rarity…certo che c siamo incontrate! io non ce l’avevo in nessun modo con lei…anzi!!! è la vita che ogni tanto mi fa inc—-re!!! quindi…abbiamo festeggiato alla grande anche se poi sono stata tipo una mezzora a rimproverarla perché continua a bere troppo caffé, fumare troppe sigarette e bere qualche “sciortino” di troppo… ma non credo mi abbia ascoltata

[/quote]
Sono molto contenta! Magari la prossima volta non la sgridare…picchiala! Soprattutto per le sigarette.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=481929]@rarity in pratica ti ha dato lo stesso consiglio che il mio ha dato a me?!
ho capito bene?[/quote]
Mi pare che sia lo stesso consiglio. Anche se in realtà ne basta uno solo! :whistle:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=481796]ma a voi, invece, i rapporti come li ha calcolati? a me ha detto uno ieri che era il giorno della puntura (ma avevamo un compitino anche di lunedì) e domani mattina (giorno dell’ovetto)… oggi ci ha messo a riposo! -_- di solito le altre maratonano tutti i giorni dalla puntura al giorno dell’ovetto

[/quote] anche a noi giorno alterni un rapporto la sera dopo la siringa poi poausa poi un altro rapporto matedi e poi giovedì ma mi chiedevo se il follicolo scoppia dopo 34/36 ora dalla siringa xké continuare con i rapporti fino a giovedì?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@raruty, si si rarity…certo che c siamo incontrate! io non ce l’avevo in nessun modo con lei…anzi!!! è la vita che ogni tanto mi fa inc—-re!!! :negative: ma fortunatamente, ho il mio carattere che mi sostiene sempre…riesco subito a recuperare la calma, tornare alla realtà e non lasciarmi sconfortare :yahoo:
poi, per lei sono super mega contenta…non le avrei mai augurato una ricerca estenuante come la mia…soprattutto perché un po più grandicella di me e con altri problemi :yes: quindi…abbiamo festeggiato alla grande anche se poi sono stata tipo una mezzora a rimproverarla perché continua a bere troppo caffé, fumare troppe sigarette e bere qualche “sciortino” di troppo… ma non credo mi abbia ascoltata 😥