- Questo topic ha 7,468 risposte, 425 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 1 settimana fa da Zoe23.
-
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@emanuela anche a me lunedì ha detto che non c’era bisogno di un’altra eco e che il corpo luteo non era visibile, ma non mi ha dato la certezza dell’ovulazione anche se credo di aver ovulato data la tb! forse non lo ha visto perché troppo presto…almeno spero 🙂
per il resto a detto anche a me che la data in cui devo fare il test è il 29 ovvero 14 giorni dopo l’ovetto!
oddio…speriamo bene tesoro! speriamo di gioire per una bella notizia perché io sono un po esausta
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@mammola follicoli scoppiati corpo luteo assente endometrio 8mm… Ma nn mi ha detto di ritornare adatto solo ke tra 14 giorni devo fare il test :unsure:
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=483025]@emanuela, non sono acquose! sono perdite bianche cremose ma inodore! credo dipendano dal clomid e dagli ormoni che rilascia… ora che so che è una cosa normale sono tranquilla
almeno so che non è un’infezione![/quote] ho domandato a Elena se il calo della tb è stato potuto causare da un brusco risveglio a causa di mio marito ke ha urlato xké la gatta aveva fatto i suoi bisogni in bagno e lei mi ha detto le è possibile se domani torna su attribuiro’ il calo alla gatta 😊 questa cosa mi ha risollevato il molare
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@emanuela, non sono acquose! sono perdite bianche cremose ma inodore! credo dipendano dal clomid e dagli ormoni che rilascia…
ora che so che è una cosa normale sono tranquilla :yes: almeno so che non è un’infezione!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=482986]@emanuela
non mollare…non ora! @raruty, tesoro, tu conosci il tuo corpo meglio di noi e se ti senti così avrai buone ragioni per avere queste impressioni! però non lasciarti scoraggiare da strani sintomi perché potrebbero anche essere altro 🙂 ho bisogno della vostra esperienza: Ma a voi il clomid nel PO ha aumentato la produzione di muco bianco? perché io è da domenica che bagno completamente gli slip tanto da doverli cambiare e trovo sempre questo muco bianco in grandi quantità. è da premettere che io non ho mai notato molto muco…anzi, spesso dovevo andarlo a cercare! 
[/quote] @mammola anche io mese scorso ho avuto due tre giorni di queste perdite acquose e mi illusi davvero tanto xké le ho avute anche quando ero incinta speriamo ke anche x te sia un buon segno 😉
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@emanuela 😥 non mollare…non ora!
@raruty, tesoro, tu conosci il tuo corpo meglio di noi e se ti senti così avrai buone ragioni per avere queste impressioni! però non lasciarti scoraggiare da strani sintomi perché potrebbero anche essere altro 🙂
ho bisogno della vostra esperienza: Ma a voi il clomid nel PO ha aumentato la produzione di muco bianco? perché io è da domenica che bagno completamente gli slip tanto da doverli cambiare e trovo sempre questo muco bianco in grandi quantità. è da premettere che io non ho mai notato molto muco…anzi, spesso dovevo andarlo a cercare! :scratch:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=482906]Buongiorno ragazze @emanuela cara, mi spiace sentirti così giù. Io è da settembre scorso che sto cercando e mi sembra un’eternità, posso solo immaginare cosa voglia dire aver passato 4 anni! Ti abbraccio
@rarity non buttarti giù che ancora è presto!!![/quote]
Ci proverò cara, ma è dura! E come se il mio corpo mi urlasse “rassegnati, stanno arrivando!”
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@emanula, non mollare mai. Mi raccomando. Immagino quanto sia dura,ma resisti,arriverà il tuo bambino,magari proprio questo mese.
SognonelcuorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno ragazze
@Emanuela cara, mi spiace sentirti così giù. Io è da settembre scorso che sto cercando e mi sembra un’eternità, posso solo immaginare cosa voglia dire aver passato 4 anni! Ti abbraccio :rose:
@rarity non buttarti giù che ancora è presto!!!
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoMio Dio ke cosa brutta mettere tutte le speranze in un follicolo in un medicinale in un rapporto e poi arrivare nel po e capire di stare solo x ricevere l’ennesima batosta… io sono una persona molto positiva ma questi 4 anni mi hanno cambiata molto nn riesci a stare con la mia famiglia nn riesco a parla dell’argomento bambini sento solo di avere una forte carica quando stiamo nei giorni buoni poi dopo il mio cuore mi dice ke ti illudi a fare e solo un altro mese come gli altri… scusate lo so ke dovrei darvi la forza di credere di sperare ma nn so più in cosa credere e in ke sperare 😥
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoIl 22. Però credimi @mammola lo so che arriveranno. 😥
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@rarity, per quando non le aspetti? comunque fino a che non le vedi arrivare non smettere di sperare
@emanuela speriamo che sia solo un ritardo nel rialzo della tb…alcune volte ci può mettere anche 5gg a salire :heart: forza cara
io intanto spero mi facciano un’altro eco in settimana e spero che il corpo luteo ci sia…altrimenti sai che sconfitta questo clomid!!!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoMi sento che stanno arrivando. Il progesterone musica ha dato dei fastidi tali, per cui mi stavo illudendo.
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@emanuela, non saprei cosa dirti! guarda…con questi farmaci è tutto un po un mistero. io ho il rialzo, ma dall’ecografia non si vede il corpo luteo…quindi c’è un buon 50%che io non abbia ovulato!!! quindi anche questa tb resta molto relativa. Ormai non ti resta che aspettare domani sera e vedere cosa ti dice il ginecologo. io ti faccio tanti xxxxxxxxxxxx e speriamo sia scoppiato e che la tb sia stata influenzata da qualche altra cosa
@rarity, perché ti senti cosi? cos’hai?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno
@emanuela non so cosa voglia dire. Perché non chi3di al ginecologo di farti un’ecografia per verificare l’avvenuto scoppio?
Anch’iAnch’io sono abbattuta. Oggi 10 po. Ma già so ch3 non è andata.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno ragazze io sono un po giù stamattina ho misurato la tb e invece di vedere il rialzo la tv è calata do 0.1 decimo 😭😭😭😭 ma cosa vuol dire ke nn ho ovulato? Le il gonasi nn ha fatto effetto?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=482624]@emanuela tu quando hai l’eco per vedere se il follicolo è scoppiato?
[/quote] domani sera ma sai una cosa ke nn ho avuto dolori forti come il mese scorso mi tirava un po l’ovaio dx ma niente di ke speriamo bene
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@emanuela tu quando hai l’eco per vedere se il follicolo è scoppiato?
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@emanuela, il corpo luteo è il follicolo ovulatorio che si trasforma dopo l’ovulazione, e diviene una ghiandola che produce progesterone. in caso di gravidanza serve a nutrire “lenticchia” fino al formarsi della placenta nel caso in cui si trasformi in corpo luteo gravidico. se invece non c’è stato concepimento allora il corpo luteo si autodistrugge e arriva il ciclo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=482590]@ema si…lo scoppio questa mattina alle sette. tieni in considerazione sempre la prima tb, il vero rialzo lo vedrai domani vi aggiorno sulla mia situazione. enodmetrio secretivo di 7.5 ma non siamo riusciti a vedere il corpo luteo. quindi abbiamo un 50% di probabilità che sia scoppiato e il 50% che non sia scoppiato. dalla tb sembrerebbe di si, ma ecograficamente siamo nell’incertezza ufff che noia…
[/quote] grazie 😘😘😘 ke cos’è il corpo litro? Scusa la mia ignoranza
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@ema si…lo scoppio questa mattina alle sette. tieni in considerazione sempre la prima tb, il vero rialzo lo vedrai domani
vi aggiorno sulla mia situazione. enodmetrio secretivo di 7.5 ma non siamo riusciti a vedere il corpo luteo. quindi abbiamo un 50% di probabilità che sia scoppiato e il 50% che non sia scoppiato. dalla tb sembrerebbe di si, ma ecograficamente siamo nell’incertezza :wacko: ufff che noia…